Alexander92 [Partecipante] 408 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione nella quale sono con una ragazza con cui mi sento. Ho conosciuto questa ragazza (di 4 anni in meno di me) a una festa tramite una mia amica (l'unica con cui sono riuscito a fare kclose e fclose in un'unica serata e con la quale ho perso la verginità alla veneranda età di 21 anni e 7 mesi ); qualche giorno dopo sono riuscito ad avere il suo numero e ho iniziato a scriverle dicendole da subito che mi sarebbe piaciuto molto conoscerla. Nel weekend siamo usciti tutti in compagnia due volte...e c'erano chiari segnali interessi da parte sua .. sembrava andare tutto per il meglio ma ho preferito aspettare di baciarla per mettere in chiaro che volevo qualcosa di importante con lei e non una semplice avventura...dopo circa una settimana, nella quale abbiamo continuato a sentirci per messaggio, sono andato a trovarla. Siamo stati più di due ore insieme, le parole non sono mai mancate in quel tempo ma rispetto alle prime due volte mi è parsa più distaccata. Ora, il mio quesito è questo: lei è da poco uscita da una relazione e ci sta ancora male, sa che ho un interesse per lei ma non so se devo aspettare un po di tempo e lasciarle i suoi spazi o continuare imperterrito a provarci e cercare di ridurre i tempi
Kobol [Banned] 0 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione nella quale sono con una ragazza con cui mi sento. Ho conosciuto questa ragazza (di 4 anni in meno di me) a una festa tramite una mia amica (l'unica con cui sono riuscito a fare kclose e fclose in un'unica serata e con la quale ho perso la verginità alla veneranda età di 21 anni e 7 mesi ); qualche giorno dopo sono riuscito ad avere il suo numero e ho iniziato a scriverle dicendole da subito che mi sarebbe piaciuto molto conoscerla. Nel weekend siamo usciti tutti in compagnia due volte...e c'erano chiari segnali interessi da parte sua .. sembrava andare tutto per il meglio ma ho preferito aspettare di baciarla per mettere in chiaro che volevo qualcosa di importante con lei e non una semplice avventura...dopo circa una settimana, nella quale abbiamo continuato a sentirci per messaggio, sono andato a trovarla. Siamo stati più di due ore insieme, le parole non sono mai mancate in quel tempo ma rispetto alle prime due volte mi è parsa più distaccata. Ora, il mio quesito è questo: lei è da poco uscita da una relazione e ci sta ancora male, sa che ho un interesse per lei ma non so se devo aspettare un po di tempo e lasciarle i suoi spazi o continuare imperterrito a provarci e cercare di ridurre i tempi Da quando baciare subito una ragazza è indice che non si vuole qualcosa di importante? Comunque tu spingi, se va mal va male...se va bene va bene
Bloc26 [Lurker] 5 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Ti è parsa distaccata perchè dopo che hai mostrato subito interesse, l'hai cercata al cell, le hai scritto per un certo periodo......si aspettava di trovarsi uno che sapeva quello che voleva. E invece siete stati solo a chiacchierare, ma nulla di fatto! Ricordati che certe indecisioni le paghi care, infatti quei dubbi che balenano nella tua testa ti stanno portando fuori strada.
WorldWarZ [Lurker] 1 Inviato 3 Agosto 2014 Inviato 3 Agosto 2014 Mi sarei affidato al "da cosa nasce cosa" piuttosto che al "non baciare subito per mettere in chiaro"... E' una ragazza, fa con lei ciò che deve essere fatto normalmente : baciatevi, carezzatevi e fate sesso. Per i dubbi e i programmi c'è sempre tempo.
Alexander92 [Partecipante] 408 Inviato 3 Agosto 2014 Autore Inviato 3 Agosto 2014 Ok ho capito che di seduzione so ancora meno di quel che credevo :/...quindi se nn mi faccio sentire fino al giorno che ci dovremmo vedere e continuo poi nella maniera,giusta?
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 Lei ha la testa altrove (suo ex). Le strade sono due : o molli o ci provi. Credo che mollare non sia del tutto sbagliato, da questa ragazza hai ottenuto il massimo che potevi avere da lei in questo momento (la figa), andare oltre, conoscerla, significa approfondire e non penso che lei sia predisposta. Provarci e approfondire implica una grande forza mentale, che non so se disponi, in quanto mi sembri troppo razionale. Voglio essere sincero, perché la situazione non è' delle migliori.
Alexander92 [Partecipante] 408 Inviato 4 Agosto 2014 Autore Inviato 4 Agosto 2014 hai ragione, sono fin troppo razionale come persona....e con assai poca esperienza in fatto di ragazze...non ho mai avuto una storia seria in vita mia...prima credo per bassa autostima...adesso per poca sicurezza derivante dalla poca esperienza appunto. Seguendo assiduamente questo blog ho ricavato nozioni importanti sulla seduzione, ma all'atto pratico continuo a peccare.
MrChico [Partecipante] 71 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 Come già ti è stato suggerito, dovresti giocarti il "lascia o raddoppia". Non l'hai baciata subito perché volevi farle capire che vuoi una cosa seria? Per me è contraddittorio. Prima di tutto perché sei tu che scegli di baciarla, e lo fai. Sei tu che decidi, sei l'uomo, la vuoi e te la prendi. E poi come sai che vuoi mangiare per anni lo stesso piatto che non hai ancora mai assaggiato? Secondo me, aspettando, imposti il preludio di una massiccia Friendzone. Alexander92 ha reagito a questo 1
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 Alexander qui che se ne dica non ci sono maestri di seduzione, o almeno io non lo sono. Ognuno cerca di migliorare, apprendendo dalla propria esperienza. Questa ragazza di cui parli sarà anche interessante o avrà in qualche modo rubato la tua attenzione, ma non è' l'unica al mondo. Quindi non fissarti su di lei, può dirti si o no, entrambe le cose sono "ammesse", ma se fosse un no, non lasciarti condizionare più di tanti, e avanti la prossima. A volte l'autostima scende perché pensiamo di essere infallibili, ma la seduzione e' fatta anche di (tanti) rifiuti.
Alexander92 [Partecipante] 408 Inviato 4 Agosto 2014 Autore Inviato 4 Agosto 2014 Nessun problema mi dovesse dire di no, di rifiuti ne ho sempre ricevuti tanti e solo all'inizio mi scheggiavano l'autostima....so che ho fatto degli errori finora, ma so che sbagliando si impara quindi va tutto a tesoro per il futuro...cerco sempre di tirare fuori degli aspetti positivi da tutto.
Messaggi raccomandati