Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Capita che quando sono in un gruppo misto o nel caso si introducno ragazzi nel mio set tento di fare riferimenti alla mia età con frasi del tipo.

Ti Saluto Zio.

op.. tu sei di un altra generazione.....per questo (es. conosci film che noi non abbiamo visto)

Tutto questo davanti alle ragazze.

Come riportare l'acqua al mio mulino?

Quercia
Inviato

Capita che quando sono in un gruppo misto o nel caso si introducno ragazzi nel mio set tento di fare riferimenti alla mia età con frasi del tipo.

Ti Saluto Zio.

op.. tu sei di un altra generazione.....per questo (es. conosci film che noi non abbiamo visto)

Tutto questo davanti alle ragazze.

Come riportare l'acqua al mio mulino?

Non ho ben capito la dinamica di quello che hai detto.

Prima dici che fai quelle frasi , e poi concludi con Come riportare l'acqua al mio mulino? ....

el pato
Inviato

Sono commosso, davvero!!! Finalmente una discussione sensata da parte tua, giorom. Credo che il merito sia anche un po' mio e delle mie critiche se finalmente hai smesso di scrivere le tue solite discussioni kilometriche e inutili.

Io credo che se qualcuno fa riferimento alla tua età non sempre ha intenzione di sfotterti o amoggarti, semplicemente tu credi che l'età sia un problema e quindi credi che gli altri ti sfottono per quello, sbaglio? Immagina nello stesso contesto uno per scherzare ti dice "sei bellissimo", se tu credi davvero di essere bello non pensi certo che ti sta prendendo in giro o ti sta amoggando, se tu credi di essere un cesso chiaramente la prendi come presa per il culo. Non pensare che ogni cosa che ti viene detta, viene detta per metterti in difficoltà o in ridicolo. Io non ho mai assistito live alle scene di cui parli, ma mi viene difficile pensare che qualcuno vuole metterti in ridicolo davanti alle ragazze parlando della tua età, cioè non è un buon modo di offendere qualcuno a mio avviso, è molto debole come cosa, non so se mi spiego, ci sono modi molti più potenti ed efficaci, parlare dell'età a mio avviso è solo una constatazione che fanno e dato che in testa tua l'età è un problema credi che ti stanno amoggando.

Inviato

Non ho ben capito la dinamica di quello che hai detto.

Prima dici che fai quelle frasi , e poi concludi con Come riportare l'acqua al mio mulino? ....

tentano di fare riferimento :)

Inviato

Io credo che se qualcuno fa riferimento alla tua età non sempre ha intenzione di sfotterti o amoggarti, semplicemente tu credi che l'età sia un problema e quindi credi che gli altri ti sfottono per quello, sbaglio? Immagina nello stesso contesto uno per scherzare ti dice "sei bellissimo", se tu credi davvero di essere bello non pensi certo che ti sta prendendo in giro o ti sta amoggando, se tu credi di essere un cesso chiaramente la prendi come presa per il culo. Non pensare che ogni cosa che ti viene detta, viene detta per metterti in difficoltà o in ridicolo. Io non ho mai assistito live alle scene di cui parli, ma mi viene difficile pensare che qualcuno vuole metterti in ridicolo davanti alle ragazze parlando della tua età, cioè non è un buon modo di offendere qualcuno a mio avviso, è molto debole come cosa, non so se mi spiego, ci sono modi molti più potenti ed efficaci, parlare dell'età a mio avviso è solo una constatazione che fanno e dato che in testa tua l'età è un problema credi che ti stanno amoggando.

Ne scriverò di migliori ultrakilometriche :D

In passato è capitato ed era palese che era per quello. Può pesarmi, ma chi ho incontrato ha preferito offendermi così.

Quali modi intendi?

Ciccio88
Inviato

Da quando l'età è stata un problema per l'uomo? Le donne adorano gli uomini maturi e l'uomo raggiunge il suo "prime" proprio andando avanti nel tempo al contrario della donna che ha il suo periodo di prime dai 20 ai 25 poi è tutta discesa. Un cazzettino di 19/20 anni raramente riesce a "mettermi nel sacco" proprio perchè io ho l'esperienza lui l'ingenuità. Se qualcuno/a fa commenti sulla mia età accentuo la cosa dicendo che vorrei proprio essere più grande per i motivi sopra citati. 99 su 100 tacciono.