Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

themask
Inviato

Su adotta, ho avuto esperienza negative, ce l'ho da qualche giorno, ho mandato 12 incantesimi alle poche hb 7 che ci sono(sotto il 7 non mi interessano) , alcune non ha visitato nemmeno il profilo, altre visitano ma non mi danno la possibilità di chattare. Eppure ho messo una foto in cui assurgo alla bellezza di un modello :D

Nel profilo, ho messo qualche informazione e ho scritto in descrizione che sono iscritto perché ho perso una scommessa e che cerco conversazione stimolanti(no needy). Eppure: 0 successo.

Devo dire che le tipe online sono sempre le stesse e di carine ce ne sono veramente poco con fascia d'etá 18-22

James82
Inviato

Quindi i tuoi sono complimenti ironici? ahahaha

assolutamente no :D sei stato bravissimo , in quanto le hb romane nel mio caso, hanno risposto con acidità :D

• Mi piace! 1
James82
Inviato

avrò sbagliato con le frasi o l'hb di turno è acida, oppure è uno shit test e non so come rispondergli. QUesta è la chat

io:Ciao spero non vorrai mica, adottare un ragazzaccio come me

hb:ma infatti, sono sempre in tempo per tornare indietro

io:uhmm..vedremo, tu sei divertente in chat come lo sei anche di presenza?

hb:che domanda cosi poco rilevante hehe

io:dalle foto sembri carina,ma sei anche interessante?

hb: stai assumendo commesse che chiedi se sono di bella presenza? Vattene a cercà una di bella e presenza e interessante vai, ciao

hahahaha le risate che mi sono fatto :D consigli su come/cosa rispondergli ??