Milaus [Élite] 87 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Apro questa discussione non per fare un metodo o dare consigli sul chat game. Non sono io di certo a farlo, ed inoltre ci sono già manuali che lo spiegano ed utenti molto più bravi di me a saperlo fare. Però diciamo che dentro di me sto sentendo un qualche cambiamento in positivo, e le prime soddisfazioni arrivano anche in chat. Posterò qui alcune mie chattate, sia perchè qualcuno potrebbe prendere spunto dalle mie conversazioni e sia perchè qualche altro più esperto potrebbe aiutarmi ad aggiustare un po' di più il tiro. Buona lettura!
Milaus [Élite] 87 Inviato 3 Agosto 2014 Autore Inviato 3 Agosto 2014 HB6 agganciata su adottaunragazzo, che chiamerò HBpecorella. Io: Hey salve! Ma non vorrai mica sul serio adottare un cattivo ragazzo come me... :-P HB: Ahahahahah XD Quelli che appaiono più cattivi in realtà sono i più dolci Io: Ne sei convinta? :-D Vedremo allora se magari riuscirai ad adottarmi ahahah HB: Ahahahah xD Ma come siamo teneri, eh Io: Bè è lo scopo dell'app! Per il momento sono ancora orfano, anche se è da poco che sono qui e la uso veramente poche volte. A te invece come va? Hai trovato qualcuno da adottare? HB: No, mi sono iscritta ieri e ancora non so bene come funziona la cosa... Devo ancora sperimentare xD Io: Mmm, non ci sta cosa più bella che sperimentare e provare cose nuove :-P HB: Ahahahah xD Hai pienamente ragione Io: Bene, vedi iniziamo a somigliarci! :-P HB: Ahahahah tu dici? :-P Io: Sesto senso ;-) HB: Ma non era una prerogativa delle donne? Io: Purtroppo alle 18:00 ai maschietti è impedito di usare questa app. Devo darti questa triste notizia... Quindi mi sa che ti devo salutare. Io: Si hai ragione. Ma io non sono comune agli altri, il mio è molto sviluppato! Ovviamente il sesto senso intendo :-P HB: Davvero? HB: Ahahahah XD ovviamente XD Io: E si...Comunque possiamo continuare a sentirci su fb o what'sapp magari... HB: Va bene, fatti sentire ogni tanto :-P Io: Se mi lasci qualche contatto potrei farmi sentire magari ;-) HB: Non saprei, cosa? Io: O Fb o numero. Non so quale usi di più. Io: Ti lascio il mio visto che il tempo sta per scadere. 3xxxxxxxx A presto. Dopo una mezz'oretta mi contatta tramite sms dicendomi che non ha what'sapp. Ci sentiamo per un altro po'. La rispondo sempre con molto ritardo ai mess invece lei tempo due minuti e mi risponde. Riesco anche a FB-chiuderla e vedo qualche sua foto in piu. E' abbastanza lontanuccia da dove abito io, esteticamente non è chissà cosa, e probabilmente è anche piccolina rispetto a me. Non ne vale la pena investire più di tanto. Sempre buono è mantenere qualche contatto, sia per esercitazioni di chat-game e sia perchè nella vita non si sa mai :-D
Milaus [Élite] 87 Inviato 3 Agosto 2014 Autore Inviato 3 Agosto 2014 (modificato) HB6.5 agganciata su adottaunragazzo, che chiamerò HBsassi Io: Ciao, non vorrai mica adottarmi sul serio! Sono un ragazzaccio :-P HB: Ahahah quindi tra lo studio e il lavoro riesci anche ad essere un cattivo ragazzo?! XD Io: No, è il cattivo ragazzo che ogni tanto riesci anche a lavorare e studiare :-P Tu invece? HB: Ahahah se riesce a fare queste cose direi che poi così cattivo non è Io invece sono una brava ragazza XP Io: Mmm davvero? Accipicchia! A me non tanto piacciono le brave ragazze.. Sai, chi si somiglia si piglia :-P HB: Ahahah lo so :-P e sinceramente neanche a me piacciono i cattivi ragazzi.. Io: Mmm non possiamo andare d'accordo allora! HB: Lo credo anche io! Io: Sono un po' noiose le brave ragazze, e anche monotone ahahah :-P HB: Be non siamo tutte cosi XP Io: Mmm da scoprire allora?!?! HB: Direi di si! Non si può fare di tutta l'erba un fascio! XP Io: Mmm sai che hai ragione !?!? HB: Eh lo so XD Io: Allora mi lasci