Vai al contenuto

Arrugginito...


BrianBoru

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Guarda che l'idea della sfida non era per niente male, ovvio bisogna sapersela giocare a me spesso mi hanno aperto con la sfida con in palio che so un aperitivo, caffè etc.....poi ovviamente lasciandomi vincere :D :D

Coraggio cmq non tutto è perduto, per me hai sbagliato solo a "rincorrerla".....cmq dalla prossima volta sorriso...e come se nulla fosse successo ;)

Era questa la pacca sulla schiena che intendevo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea della sfida è venuta da questo forum. Mi pareva una buona idea. Forse non lo è stata ma secondo me non era affatto male d'altronde qualcosa dovevo farla. Punto. Sempre meglio che non fare niente no ?

Che abbia cambiato opinione perchè me lo ha detto un tizio è stata una cazzata lo so. Me ne sono accorto da solo.

Ma datemi una pacca sulla schiena. Che cosa vi ho a fare come amici :-P ?

Ero di frettissima oggi e non ho potuto aggiungere che anche secondo me non è successo nulla di che.

Per me poi la cazzata non è stato correrle dietro ma dirle che era acida.

riguardo la scena di te in mezzo la strada e lei che non si capisce cosa fa, da come l hai raccontata potresti aver voluto avvisarla di qualcosa. Sai quando hai una lampadina fulminata e uno cerca di dirtelo?

Dal suo punto di vista potrebbe aver capito questo. .. infatti tu hai fatto una cosa strana e lei sembrava perplessa.

Adesso fai finta di niente, come se nulla fosse.

Magari le hai creato curiosità, è possibile ti chieda lei cosa volevi dirle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Così tanto per scrivere. D2 con HB7 mia coetanea. Spero che vada meglio del D1 in cui il sottoscritto ha subito una quintalata di IOI senza neanche iniziare a fare un minimo di kino. Se non sto attento mi friendzono a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Così tanto per scrivere. D2 con HB7 mia coetanea. Spero che vada meglio del D1 in cui il sottoscritto ha subito una quintalata di IOI senza neanche iniziare a fare un minimo di kino. Se non sto attento mi friendzono a vita.

Dopo mezza serata a fare kino, al mio tentativo di kclose mi risponde che sono abbondantemente in FZ. :)

Palo pieno. :)

Freezo un po' e sondo. Poi eventualmente nexto.

ps. si era messa in tiro di brutto. mah. evidentemente mi faccio troppe pippe mentali. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Dopo mezza serata a fare kino, al mio tentativo di kclose mi risponde che sono abbondantemente in FZ. :)

Palo pieno. :)

Freezo un po' e sondo. Poi eventualmente nexto.

ps. si era messa in tiro di brutto. mah. evidentemente mi faccio troppe pippe mentali. :)

Brian sul serio ti ha detto lei che sei in friend z?

Come ti ha detto?

Da cosa deduci hai il fz facile?

Ci sono passato anche io... ora riesco a bloccarla un po' ma devo sempre stare attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Brian sul serio ti ha detto lei che sei in friend z?

Come ti ha detto?

"Quando ci siamo visti e sentiti in precedenza ti sei sempre comportato da amico. Per me questa è una novità. Per me sei ancora quello lì. Viceversa ti avrei attaccato al muro "

Da cosa deduci hai il fz facile?

Che va a finire sempre così. A me manca la fisicità. Non mi viene naturale fare kino, ma anche solo toccare una donna. Devo pensarci. E questo fa si che si sposti il focus su un dettaglio invece che sul tutto. Mi è capitato di passeggiare con la jogger l'altro giorno: bel feeling, mi piace, e lei risponde bene, ma cavolo, non mi è venuto manco una volta in mente di toccarla. Ci ho riflettuto dopo. Quale sarà la conseguenza di cio ? FZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Brian sul serio ti ha detto lei che sei in friend z?

Come ti ha detto?

"Quando ci siamo visti e sentiti in precedenza ti sei sempre comportato da amico. Per me questa è una novità. Per me sei ancora quello lì. Viceversa ti avrei attaccato al muro "

Da cosa deduci hai il fz facile?

Che va a finire sempre così. A me manca la fisicità. Non mi viene naturale fare kino, ma anche solo toccare una donna. Devo pensarci. E questo fa si che si sposti il focus su un dettaglio invece che sul tutto. Mi è capitato di passeggiare con la jogger l'altro giorno: bel feeling, mi piace, e lei risponde bene, ma cavolo, non mi è venuto manco una volta in mente di toccarla. Ci ho riflettuto dopo. Quale sarà la conseguenza di cio ? FZ.

Calma.

Cazzo che storia "...ti avrei attaccato al muro" pesante... ma una che lo dice così lo dice sul serio???? Cioè che ti vede solo come amico?? Boh...

Bisognerebbe cambiare strategia ma non so a che punto sei con lei e non stiamo a spiegare...

Allora. Andiamo sul generale.

Stessa cosa per me anni fa.

Non si tratta solo di kino si tratta do come ti poni. Il kino viene dopo.

