Vai al contenuto

Arrugginito...


BrianBoru

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Spettabili,

rientro in ballo dopo 11 anni di matrimonio, uno spreco pazzesco se non fosse stato per il meraviglioso figlio che ho fatto.

Devo ammettere però che sono alquanto arrugginito e cmq anche quando ero in attività ero un AFC totale.

Ora.... vado a fare jogging al parco comunale e incontro una HB8 (se non 8,5) che mi attira moltissimo: snella, sportiva, davvero bella.

Nel susseguirsi dei giorni, quando ci incrociamo, cerco l'EC, ma non appena ci provo questa abbassa gli occhi, le sorrido ma non ricambia.

Mi decido ad un approccio più concreto (sempre durante un incrocio): indico sul braccio la fascia che usa per metterci il telefono e le chiedo "Hai un computer per il fitness o è un telefono ?"

Lei risponde: "Faccio il giro e poi torno" (mah!) :-)

Cmq io continuo a correre poi mi fermo e continuo camminando verso l'uscita del parco, lei completa il giro e mi supera. Io non mi ero accorto che stava arrivando quindi me la sono vista passare davanti senza avere il tempo di fare niente, ammesso che fare qualcosa avesse avuto un senso.

Che dite ? Insisto ?

Forse è bene precisare che io ho 40 anni e lei ne dimostra circa 25.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....................penso che la maggioranza di over 40 ci è passata, però se era così malaccio non saresti durato 11 anni........................per l'oggi forse dovrestri ricominciare da altro una 25 figa che non ti considera può solo crearti ulteriori insicuerezza...............se ti documenti un pochino, ci sono molti modi per risalire la china.......prova con palestre e corsi vari, tipo di ballo, sono molto frequentati da femmine.................altri posti dove si fanno conoscenze sono i locali degli aperitivi (almeno da queste parti)...................di femmine nelle nostre situazioni dai 35 anni in su ce ne sono molte...........il matrimonio è una grande officini sforna vittime, vai tranquillo...................

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Inviato (modificato)

Ti ringrazio per la risposta e per la vicinanza.

Guarda non mi fisso per la venticinquenne strafiga. Un palo ci sta eccome e non credo mi causi insicurezze, avere 40 anni ha i suoi vantaggi.

Me la sono trovata davanti e ci ho provato. Punto.

Quindi dici di lasciar perdere per mancanza di presupposti ?

PS. Una mia amica mi ha consigliato di provarci con una donna sposata per un chiodo scaccia chiodo... sono freschissimo di separazione...

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

..............ti dirò i più bei ricordi dopo i 40 anni li ho nel periodo che ho frequentato una sposata, 3 anni..............ti spiego ero in una specia di ltr con una che vedevo una volta a settimana e un weekend si e uno no, e nel frattempo quando era libera frequentavo la sposata, sono stati anni meravigliosi gran sesso senza rotture di palle la miglior vita possibile, per me...................

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Put my two cents in:

Ogni occasione che la giornata ti offre può essere quella giusta, quindi è giusto provarci, con garbo e senza diventare uno stalker :-)

Direi che hai approcciato nel modo sbagliato, ma se capisci perché sarà comunque servito a qualcosa...

Preparati qualcosa da dirle se la reincontri, e se continua a ignorarti, amen.

Modificato da Satch
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Put my two cents in:

Ogni occasione che la giornata ti offre può essere quella giusta, quindi è giusto provarci, con garbo e senza diventare uno stalker :-)

Direi che hai approcciato nel modo sbagliato, ma se capisci perché sarà comunque servito a qualcosa...

Preparati qualcosa da dirle se la reincontri, e se continua a ignorarti, amen.

Ok Ok. cosa ho sbagliato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Ok Ok. cosa ho sbagliato ?

Non ti sei distinto da tutti gli altri lumaconi.

O tu sei un 40enne strepitoso così carismatico e affascinante da far trasparire questo tuo essere diverso anche in un incrocio di sguardi di 5 secondi durante una corsa, oppure finirai nel grande calderone dei maschi 18-50 che le ronzano attorno... visto e considerato che sembra essere una 25 enne bella, atletica ecc.

Non sto dicendo che tu non possa averla, solamente che devi giocare di fino, devi distinguerti.

E per distinguerti devi essere diverso, cioè sviluppare e valorizzare le tue peculiarità.

Modificato da martina
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non ti sei distinto da tutti gli altri lumaconi.

O tu sei un 40enne strepitoso così carismatico e affascinante da far trasparire questo tuo essere diverso anche in un incrocio di sguardi di 5 secondi durante una corsa, oppure finirai nel grande calderone dei maschi 18-50 che le ronzano attorno... visto e considerato che sembra essere una 25 enne bella, atletica ecc.

Non sto dicendo che tu non possa averla, solamente che devi giocare di fino, devi distinguerti.

E per distinguerti devi essere diverso, cioè sviluppare e valorizzare le tue peculiarità.

Ci avevo pensato pure io. Ora mi chiedo cosa posso fare per distinguermi :-) vado vestito di porpora ? :-P

Cercherò di pensare a quello che avete scritto. Grazie a tutti.

Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere infierisca pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Ma sai che ci ho riflettuto?

Hai avuto fegato.

C'è gente che sta ad arrovellarsi sul prendere coraggio e sul cosa dire.

Invece a te questa 'audacia' non manca proprio.

Se ti fossi accorto che ti passava davanti a fine corsa, avresti fatto qualcosa, come ci hai dato da intendere.

Ti manca solo affinare l arte forse. Forse anche no... perché sei quello perseverante che trova sempre qualcosa da dire, anche se apparentemente banale.

Per me non sei affatto arruginito.

Basta solo un po' d'olio.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Grazie !!!! Caffè pagato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...