qualche contatto per scoprirti meglio in futuro? :-P Non uso molto questa app... HB: Vuoi davvero provarci? XP Io: A fare cosa? HB: A conoscermi Io: A dire la verità sei tu che hai scelto di adottarmi, o sbaglio? Per il momento sono ancora orfano, quindi ci sta una piccola possibilità per te.. Ma chissà se i servizi sociali ti lasceranno il via libera per avermi ahahah :-P HB: Io ho accettato il tuo incantesimo quindi ho solo accettato di parlarti per vedere come sei caratterialmente..Non sono ancora sicura sull'adozione perchè non ti conosco e non so ancora se mi trovo bene a parlare con te... Quindi chissà XP Io: Mmm effettivamente chissà! Hai già adottato qualcuno? Cmq noi maschietti alle ore 18:00 ci è impedito di continuare ad usare questa app fino all'una di questa notte... Quindi tra poco mi sa che dovrei salutarti. HB: Ah non lo sapevo! Cmq si un mio amico.. Voleva solo guadagnare punti XD Io: Rimaniamo in contatto anche oltre il termine dell'app? HB: Va bene. Hai FB? Io: Si aggiungimi, il mio nome è XXXXXXXXXXXXX Mi ha subito aggiunto a FB e lì ho continuato un po' (poi posterò la continuazione). Tirando le somme con questa è stato un po' più difficile arrivare ad una chiusura, ma alla fine sono riuscito a cavarmela. Chissà cosa ho sbagliato; Questa è un po' più carina e un po' più vicino casa mia. Vedrò se riuscirò a fissare un Day1 con lei, non mi dispiacerebbe. Ecco la continuazione su FB: Io: Hoy, velocissima ;-) HB: Hahaha si stavo perdendo tempo qui XD Io: il tempo non va sprecato!!! Io sono uno che non perde tempo per niente invece, sai? :-P Vado subito al dunque ahahah HB: Bé lo perderesti anche tu se aspetteresti un'amica molto lenta! :-P Io: Infatti difficilmente io aspetto le donne. Mhmhm forse per questo me ne perdo qualcuna per strada... Vabè, problema loro ahahah :-P HB: Direi che può essere anche un problema tuo sai?! :-P Io: Dipende dai punti di vista, non credi? HB: Bé, si Io: Tanto alla fine i problemi sono divertenti da risolvere! Quindi se è un problema mia tanto di guadagnato. Creano vivacità alla vita ed agli eventi.La monotonia mi annoia :-P HB: Bé se lo dici tu :-P Io: tu preferisci la monotonia? La vita piatta? dai non ci credo monimamente HB: Non ho detto questo.. Ma a volte i problemi sono solo una grande fonte di scocciature.. Perché a quelli se ne aggiungono sempre altri e poi è difficile uscirne Io: Si vero, ma ogni problema risolto equivale ad uno scalino di crescita personale...non c'è cosa più bella :-D HB: Bé si poi ti rende anche più forte.. Direi che hai ragione.. ha il suo lato positivo.. Io: ;-) vedi? :-P Bè, cosa ci sta di interessante da sapere su di te? Oltre al fatto che vivi a Los Angeles ovviamente ahahah. Anzi no, domanda noiosa. La cambio :-D C'è da rapinare una banca, preferisci essere il palo che aspetta fuori e guida per scappare, il rapinatore che entra con il fucile o un ostaggio che se ne rimane fermo a terra finché non è tutto finito? Occhio alla risposta :-P HB: Il rapinatore ahahahah Io: mmm addirittura? Dunque, allora vediamo un po.... HB: Hahaha si direi di si XP Io: Ti consideri una ragazza estremamente indipendente, fai fatica a comprendere la maggior parte delle tue coetanee perchè, essendo più matura di loro, non capisci come possano credere tanto importanti le cose che a te sembrano stupide. Vero? Persino le poche amiche intime che hai a volte non ti capiscono del tutto, e ogni tanto hai bisogno di rimanere da sola con te stessa, leggendo qualcosa, guardando un bel fiml o ascoltando musica!?! Pensi che molte delle persone che ti circondano, della tua età ma anche piu grandi, abbiano una mentalità estremamente chiusa e diano per scontato cose che invece sarebbe giusto mettere in discussione... Sicuramente non sei la classica ragazza