Vai al contenuto

Arrugginito...


BrianBoru

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato (modificato)

Piccolo aggiornamento... CI siamo incrociati e lei mi ha salutato con un sorriso. Ho contraccambiato e ho continuato a correre. Dopo un po' me la sono ritrovata dietro e ho rallentato apposta per farmi raggiungere. Mi ha affiancato SENZA RALLENTARE e l'ho salutata. Lei mi ha risposto con un "Buongiorno" (mi ha fatto sentire vecchio :-) ). Poi le ho detto qualcosa, lei: (aveva le cuffiette) "Eh ?". Io: "Niente". Nel frattempo mi aveva dato un paio di metri.

Me ne sono andato in confusione. :pardon:

E' tutta una questione di attimi

Comq la tipa si sta dimostrando un test tutto sommato piacevole e se va male chissenefrega. La donna della mia vita è un'altra :-)

Sono graditi i vs commenti :-)

PS sto sconfinando nella posta del cuore ? :-)

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
BrianBoru

Intanto questa storia va avanti, anche se lentamente. Dite che però devo stringere per non uscire dalla finestra ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ok Ok.

Allora. Problemone. Aiutatemi se potete.

Con la tizia in questione ho creato sicuramente attrazione prima con l'EC, poi con il C&F. Ricevo degli IOI abbastanza continui perciò mi pare che sono sulla strada buona.

Poi con un po' empatia ho iniziato a creare Comfort.

Ma....

...la quantità delle interazioni è bassa. Ci si ritrova al parco ma si corre separatamente, io non vado da lei per non darle troppe sicurezze e lei, credo, fa quella che se la tira un po' oppure ci tiene a finire il suo allenamento e vuole farlo da sola. I percorsi che facciamo io e lei sono leggermente diversi e in certi tratti si sovrappongono. A seguito di congiunzioni astrali quando ci si incontra, praticamente per caso, si interagisce, ma lei non si mette al mio passo e io non mi metto al suo. Talvolta capita che ci si ferma e si parla per 10-15 minuti durante i quali io faccio del mio meglio per proseguire il game ma procedendo in questo modo devo reiniziare sempre tutto da capo e non riesco a creare comfort, non sono neanche riuscito a chiederle il suo numero (cosa che dovrebbe riuscire facile). Tutto questo in base al comandamento: "non devi modificare assolutamente il tuo modo di comportarti per compiacerla". Tenete presente che ho avuto l'impressione che lei talvolta lo abbia fatto con me, cioè ha deviato il suo percorso o mi ha aspettato alla fontanella facendosi trovare a bere. Ovviamente facendomi apparire tutto casuale.

Ma tutto ciò sta portando allo stallo totale. Insomma. devo cominciare a cercarla facendo sembrare che gli incontri siano casuali ?

Le cose che so di lei:

- pur essendo parecchio gnocca ha una bassa autostima

- è fidanzata ma non mi parla mai del suo lui (ho interpretato questo come un IOI), quando l'ha fatto una volta ho approfittato per distruggerlo (una semplice frasetta alla quale non ha ribattuto in sua difesa)

O è tutto un film nella mia testa :-)

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Devi sfidarla a correre fino ad un certo posto, noto, con un bar vicino. Poi stracciarla per bene e offrirle da bere (integratore, bibita light... ). Due chiacchere simpatiche e ciao.

Poi tocca a lei fare il successivo step. Intanto sa che hai fiato. Che serve a tante cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Devi sfidarla a correre fino ad un certo posto, noto, con un bar vicino. Poi stracciarla per bene e offrirle da bere (integratore, bibita light... ). Due chiacchere simpatiche e ciao.

Poi tocca a lei fare il successivo step. Intanto sa che hai fiato. Che serve a tante cose...

Grande !!

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Da cosa hai dedotto che pur essendo gnokka ha bassa autostima ?!?!? :D

Una piccola sfida è l'ideale, o la richiesta di un consiglio su qualcosa inerente l'allenamento, tanto per attaccar bottone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ok Ok.

Allora. Problemone. Aiutatemi se potete.

Con la tizia in questione ho creato sicuramente attrazione prima con l'EC, poi con il C&F. Ricevo degli IOI abbastanza continui perciò mi pare che sono sulla strada buona.

Poi con un po' empatia ho iniziato a creare Comfort.

Ma....

...la quantità delle interazioni è bassa. Ci si ritrova al parco ma si corre separatamente, io non vado da lei per non darle troppe sicurezze e lei, credo, fa quella che se la tira un po' oppure ci tiene a finire il suo allenamento e vuole farlo da sola. I percorsi che facciamo io e lei sono leggermente diversi e in certi tratti si sovrappongono. A seguito di congiunzioni astrali quando ci si incontra, praticamente per caso, si interagisce, ma lei non si mette al mio passo e io non mi metto al suo. Talvolta capita che ci si ferma e si parla per 10-15 minuti durante i quali io faccio del mio meglio per proseguire il game ma procedendo in questo modo devo reiniziare sempre tutto da capo e non riesco a creare comfort, non sono neanche riuscito a chiederle il suo numero (cosa che dovrebbe riuscire facile). Tutto questo in base al comandamento: "non devi modificare assolutamente il tuo modo di comportarti per compiacerla". Tenete presente che ho avuto l'impressione che lei talvolta lo abbia fatto con me, cioè ha deviato il suo percorso o mi ha aspettato alla fontanella facendosi trovare a bere. Ovviamente facendomi apparire tutto casuale.

