Vai al contenuto

Desiderio altalenante


*Sonny*

Messaggi raccomandati

*Sonny*

Sono poco più di due settimane che sono entrato in intimità con una tipa che ho conosciuto due mesi fa. Seppur non rispecchi propriamente il mio modello di donna e non mi faccia sangue a prima vista, è piuttosto carina. Quando però l'ho vista in intimo le quotazioni sono salite parecchio ;-) insomma voglio stantuffarla per bene. Tuttavia, se all'inizio mi si alzava semplicemente baciandola, da quando abbiamo toccato il letto il mio caro compare la sotto ha iniziato a fare i capricci.

C'è un periodo in cui, tra abbracci baci e palpate, mi si alza, ma dopo un po' inizia a calare oppure l'erezione non è solida come dovrebbe. Non sento più tensione sessuale e la voglia cala.

Non so se sia ansia da prestazione vera e propria. Non la vivo male nel senso "ho paura di non soddisfarla", ma piuttosto "caxxo voglio scopare, perché non ti risvegli amico!?". Ok.. Non la vivo nemmeno bene -.-"

Già due volte mi ha tirato sto scherzo.

La prima volta prima di mettere il preservativo ero bello eccitato e subito dopo la beffa. Al che ho rimediato abilmente con mani e lingua per soddisfarla.

Tuttavia vorrei godere anch'io.... Peccato che la signorina non si sia mai lanciata in giochi di mano e bocca! A volte capita anche che non si faccia toccare e baciare la sua bella passerina rasata. Ha ancora ancora un po' di paranoie post-adolescenziali sul suo fisico, quindi non riesce ancora a godersi la sessualità. :-/

Non le ho fatto pesare la cosa perché non voglio che si faccia ulteriori seghe mentali, però vorrei chiederle di essere più partecipativa.

Vorrei capire come risolvere questo problema e godermela alla grande.

Qualcuno a cui é già successo !?! Come uscire da questa situazione.

Sarei quasi dell'idea di andare da un andrologo per fare una visita, siccome non sono mai andato nei miei 26 anni. Le erezioni le sento già diverse da quando avevo 18 anni.

PS : in passato quando ero un giovincello ho avuto una bruttissima esperienza con una gran stronza che, a seguito di una mia cilecca, ha ben pensato di insultarmi. Da uomo zerbino che ero incamerai il colpo e ne rimasi ferito a lungo. Per cui ci sta che risenta ancora in qualche modo di quell'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

Già che è rasata.. è una gran cosa! Niente peli dalle ciglia in giù, è la Verità 8-)

Se lei non è attiva, non ci sono santi e madonne perchè il mio si alzi! Situazioni in cui lei è restia a prenderlo in bocca, che ci mette mezz'ora per prendertelo in mano, oppure che ti dice "se ti piaccio dovrebbe già essere pronto" ... sono risolvibili solo con un calcio in rovesciata ninja sui denti.

Però lei è giovane. Deve solo imparare.

Se non vuole, guardati i tutorial su youtube del calcio in rovesciata ninja.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...