Devi essere TU. Non devi trasportati su di lei. Non devi stare troppo a darle consigli, non devi essere troppo comprensivo, non devi darle troppo ragione, non devi darle troppo tempo, non devi reprimere troppo i tuoi istinti.

Impara a pensare che lei (qualsiasi) può si regalarti belle cose ma tu non sei da meno. Anche lei deve guadagnerselo. Non vuoi essere suo amico. Non ora. Vuoi farci sesso. Poi si vede.

Leggiti e studia qualche manuale. Puoi anche solo quello di franco. Studia le parti che interessano.

Devi essere maschio, non amico. Non è facile te lo dico perché lo so.

Io ogni tanto come ti dicevo come tecnica spezzo il confort.

Ti faccio un esempio:

Lun ero in day1 con milf. Io di default sono un buon ascoltatore e comprensivo. E' il mio punto forte. Fa parte della mia personalità. Per questo mi do' dei limiti e soprattutto difendo a spada tratta il mio parere. E sono testardo. E non sempre riesco a levarmi dalla confort zone...

Sto parlando di una cosa e lei mi dice "eh si si anche io una.vol..." e io "hey aspetta, io ti ho fatto parlare ora fammi parlare tu" guardandola fissa negli occhi.

Lei "si si scusa hai ragione".

Sono cazzate ma fatte bene spezzano la confort zone. Ma devi condire con tutto il resto. La tua individualità. La tua amicizia è preziosa e non devi darla a prescindere. Sii distante i primi tempi. Ma ogni tanto fai capire che dentro hai tanto.

Il kino discorso a parte. Studia qualcosa ma fai tanta pratica.

È indispensabile. Ti dico questo.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Calma.

Cazzo che storia "...ti avrei attaccato al muro" pesante... ma una che lo dice così lo dice sul serio???? Cioè che ti vede solo come amico?? Boh...

Bisognerebbe cambiare strategia ma non so a che punto sei con lei e non stiamo a spiegare...

Allora. Andiamo sul generale.

Stessa cosa per me anni fa.

Non si tratta solo di kino si tratta do come ti poni. Il kino viene dopo.

Devi essere TU. Non devi trasportati su di lei. Non devi stare troppo a darle consigli, non devi essere troppo comprensivo, non devi darle troppo ragione, non devi darle troppo tempo, non devi reprimere troppo i tuoi istinti.

Impara a pensare che lei (qualsiasi) può si regalarti belle cose ma tu non sei da meno. Anche lei deve guadagnerselo. Non vuoi essere suo amico. Non ora. Vuoi farci sesso. Poi si vede.

Leggiti e studia qualche manuale. Puoi anche solo quello di franco. Studia le parti che interessano.

Devi essere maschio, non amico. Non è facile te lo dico perché lo so.

Io ogni tanto come ti dicevo come tecnica spezzo il confort.

Ti faccio un esempio:

Lun ero in day1 con milf. Io di default sono un buon ascoltatore e comprensivo. E' il mio punto forte. Fa parte della mia personalità. Per questo mi do' dei limiti e soprattutto difendo a spada tratta il mio parere. E sono testardo. E non sempre riesco a levarmi dalla confort zone...

Sto parlando di una cosa e lei mi dice "eh si si anche io una.vol..." e io "hey aspetta, io ti ho fatto parlare ora fammi parlare tu" guardandola fissa negli occhi.

Lei "si si scusa hai ragione".

Sono cazzate ma fatte bene spezzano la confort zone. Ma devi condire con tutto il resto. La tua individualità. La tua amicizia è preziosa e non devi darla a prescindere. Sii distante i primi tempi. Ma ogni tanto fai capire che dentro hai tanto.

Il kino discorso a parte. Studia qualcosa ma fai tanta pratica.

È indispensabile. Ti dico questo.

So che è indispensabile. So benissimo. Sulle altre cose non sono messo male (farmi rispettare, rottura del comfort, ecc) ma la fisicità mi manca completamente. Mi sembra una cosa innaturale. Ci sto lavorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
BrianBoru
Inviato (modificato)

piccolo update

la jogger è sparita. non viene più a correre, o va a correre altrove. così imparo a non avere le palle di non chiedere un numero di telefono.

l'altra (quella della fz)... mi ha richiamato dopo che l'avevo freezata. vuole uscire con me. che pippe mentali mi posso fare ? :p

poi.. altra piccola cosa... chat game con ragazza impegnata 26 enne. Quando chattiamo è evidente che le piace quando la stuzzico.

il problema è che: se chattiamo è perchè io inizio, non mi vuole dare il suo numero, ai miei inviti per un d1 per un caffè ha sempre rifiutato.

premesso che mi diverto nello sfotterla, che faccio, lascio perdere ? freezo per vedere che succede ?

ah.. ho approcciato una per strada allo scopo di vincere la mia timidezza. credo sia stato un successone. ci siamo presentati ed era evidente che gongolava per il fatto di essere stata abbordata. mi devo preoccupare meno evidentemente. Ovviamente questa qui non so se e quando la reincontrerò... :)

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

Nadja

Da come scrivi mi sembra che lei non ti si fili per niente, io farei un altro ultimo tentativo poi stop.

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...