superappiccicosa da messaggini tra fidanzati ogni due secondi ahahahah no? HB: Sei uno strizza cervelli?! Io: e da qualche parte ci sta il desiderio di lasciare tutto e partire, per dove non si sa :-D Come sto andando? ahahah HB: Direi che stai andando molto bene! Io: ahahah continuo? :-P HB: Non so ora sono curiosa.. Hai capito altro?! Io: Mmm dai non vorrei farti spaventare! Dato che sul tuo profilo Adotta hai scritto che sei una ragazza difficile da capire ahahah HB: Ma tu direi che ci stai riuscendo.. E ciò mi lascia un pó perplessa, é la prima volta che mi dicono queste cose.. Io: ahahah allora tirando le somme dopo questi dieci minuti che dici? Chi è che ci perde? Le ragazze che non mi seguono per la mia strada, o io che non sto ad aspettarle? :-P HB: Bé direi che tu puoi capire le ragazze.. Ma a volte sono proprio le ragazze che non riescono a comprendere voi ragazzi! Direi che se non ci si viene incontro ci perdono entrambe le parti.. Io: Meglio un ragazzo difficile da capire che un libro aperto. E' più intrigante la cosa no? :-P HB: Si, ma a volte non sai neanche come comportati o cosa dire :-P Io: quando mancano le parole generalmente si fa altro ahahahah XD HB: Hahaha non volevo metterla in questi termini! Io: potrebbe essere un'alternativa divertente e stimolante ;-) HB: Hahaha e va bene può essere un'alternativa! :-P Io: vedi? andiamo pure già d'accordo ahahah HB: Sei tu che fai di tutto per avere ragione ahahah :-P Io: no eh, da me si dice che la ragione si da ai fessi, quindi... non incominciamo! ahahah HB: Hahaha la mia era solo una constatazione :-P Io: vediamo se tu hai capito come sono da questa mini chiacchierata dai! se ci prendi ti offro un caffè! :-P HB: Bé direi che dici le cose in faccia.. Che segui le tue convinzioni e i tuoi principi.. Ma sei una persona che si annoia e che vuole un diversivo.. Come hai detto odi la monotonia.. Ti piace cambiare e sperimentare.. E sai essere complicato e anche una persona testarda :-P Io: oddio, ora mi tocca pagarti il caffè? Anche se effettivamente hai detto cose che ti ho detto io...hahahah HB: Bé direi che lo hai fatto anche tu con me! Hai prestato molta attenzione alle mie parole e alla mia descrizione tirandone le dovute conclusioni io ho fatto solo lo stesso :-P Io: non direi...rileggi bene quello che ti ho detto! Ma vabè, io mantengo le promesse. Sei di XXXXX giusto? Ci vediamo lì per il caffè? :-D HB: Bé mi hai detto molto più di quello che una qualunque altra persona avrebbe capito.. Quindi ora mi dici come hai fatto?! Io: te lo dico al caffè ;-) HB: Non importa.. Mi accontento della spiegazione! Io: mm vabbuò meglio dai. Al caffè parliamo di altro ;-) HB: Ora spiega! Io: cosa? HB: Come hai fatto a capire tutte quelle cose?! Io: esperienza :-P HB: Possibile che solo l'esperienza ti abbia portato a fare un ragionamento tanto complesso su una persona che quasi non cososci?! Io: ahahah cara, allora non hai capito con chi hai a che fare? Io ti avevo avvisata... :-P dai scherzi a parte, non ho detto niente di che! HB: Hahaha se lo dici tu! Io: ai ti lascio. Devo scappare, stasera sono ospite ad un concerto barocco! Ci aggiorniamo magari ;-) Un saluto HB: Va bene... :-D ciao Come potete vedere l'aggancio al Day1 non è stato dei migliori e diciamo che me lo ha elegantemente rifiutato. Secondo me dovrei risentirla, parlare del più e del meno e magari cercare qualche scusa per ripiazzarglielo. Vedremo... Modificato 3 Agosto 2014 da Milaus
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 (modificato) Classica apertura su Adotta che funziona sempre e buona la cold reading stile Amnesiac continuala ma non piazzargli subito la richiesta di day1, parlaci qualche volta "senza impegno"... Come hai impostato il tuo profilo su Adotta (descrizione e shopping list)? Modificato 4 Agosto 2014 da DeSanta James82 ha reagito a questo 1
