Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emotion
Inviato

Salve, ho deciso dopo tanto tempo di iniziare l'arte della seduzione. Volevo sapere delle informazioni base: Mi potreste dire quali sono gli aspetti fondamentali da imparare e mettere in paratica (la prima cosa da fare se si vuole imparare) ? Quali sono le tecniche più affidabili ? Come risucire a sviluppare una buona discussione? Grazie per le risposte ^^

Io sono un newbie e come dice la parola "persona inesperta che mostra l'intenzione a migliorarsi"

non sono quante volte cadrò (pali) ma mi riazerò sempre più forte.

Emotion
Inviato (modificato)

Grazie screen, ho letto il post ed è fantastico, quali argomenti mi consigli di andare a guardare sul sito seduzioneattrazione.com? Comunque credo che mi iscriverò a teatro dopo l'estate che già mi ispirava come cosa, anche yoga non è male però XD. Ultima cosa tu parli di trovare dei buoni circoli sociali frequentate da tante donne, ma come faccio a trovare quello diciamo "perfetto" per me e soprattutto riuscire ad entrarci?

Modificato da Emotion
Ciccio88
Inviato

Guarda "Foundation" di Owen (Tyler Durden)...poi passa a "Transformation" ed infine "Blueprint Decoded". Foundation guardalo periodicamente...io ancora lo guardo di tanto in tanto, come guardo ancora Blueprint Decoded. Se vuoi qualcosa di più recente guarda "Pimp" di Julien...trovi tutto girando un po online ;)

Ciccio88
Inviato

Ciccio, tu che hai qualche contatto con la RSD.. Dici che si riesce a fare una partnership di un qualche tipo per tradurre quei video con i sottotitoli? :)

Negativo, loro con l'italia non lavorano. Non fanno neanche bootcamps/hotseats/freetour. Purtroppo il bacino di utenza italiano è misero. Anche perché siamo in 10 a parlare inglese.

MagicHunter
Inviato

Negativo, loro con l'italia non lavorano. Non fanno neanche bootcamps/hotseats/freetour. Purtroppo il bacino di utenza italiano è misero. Anche perché siamo in 10 a parlare inglese.

Secondo me non lavorano con l'Italia perchè anche loro hanno capito che le ragazze italiane sono le peggiori da sargiare... hahahahahah :p

Ciccio88
Inviato

Per quello dico che cominciare a tradurre del materiale loro in italiano potrebbe essere una bella mossa.

In fondo penso che se come "premio" per tipo 30-60 di traduzione, c'è il cofanetto dei DVD molti accetterebbero.. e a loro non consterebbe quasi nulla :)

Riformulo in maniera più chiara possibile: A loro di allargare il bacino di utenza in italia non glie ne importa una sega ^_^

Secondo me non lavorano con l'Italia perchè anche loro hanno capito che le ragazze italiane sono le peggiori da sargiare... hahahahahah :p

Le italiane sono ridicole sul serio. Specie nei paesini e nelle città non troppo grandi. Però è una fortuna perchè poi una volta andati via da sto cesso di paesello è tutto semplicissimo.

• Mi piace! 1