takashiru [Lurker] 1 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 ragazzi, ho bisogno di un consiglio: conosco questa ragazza da un mesetto e siamo usciti anche 3-4 volte da soli, ho i soliti dubbi (le piaccio o no?) perchè mi da segnali contrastanti ( molto contatto fisico ma non spinto, poco sessuale e non regge quasi mai l'EC, pur non essendo per niente timida). nelle uscite precedenti non ho fatto la mossa, non ho mai provato a baciarla anche se ho avuto almeno un paio di occasioni. (lo so, sono un coglione). Chiaramente alla prossima uscita devo forzarmi nel provare a baciarla, se no pensa che stiamo uscendo come amici. Il mio dubbio è se invitarla a casa mia, avendo casa libera per qualche giorno o invitarla per un drink o una birra come al solito? le avevo già accennato di una cenetta a casa mia ma non sembrava molto entusiasta, e inoltre l'ho presa in giro per non aver visto Pulp Fiction e le ho detto che dovremo vederlo insieme e infine le devo far vedere dei video di una vacanza (su sua richiesta) Ora: le chiedo di venire a casa mia direttamente e se rifiuta passo alla proposta di un pub o inizio con un pub vicino a casa mia, e poi se tutto va bene la porto a casa? grazie
Riadela [Partecipante] 6 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Premetto di non essere un esperto. Visto che non era molto entusiasta nel venire a cenare a casa tua, prova ad invitarla a qualche pub vicino a casa tua come hai detto tu, falla divertire, usa molto contatto fisico, insomma tutto quello che devi fare fallo, e dopodiché le puoi dire, dai vieni a casa che ti faccio vedere i video della vacanza come hai detto tu.
Messaggi raccomandati