Milaus [Élite] 87 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 Classica apertura su Adotta che funziona sempre e buona la cold reading stile Amnesiac continuala ma non piazzargli subito la richiesta di day1, parlaci qualche volta "senza impegno"... Come hai impostato il tuo profilo su Adotta (descrizione e shopping list)? Si effettivamente mi sono rifatto molto al metodo di Amnesiac e cerco di metterlo in pratica per vedere come funziona. Effettivamente l'unica cosa che sto sbagliando è che provo a fissare il Day1 già alla prima chattata, e a quanto pare non funziona molto. Proverò a rimandare e/o temporeggiare per l'invito. Descrizione che ho impostato sul mio profilo Adotta: Studio, lavoro, impegni, lavoro, impegni studio; che rottura di scatole! Ogni tanto una chiacchierata light aiuta a passare meglio la giornata ;-) Una cosa molto free insomma, nulla di serio o con strane pretese. La shopping list invece: Diciamo che evito le breakballs! Ne ho già abbastanza :-D Sono iscritto da un paio di mesi, ed ho ricevuto pochissime richieste e possibilità di parola (3 o 4!?!). Per il resto vedo che mi agganciano molti fake. E nella mia zona troppo poche HB sono iscritte a questo sito. Mah...
Milaus [Élite] 87 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 Tramite FB ho agigunto agli amici una HBMilf (anche se letteralmente non è Milf, visto che mamma non è). Bellissima signora sulla quarantina, con un fisico ed un viso da far invidia a qualsiasi ragazzina 20enne. E' un capolavoro di donna, almeno esteticamente parlando. Non è sposata, non ha figli, ufficialmente non è fidanzata, ma sicuramente avrà una lista lunghissima di spasimanti e di uomini che le sbavano dietro. Commento una sua foto di profilo: "Una ragazzina!" Lei mi risponde: "Magari" Così cerco di agganciarla in privato tramite chat di FB (erano praticamente le 2:56 di notte): Io: Non so quanti anni hai, ma sicuro qualcuno in più di me lo hai... E devo dire che te li porti proprio bene :-) Milf: Allora mi prendevi in giro!! Io: No, ho riaffermato il commento fatto alla foto, ossia che sembri una ragazzina :-D :-D Milf: Ma scherzo ovviamente! Io: Mamma sei una ragazzina anche nello spirito a quanto pare! Bene, bene... Mi fa piacere Milf: Quello è sicuro,anche troppo nello spirito. Sono la sorella di Peter Pan Io: Strano, io abito sull'isola che non c'è, ma non ti ho mai vista... Milf: Davvero? Forse è più corretto dire che io non ti ho mai visto. Visto che ci abito da prima ;-) Io: Perché sei più anziana di me? Allora facciamo che è più corretto dire che bisogna vedersi per forza a questo punto! Milf: Anziana....brutta parola. Mi sa di ospizio, Villa Arzilla Io: Certo per una abitua a prendere solo complimenti, al primo neg scatta ahahah Milf: Ma no, È proprio la parola anziana che è brutta Preferisco vecchia A questo punto da Villa Arzilla vi auguriamo una serena notte!! Io: Sull'isola non esistono vecchie. Ma solo persone anziane. Diciamo che anziana è sinonimo di persona carica di esperienza, mettiamola così! Vecchia è un termine negativo, e la negatività fa parte del Terra. Qui da noi scorre solo energia positiva, dovresti saperlo! Ma mi sa che mi hai preso in giro, tu non abiti sull'isola che non c'è: la notte e giovane, e tu invece già vai a nanna ahahaha Io: Buon riposo a tutta Villa Arzilla :-D Milf: Ahah grazie!Gli anziani hanno bisogno di riposo ;-) Milf: Notte! Che dite? Come sono andato? Ho provato a buttargli lì per lì un incontro velato, ma a quanto pare ha fatto finta di niente. Vale la pena ricontattarla? E come? Esteticamente per me è il top, ma ha 15 anni più di me. Farmela sarebbe come andare in paradiso, ma.....ma.....ma.....
