Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chiare_83
Inviato

Premessa: È veramente un periodo di..., sono in one itis per un uomo impegnato che non vuole più saperne di me. E ok.

Leggo spesso qui che secondo voi uomini basterebbe lasciarsi andare subito senza paranoie e vedere come vanno le cose senza rompere le scatole, pare che sia la ricetta giusta con voi.

Io non sono mai stata subito con un uomo. Però recentemente ne ho incontrato uno, molto affascinante, ero a un corso e ho pensato che avrei voluto conoscerlo un po'. Gli scrivo per attaccare bottone, lui in 4 e 4 8 mi invita a uscire. Andiamo a cena, c'è subito molto feeling, capisco che è il classico tipo che non si impegna mai, ma me ne frego, stavolta sono io a non volere sentimenti di mezzo. Ci baciamo su sua iniziativa, andiamo un po' oltre (ma non troppo). Mi dice che impazzisce e si vede anche. Ci salutiamo. Il giorni dopo mi scrive e mi chiama, vuole rivedermi (vuole concludere). Ci rivediamo, concludiamo, mi dice che sono brava. Poi parliamo tantissimo e alla fine ci salutiamo.

Mai più risentito, nè cercato ovviamente, perché i sentimenti stavolta non c'entravano. Però ammetto che ci rimango male nel vedere che si limita tutto solo a quello. Forse ho una mentalità che non cambierò mai.

Ma alla fine che ne ho ottenuto? Una bella serata e poi fuori dai piedi. Non mi piace.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

ci rimango male nel vedere che si limita tutto solo a quello.

cerca la persona "giusta"..

• Mi piace! 2
Venus
Inviato

Non si rifiuta mai del buon sesso.

Vi siete usati a vicenda, che male c'è!

• Mi piace! 2
AkaiMose69
Inviato

Se non era quello che volevi perchè farlo...trova la persona giusta per te, altrimenti non pretendere qualcosa da uno che palesemente vuole solo del sesso. Pensala positiva...almeno ha detto che sei brava. C'hai provato, non ti è piaciuto, ora concentrati di piu sulle emozioni e meno sui "bisogni".

Syndrome
Inviato

Vi siete scambiati i vostri fluidi una volta e poi la storia è finita. Hai fatto un'esperienza e sapevi sin dall'inizio come resarebbe andata a finire.

Peace and love.

Kobol
Inviato

Tu ci vedi "solo quello", lui invece ci ha visto un ciclo aperto e chiuso.

Vederci "solo quello" deriva dalla mentalità odierna che bisogna per forza fare l'amore scriversi "ti amo" etc etc.

Un bacio ;)

mike85
Inviato

e tu perché non l hai piu cercato?

chiare_83
Inviato

e tu perché non l hai piu cercato?

Perché so già che finisce lí e voglio che mi ricordi come una persona piacevole e non come una che si lega per una notte sola

mike85
Inviato

Perché so già che finisce lí e voglio che mi ricordi come una persona piacevole e non come una che si lega per una notte sola

esagerata....un messaggio light fa sempre picere

chiare_83
Inviato

Attacchi ancora i sentimenti al sesso perché speri che dando sesso tu possa ricevere attenzioni.

Non funziona così.. sono due cose separate. Quello è un atteggiamento infantile.

Detto ciò, se il tipo ti è piaciuto, io un messaggio glielo manderei. Non tipo "ti amerò per sempre"... ma stile "sono stata bene, ti va di rivederci?" molto easy, molto tranquillo...

Si, una scopata te la fai volentieri.. ma se può arrivare anche il bis credo che nessuno dica di no. Sempre ammesso che l'altro non si faccia aspettative.

Stai però anche attenta.. nel senso che più allunghi l'interazione, più aumentano le probabilità che ti affezioni.

Attenzione però, il messaggio per dirgli che sono stata bene gliel'ho mandato, quello si. Gliel'ho scritto subito dopo che ci siamo lasciati, non ho problemi a riconoscete che sono stata bene, e anche lui l'ha riconosciuto. per il resto non mi va di essere io a chiedere, se ne ha voglia può cercarmi lui, altrimenti preferisco sia libero di fare quello che gli va, anche per evitare di affezionarmi, come dice screen