Vai al contenuto

la barbie...

Misanthropic

Messaggi raccomandati

Misanthropic

Hey gente... vi racconto un piccolo fatto che mi ha fatto riflettere: nel mio circolo sociale si è unita da poco una HB8.5, è una amica di un amico (AFC e ci prova anche...terribile!!!) ieri sera, non so cosa diavolo volesse fare...sembrava si stesse aggiustando il reggiseno, per farlo si è voltata dalla mia parte (non stavo seguendo le loro interazioni) e mentre lo faceva le ho detto (con faccia stupita) ma che fai??? ti tocchi? smettila... oddio avreste dovuto vedere la sua faccia... non mi sarei mai permesso di dire una cosa simile ad una HB (specie se di questo calibro) 1 anno fa... è incredibile come sia cambiato :) però, non mi ha dato nessun tipo di IOI dopo questa interazione... e non capisco perché :p

qualcuno può darmi un chiarimento? forse avrei dovuto rincalare la dose e prenderla in giro per qualcos'altro? (ah, ora che mi ricordo...l'ho anche presa in giro per i suoi capelli che, sostiene essere naturali, ma a me sembrano colorati... e per questo l'ho soprannominata Natural e l'ho anche chiamata BiondaNaturale con tono ironico)

TNX

Misanthropic

EDIT: mi accorgo solo adesso che sono partito con l'intenzione di raccontare un fatto, infatti ho scritto in generale e che dopo ho fatto delle domande che non vanno in questa categoria =/

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
ma che fai??? ti tocchi? smettila... oddio avreste dovuto vedere la sua faccia [...] però, non mi ha dato nessun tipo di IOI

come no? quello era uno IOI :D

comunque, piu' seriamente, forse dovevi giocarci un po' di piu', era un po' presto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
come no? quello era uno IOI :D

comunque, piu' seriamente, forse dovevi giocarci un po' di piu', era un po' presto.......

eheh si, a volte mi perdo anch'io... a volte mi lascio prendere troppo dall'analisi delle persone che mi stanno davanti (ormai mi guardo intorno a 360° per capire che tipo di interazione fanno le persone che mi stanno accanto) comunque, non l'avevo buttata sul gioco...perché c'era già un mio amico AFC che stava...mmm...diciamo "giocando"...(per modo di dire) con lei, ed anche un mio amico natural :p non mi sono intromesso più di tanto anche perché lei non mi interessa...non sarebbe una bella cosa da fare al mio amico afc :)

però...ieri mi sono beccato pure un test sulla congruenza!

Indicandole un tizio molto brutto e idiota le ho detto: ma guarda!! fareste una bella coppia, non credi?

lei: smettila... :)

io: eh?

lei: smettila!

io: guardalo com'è carino!! (e mi sono voltato dall'altra parte)

evviva gli shit-test!

gente sono entusiasta... sono consapevole su tutto quello che mi capita, adesso.

GRAZIE MILLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Bhe, ma scusa non è che *DOVEVA* darti uno ioi... semplicementre *POTEVA*...

Cioè, non è che la seduzione disa una scienza esatta dove ad ogni mossa corrisponde PER FORZA una contromossa....

non stamo programmando un pc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
Bhe, ma scusa non è che *DOVEVA* darti uno ioi... semplicementre *POTEVA*...

Cioè, non è che la seduzione disa una scienza esatta dove ad ogni mossa corrisponde PER FORZA una contromossa....

non stamo programmando un pc...

mmm.... sì... hai ragione... :( diciamo che hai colto nel segno sul fatto di programmare ahahahha sono troppo abituato a pensare ad input->output :p

comunque, sicuramente...la reazione sarebbe stata diversa, se avessi giocando con lei in modo più attivo, ci sarebbero state più chance di IOI.

Ma comunque, dovrò ricordarlo bene che le persone non sono dei pc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

attento a non neggarla troppo, anche se è un hb8 a un certo punto le vai sulle palle..

i neg per come li intendo io non devono mai essere cattivi ma scherzosi

Link al commento
Condividi su altri siti