Vai al contenuto

danno IOI ma poi...


Manny12

Messaggi raccomandati

Manny12

vi è mai capitato che delle ragazze, in particolare in discoteca, diano segnali di interesse (occhiate prolungate, vengono a ballare vicino a voi, vi sfiorano col culo...) per poi sembrare poco propense (o per lo meno molto passive) se provate ad approcciarle?

come vi comportate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia

vi è mai capitato che delle ragazze, in particolare in discoteca, diano segnali di interesse (occhiate prolungate, vengono a ballare vicino a voi, vi sfiorano col culo...) per poi sembrare poco propense (o per lo meno molto passive) se provate ad approcciarle?

come vi comportate?

Semplice. NEEEXT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sinceramente penso che semplicemente si vergognino di essere approcciate mentre sono in gruppo con le amiche

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

1: gli IOI di cui tu parli non sono veri IOI (non limitarti ad un solo IOI, te ne servono più di uno per dire veramente che c'è interesse)

Ti suggerisco comunque di tenere prolungate le occhiate almeno per farle capire che non hai paura (le tipica occhiate da film per intenderci)

2: sono IOI-esca. Cioè magari le piaci ma quanto altri ragazzi le piacciono? Non può stare dietro a tutti. (Lo facciamo anche noi, quante volte ti è capitato di lanciare occhiate alle tipe o altre cose?)

3: magari aspetta un tuo approccio, o magari ti ha sopravvalutato.

Queste secondo me possono esser le possibili cause.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...