Mauriys [Lurker] 0 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Ho 25 anni e c'è una ragazza di 17 che mi piace molto. Lei è bellissima e sembrava anche attratta da me, lavora vicino a dove abito e ci sono sguardi e piccole battute che sembrano avallare la mia tesi, ma non sono mai andato oltre. Poi io mi trasferisco fuori per un anno, provo ad aggiungerla su fb ma lei non mi accetta, alchè scopro che è fidanzata e cancello la richiesta. Ora sono tornato al mio paese, lei lavora sempre vicino a me, ci sono sempre questi sguardi e queste battutine stupide ma non riesco ad andare oltre: lavora in un ambiente con sempre gente e non riesco ad aprirmi così. Che faccio? Le reinvio la richiesta? Sembra una domanda stupida ma se dovesse di nuovo non accettare la mia autostima ne risentirebbe eccome già lo so e se anche dovesse accettare potrei bloccarmi, perchè di solito sono sciolto e disinvolto con quelle che mi piacciono poco e bloccato con quelle che mi piacciono tanto. Poi c'è anche la questione età... Datemi un consiglio
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 (modificato) toglimi una curuosità, ma oggi per approcciare una tipa si fa via FB? ecco la prova evidente che i social network stanno rovinando le persone.. quello è 1 mondo fittizio dove tutti possono scrivere "cagate" per prendersi i "mi piace" a testa e manca confida solo di ciò che senti con le tue orecchie, non passare da "pollo fritto" (credulone) che abbocca a tutto ciò che legge.. (specialmente su FB) hai 25 anni, non ne hai 15 Ora sono tornato al mio paese, lei lavora sempre vicino a me, ci sono sempre questi sguardi e battutine stupide lavora in un ambiente con sempre gente e non riesco ad aprirmi Che faccio? fatti amico 1 persona con cui parla maggiormente, inizia con lui/lei e poi da cosa nasce cosa fidati, lascia perdere FB, e datti da fare. è meglio conoscere 1 persona in carne/ossa, che nascondersi vigliaccamente dietro 1 specie di avatar virtuale Modificato 3 Agosto 2014 da Initial.D Esseppi ha reagito a questo 1
boheme [Lurker] 4 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Non aggiungerla senza motivo. Hai possibilità di incontrarla? E allora parlale... e poi magari con una scusa stupida (ti faccio vedere queste foto, mi aggiungi su fb... ti passo una qualche info interessante per te) fatti aggiungere a facebook. Per quanto non è che Facebook ti aiuterà, anzi. Ho 25 anni e c'è una ragazza di 17 che mi piace molto. Lei è bellissima e sembrava anche attratta da me, lavora vicino a dove abito e ci sono sguardi e piccole battute che sembrano avallare la mia tesi, ma non sono mai andato oltre. Poi io mi trasferisco fuori per un anno, provo ad aggiungerla su fb ma lei non mi accetta, alchè scopro che è fidanzata e cancello la richiesta. Ora sono tornato al mio paese, lei lavora sempre vicino a me, ci sono sempre questi sguardi e queste battutine stupide ma non riesco ad andare oltre: lavora in un ambiente con sempre gente e non riesco ad aprirmi così. Che faccio? Le reinvio la richiesta? Sembra una domanda stupida ma se dovesse di nuovo non accettare la mia autostima ne risentirebbe eccome già lo so e se anche dovesse accettare potrei bloccarmi, perchè di solito sono sciolto e disinvolto con quelle che mi piacciono poco e bloccato con quelle che mi piacciono tanto. Poi c'è anche la questione età... Datemi un consiglio
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 (modificato) Non aggiungerla senza motivo. Hai possibilità di incontrarla? E allora parlale... e poi magari con una scusa stupida fatti aggiungere a facebook. (appunto, prima conoscile le persone e dopo fatti aggiungere..) non passare da bimbominchia. 25 anni suonati e mi sembra di leggere 1 fan di justin biber.. di solito sono bloccato con quelle che mi piacciono tanto. (la soluzione te l'ho scritta nel 1 post.) Poi c'è anche la questione età... (da come vuoi "approcciare" nel tuo "ragionamento" ti do' volentieri 15 anni.) Modificato 3 Agosto 2014 da Initial.D