Nowhere [Élite] 752 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 (modificato) No secondo me buttargli subito la proposta per il day1 alla prima chattata è sbagliatissimo.. Io se fossi una donna penserei "ma chi è sto qui? ma che vuole?"Io di esperienza non ne ho molta, ma l'ideale è proporlo solo quando è il momento giusto, quando sei al punto in cui è semplicemente l'unico passo da fare.. Meglio ancora se te lo propone lei, in maniera magari indiretta: prendere la palla al balzo e via. Modificato 7 Agosto 2014 da Nowhere James82 ha reagito a questo 1
Milaus [Élite] 87 Inviato 27 Agosto 2014 Autore Inviato 27 Agosto 2014 E quando una di adotta.it ti becca questo tread che si fa? ahahahah Dopo avermi detto palesemente che odia essere presa per i fondelli, ho cercato di spiegargli qualcosina sul miglioramento personale etc. ma diciamo che la conversazione è andata via via scemando ed anche io ho perso interesse nei suoi confronti e di conseguenza non l'ho più ricontattata. Fissare un Day1 con quella li non mi interessava più di tanto. Diciamo che uso adotta più che altro per esercizio di chat game, visto che comunque su quel sito non ci sta una vasta scelta.
James82 [Partecipante] 85 Inviato 28 Agosto 2014 Inviato 28 Agosto 2014 (modificato) Ciao milaus,ho preso spunto dalle tue chat, ti faccio i complimenti perché a me con l apertura usata,"spero che mica adotterai un ragazzaccio come me" su due ragazze ch mi hanno messo nel carrello, una mi risponde"allora ci ripenso" e addirittura mi toglie dal carrello O.o questa l ha presa seriamente. un altra acidamente oppure e' uno shit test "ma infatti posso sempre tornare indietro" gli rispondo "ma sei cosi simpatica anche al di fuori della chat?" hb:"domanda poco rilevante hehe" , giusto una l ha presa bene rispondendo "addirittura un ragazzaccio?" fatto l esperimento con questa apertura, su tre , solo una ha risposto con simpatia e' solo un passatempo per allenarmi conil chat game,secondo me e' dovuto dalla poca simpatia e voglia di scherzare delle donne , neanche una risata mamma mia hahaha Modificato 28 Agosto 2014 da James82
Milaus [Élite] 87 Inviato 28 Agosto 2014 Autore Inviato 28 Agosto 2014 Ciao milaus,ho preso spunto dalle tue chat, ti faccio i complimenti perché a me con l apertura usata,"spero che mica adotterai un ragazzaccio come me" su due ragazze ch mi hanno messo nel carrello, una mi risponde"allora ci ripenso" e addirittura mi toglie dal carrello O.o questa l ha presa seriamente. un altra acidamente oppure e' uno shit test "ma infatti posso sempre tornare indietro" gli rispondo "ma sei cosi simpatica anche al di fuori della chat?" hb:"domanda poco rilevante hehe" , giusto una l ha presa bene rispondendo "addirittura un ragazzaccio?" fatto l esperimento con questa apertura, su tre , solo una ha risposto con simpatia e' solo un passatempo per allenarmi conil chat game,secondo me e' dovuto dalla poca simpatia e voglia di scherzare delle donne , neanche una risata mamma mia hahaha Quindi i tuoi sono complimenti ironici? ahahaha James82 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati