Vai al contenuto

Arrugginito...


BrianBoru

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Da cosa hai dedotto che pur essendo gnokka ha bassa autostima ?!?!? :D

Una piccola sfida è l'ideale, o la richiesta di un consiglio su qualcosa inerente l'allenamento, tanto per attaccar bottone ;)

Ha bassa autostima perchè si è qualificata più volte e senza che io la mettessi sotto pressione.

per fare un esempio

io: "quanti anni hai ?"

lei "30"

io "Hai 30 anni ?!!"

lei "Eh sì. Sono vecchia"

e non stava affatto scherzando

PS: Quando le ho chiesto conferma mi stavo meravigliando perchè gliene davo almeno 5 di meno.

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ha bassa autostima perchè si è qualificata più volte e senza che io la mettessi sotto pressione.

per fare un esempio

io: "quanti anni hai ?"

lei "30"

...

Tu: "quando ho conosciuto la mia ex fidanzata, aveva 30 anni."

(associ lei ad una che ti è piaciuta, senza dirlo espressamente ;) )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Aggiornamento.

Oggi l'affianco e inizio a parlare e le propongo la sfida. Lei è mal disposta e lo mostra apertamente trattandomi con sufficienza. Come da manuale, le dico "Ok niente corsa, vedo che oggi sei troppo acida", prima rallento e poi devio dal percorso lasciandola per i fatti suoi. Lei non si gira minimamente. Per combinazione incontro un tizio con il quale, correndo, inizio a parlare di lavoro. Lei ad un certo punto era 10 metri dietro di noi, non so se abbia sentito cosa ci dicevamo (aveva le cuffiette), spero di sì perchè, visto quello di cui parlavamo (preventivi e soldi) ho fatto DHV. Continuiamo a correre ancora e la perdo di vista. Ad un certo punto me la trovo davanti che mi fa "Io sto andando via. Buona giornata".

Il tizio mi chiede chi fosse la sventolona e io gli faccio un breve riassunto della situazione. Lui mi chiede come mai non mi fossi fermato a parlarle quando mi ha salutato e io brevemente gli spiego perchè. Lui mi dice che poi alla fine sono piccoli giochetti.

E qui faccio la cazzata.

Mi faccio convincere che quello fosse una apertura di disponibilità, una volontà di farsi perdonare qualcosa. Al che lo mollo e corro verso l'uscita del parco. Appena uscito vedo che era in macchina. Mi vede, le faccio il segno dell'autostop, lei sembra non capire bene, rallenta, però poi riparte, si ferma al semaforo, la guardo da dietro stando praticamente in mezzo alla strada a 50 metri (dagli specchietti mi avrebbe visto). Verde, riparte. Si ferma in mezzo all'incrocio senza alcun motivo (era verde e non c'era nessuno che veniva dal senso opposto) e poi riparte andandosene.

Boh.

Ditemi che non ho fatto una cazzata :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

azz lasciatelo dire non hai fatto una bella mossa :D

Così secondo me non ti distingui dalla massa di uomini che le corrono dietro :( :( :(

Una donna è costretta a fare lo slalom tra quelli che le palesano troppo interesse, secondo me l'unica chance è differenziarsi (perlomeno con me funziona....)

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perché le hai chiesto di fare la sfida.

Boh... non la vedo una grande idea perché è scontato che tu, solo x il fatto di essere maschio (cuore più grosso che pompa più ossigeno, struttura muscolare più importante ) a parità di allenamento hai molte più probabilità di vincere.

Io la vedo come il contrario di una galanteria. Può non averla presa bene.

È come chiedere a una ragazza di fare braccio di ferro... sono perplessa. A me non farebbe una buona impressione

E poi dire che oggi è acida... non c'è niente di più odioso.

Eri partito bene all iinizio di questo 3d... poi ti sei messo ad ascoltare consigli da sconosciuti del forum e dell altro corridore, anche quello sconosciuto e finisci x avere questi atteggiamenti strani.

Nel senso che ci sta il consiglio della sfida (sono opinioni, a me non piace), ma poi devi esserne convinto e gestire la situazione quando non va come previsto.

Non gli dovevi dire acida. Ma perché cribbio?!

Poi è bastato che un tizio ti dicesse la sua opinione x tornare sui tuoi passi.

Ascolta di più quello che vuoi fare tu.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Brian ma perché ti sei fissato con questa ragazza ?

lei di base va al parco a correre , forse le basta quello , non è detto che cerchi avventure al parco

ma poi , mentre corri , col fiatone , tutti sudati , riesci a fare conversazione ? :D

perché non provi in altri luoghi e altri modi

sul serio non capisco la fissazione per questa , penso che non porterà a molto , poi può darsi mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Io non capisco perché le hai chiesto di fare la sfida.

Boh... non la vedo una grande idea perché è scontato che tu, solo x il fatto di essere maschio (cuore più grosso che pompa più ossigeno, struttura muscolare più importante ) a parità di allenamento hai molte più probabilità di vincere.

Io la vedo come il contrario di una galanteria. Può non averla presa bene.

È come chiedere a una ragazza di fare braccio di ferro... sono perplessa. A me non farebbe una buona impressione

E poi dire che oggi è acida... non c'è niente di più odioso.

Eri partito bene all iinizio di questo 3d... poi ti sei messo ad ascoltare consigli da sconosciuti del forum e dell altro corridore, anche quello sconosciuto e finisci x avere questi atteggiamenti strani.

Nel senso che ci sta il consiglio della sfida (sono opinioni, a me non piace), ma poi devi esserne convinto e gestire la situazione quando non va come previsto.

Non gli dovevi dire acida. Ma perché cribbio?!

Poi è bastato che un tizio ti dicesse la sua opinione x tornare sui tuoi passi.

Ascolta di più quello che vuoi fare tu.

L'idea della sfida è venuta da questo forum. Mi pareva una buona idea. Forse non lo è stata ma secondo me non era affatto male d'altronde qualcosa dovevo farla. Punto. Sempre meglio che non fare niente no ?

Che abbia cambiato opinione perchè me lo ha detto un tizio è stata una cazzata lo so. Me ne sono accorto da solo.

Ma datemi una pacca sulla schiena. Che cosa vi ho a fare come amici :-P ?

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Brian ma perché ti sei fissato con questa ragazza ?

lei di base va al parco a correre , forse le basta quello , non è detto che cerchi avventure al parco

ma poi , mentre corri , col fiatone , tutti sudati , riesci a fare conversazione ? :D

perché non provi in altri luoghi e altri modi

sul serio non capisco la fissazione per questa , penso che non porterà a molto , poi può darsi mi sbaglio

Dici che mi sono fissato.. non so. forse.

Ho altri set aperti ma questo topic è destinato a questa ragazza. Sì è vero, mi piace più delle altre. Senza dubbio.

Sì, riesco a fare conversazione mentre corro, e anche lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

azz lasciatelo dire non hai fatto una bella mossa :D

Così secondo me non ti distingui dalla massa di uomini che le corrono dietro :( :( :(

Una donna è costretta a fare lo slalom tra quelli che le palesano troppo interesse, secondo me l'unica chance è differenziarsi (perlomeno con me funziona....)

:D :D

E lo so. Ma io sono un AFC nel midollo. :) Non si diventa seduttori da un giorno all'altro. Datemi tempo. :)

Proprio tu.... sei una corregionale. :)

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Guarda che l'idea della sfida non era per niente male, ovvio bisogna sapersela giocare a me spesso mi hanno aperto con la sfida con in palio che so un aperitivo, caffè etc.....poi ovviamente lasciandomi vincere :D :D

Coraggio cmq non tutto è perduto, per me hai sbagliato solo a "rincorrerla".....cmq dalla prossima volta sorriso...e come se nulla fosse successo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...