Ma tutto ciò sta portando allo stallo totale. Insomma. devo cominciare a cercarla facendo sembrare che gli incontri siano casuali ?

Le cose che so di lei:

- pur essendo parecchio gnocca ha una bassa autostima

- è fidanzata ma non mi parla mai del suo lui (ho interpretato questo come un IOI), quando l'ha fatto una volta ho approfittato per distruggerlo (una semplice frasetta alla quale non ha ribattuto in sua difesa)

O è tutto un film nella mia testa :-)

La puzza di seghe mentali si sente lontana un km. E le seghe mentali sono la strada d'accesso alle one-itis e quindi al MALE. Ci vuole un po' di fantasia, non importa se hai l'impressione che lei devi il percorso per incocciarti, può essere che lo faccia o che sia tutto casuale. Durante questi 10-15 minuti devi spingere, ottima l'idea di andare a prendere l'integratore insieme al bar, ma dopo SPINGI e chiedile di accompagnarti da qualche parte, ad esempio che so a prendere un aperitivo.

Muoviti subito perché mi sa che hai perso troppo tempo dietro a delle seghe mentali. Meglio prendersi un palo subito e togliersi il pensiero che sbavare dietro a 10 minuti di chiacchericcio! E' così che mi sto muovendo io in questo periodo, attacco diretto e veloce, o la va o la spacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Sul fatto che rischio di finire in zona one itis sono d'accordo.

Sul fatto che lei abbia deviato per incontrarmi è una impressione ma non mi fido. Invece ci sono state altre cosette fatte da lei mentre non mi vedeva e mentre io potevo vedere lei che erano molto più evidenti. Insomma non credo che siano seghe...

Sì, devo spingere. in fondo quel po' che ho fatto l'ho fatto con un po' di sfrontatezza, non certo menandomela :-

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Ok Ok.

Allora. Problemone. Aiutatemi se potete.

Con la tizia in questione ho creato sicuramente attrazione prima con l'EC, poi con il C&F. Ricevo degli IOI abbastanza continui perciò mi pare che sono sulla strada buona.

Poi con un po' empatia ho iniziato a creare Comfort.

Ma....

...la quantità delle interazioni è bassa. Ci si ritrova al parco ma si corre separatamente, io non vado da lei per non darle troppe sicurezze e lei, credo, fa quella che se la tira un po' oppure ci tiene a finire il suo allenamento e vuole farlo da sola. I percorsi che facciamo io e lei sono leggermente diversi e in certi tratti si sovrappongono. A seguito di congiunzioni astrali quando ci si incontra, praticamente per caso, si interagisce, ma lei non si mette al mio passo e io non mi metto al suo. Talvolta capita che ci si ferma e si parla per 10-15 minuti durante i quali io faccio del mio meglio per proseguire il game ma procedendo in questo modo devo reiniziare sempre tutto da capo e non riesco a creare comfort, non sono neanche riuscito a chiederle il suo numero (cosa che dovrebbe riuscire facile). Tutto questo in base al comandamento: "non devi modificare assolutamente il tuo modo di comportarti per compiacerla". Tenete presente che ho avuto l'impressione che lei talvolta lo abbia fatto con me, cioè ha deviato il suo percorso o mi ha aspettato alla fontanella facendosi trovare a bere. Ovviamente facendomi apparire tutto casuale.

Ma tutto ciò sta portando allo stallo totale. Insomma. devo cominciare a cercarla facendo sembrare che gli incontri siano casuali ?

Le cose che so di lei:

- pur essendo parecchio gnocca ha una bassa autostima

- è fidanzata ma non mi parla mai del suo lui (ho interpretato questo come un IOI), quando l'ha fatto una volta ho approfittato per distruggerlo (una semplice frasetta alla quale non ha ribattuto in sua difesa)

O è tutto un film nella mia testa :-)

Quindi tu dici che hai una bassa quantità di interazioni con lei..... ma poi sembra che sia da un po' che tu vai avanti ad incrociarla per strada lanciando IOIs, e che addirittura ''a volte'' ci parli per 10-15 minuti. Quello che hai a disposizione non è poco, ma tanto. Magari se non l'hai chiesto la prima volta che ci hai parlato ci sta.... ma stai tergiversando un po' troppo, la prossima volta che ti fermi a parlare con lei prendi il contatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Quindi tu dici che hai una bassa quantità di interazioni con lei..... ma poi sembra che sia da un po' che tu vai avanti ad incrociarla per strada lanciando IOIs, e che addirittura ''a volte'' ci parli per 10-15 minuti. Quello che hai a disposizione non è poco, ma tanto. Magari se non l'hai chiesto la prima volta che ci hai parlato ci sta.... ma stai tergiversando un po' troppo, la prossima volta che ti fermi a parlare con lei prendi il contatto ;)

in due settimane da quando ho iniziato il game ci ho parlato due volte, una volta per 15 minuti la seconda per 10 circa. E considera che la seconda volta ho reiniziato quasi tutto daccapo. così, come giustamente dici tu, esco fuori finestra. L'idea della gara è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...