Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Conosco questa ragazza da qualche anno e la vedo nei periodi estivi. Mi è sempre piaciuta, ma non ho mai avuto il coraggio di giocarci e, anzi, una volta sono finito in friendzone.

Il passato non conta però. Adesso ho riallacciato i rapporti essendo nel periodo dell'anno che me lo consente.

Una sera ci siamo ritrovati alla stessa festa, e ho incominciato a giocarci di solo kino, tanto kino creando dialogo fisico che lei ha contraccambiato con qualche tocco sul braccio. Prendo il numero, era circondata dalle amiche (amiche in comune con cui mi capita spesso di starci insieme), e non sarebbe bastato quel poco che avevo creato.

La chiamo due volte nella settimana, proponendo una serata insieme, e declina poiché non poteva (veramente, fatto accertato), ma con la promessa che mi avrebbe fatto sapere (già lo aveva detto anche in un'altra occasione) per quando poteva. Dopo questo terzo declino, dico apertamente che avrebbe dovuto organizzare lei e che non avrei fatto nulla.

Passano un po di giorni e il tempo stringe. Mi faccio risentire proponendo una mattinata insieme in spiaggia e accetta rilanciando a fare un'attività che piace a tutti e due. Arrivo la, investendo tantissimo, non vuole venire dove sto e dice che devo farlo io, chiamo e non risponde.

La rivedo la sera per strada e fa un accenno al fatto che non sono andato da lei, non do attenzioni, mi giro completamente di spalle, le spiego le cose che mi hanno dato fastidio e facendole capire che non la considero, 3 minuti e va via.

Da vicino sembra aperta, giocabile, anche quando la chiamo... Poi non si fa sentire e investo solo io. Potrebbe essere un problema anche di amiche (una attratta da me).

Lei bella, e che è voluta da molti, ma non le ho mai visto frequentare un ragazzo.

Ho fatto qualche errore? Avrei dovuto tentare una chiusura alla festa? Che comportamento dovrei adottare?

Ovviamente frequento anche altre ragazze, ma mi farebbe tanto piacere andare a buon risultato.