Riadela [Partecipante] 6 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Puoi andare lì da lei e dopo la solita battutina incominciare a parlare del più e del meno, e dopo 5 minuti, dirle "scusa sono davvero di fretta, ma sembri piuttosto simpatica da come ti immaginavo, lasciami il tuo numero di telefono così ci sentiamo qualche volta". La chiami quando non lavora, e la inviti fuori
MrChico [Partecipante] 71 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 Lascerei stare. Non scherzo. Ti stai fissando, e in più hai ammesso che hai problemi di autostima. EVIDENZIA IL PROBLEMA. Hai problemi di autostima, leggi il forum. Questo è un posto dove puoi prendere infiniti spunti per migliorare come persona. Rafforza il tuo inner game, poi esci. Esci e approccia! Non su facebook, ogni ragazza mediamente carina subisce decine di approcci su facebook, molti da persone che neanche ce la farebbero a guardarla 5 secondi negli occhi. Agendo così l'unica cosa che accade è che le viene pompato l'ego. Esci e approccia, ma non lei. Perché dal poco che ho potuto capire di te leggendoti, da come si evince l'hai idealizzata, con lei al momento non ci riusciresti. Non prenderla come un'offesa, anzi, voglio solo farti capire che hai delle aree in cui migliorare (come me d'altronde), inizia da lì. Riporta il focus su te stesso. Io al momento sto leggendo Franco: http://www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/page-6#entry1161386 Te lo consiglio, e in bocca al lupo!
Mauriys [Lurker] 0 Inviato 4 Agosto 2014 Autore Inviato 4 Agosto 2014 Ciao, grazie dei consigli. In effetti è vero l'autostima in questo periodo rasenta lo 0 però grazie dei consigli e soprattutto all'ultimo ragazzo che mi ha consigliato quel libro, ne ho letti pochi così interessanti
Esseppi [Élite] 400 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 Se le chiedi l'amicizia l'hai cercata. Lei lo capisce. "Perchè deve parlarmi su Facebook se ci incontriamo dal vivo? mi vuole controllare?" ---> Game over. INVECE, tu vai li e gli parli e gli chiedi il numero per mettervi d'accordo per uscire una sera.
Ingegnere [Partecipante] 27 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Ciao, sono d'accordo con quello che scrivono gli altri ma mi permetto di aggiungere qualche altro spunto. Se la ragazza ti piace molto e ti blocca, serve certamente un po' di pratica sociale per evitare il blocco e poterle così interessare. Per prima cosa io uscirei di casa e comincerei ad imparare molte cose, tra cui come avere coraggio, come approcciare, come leggere i segnali, come proseguire l'interazione, come fare kino, ecc... in parole povere, proverei ad uscire dalla condizione di AFC (termine che qui usiamo molto e che definiva appieno anche me fino poco tempo fa) e cercherei di diventare un uomo di valore più alto con molta più capacità di gestire le interazioni con una donna. A questo punto dentro ti si crea un cambiamento. Quando il percorso sarà arrivato a buon punto, ti ripresenti da lei come uomo nuovo (non serve dirglielo, se ne accorgerà lei a colpo d'occhio) e sfrutti tutto il bagaglio di conoscenze che hai accumulato per conquistarla. E' una cosa che richiede tempo, ma forse è l'unico modo per avere QUELLA donna. In bocca al lupo
Bovarelli [Élite] 16 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 ciao! concordo con gli altri, non focalizzarti su di lei.. devi proprio cambiare il tuo modo di porti con le ragazze e con l'esterno in generale!! Prima ti incammini, e prima arriverai a destinazione. Non rimandare!
Messaggi raccomandati