Vai al contenuto

E se lui è pudico?


martina

Messaggi raccomandati

martina

In riferimento a questo 3d http://www.italianseduction.club/forum/t-44888-mantenere-unamicizia-nonostante-infatuazione-non-corrisposta/, ieri ci siamo rivisti in un locale.

Eravamo in compagnia di varie ragazze e ragazzi.

L’ho osservato per tutta la sera e (ripensando ad altre occasioni) ho realizzato che è molto pudico.

Ieri come le volte precedenti, non ha mai ballato con le ragazze. Cosa che bene o male fanno tutti. Cioè non ha l’iniziativa di iniziare lui, a meno che qualcuna non gli si pari davanti.

Non fa mai battute maliziose, non partecipa attivamente a discorsi un po’ piccanti.

Per fare un esempio (uno fra tanti), si era in gruppetto e si parlava di uomini e donne. Un po’ seriamente e un po’ no.

Uno se ne esce con un proverbio a sfondo sessuale, non serve dire la conclusione perché tutti la sanno. In quel momento lui arriva e un amico gli chiede di finire la frase.

Lui, in teoria, avrebbe potuto:

finire la frase, ma era un po’ scontato

non finirla e sorridere maliziosamente

finirla con una cosa che non c’entra niente, ma con quel tono che sottointende “lo so bene come finisce”.

Invece l’ha finita, sì con una frase che non c’entra niente, ma senza l’espressione maliziosa. Ha usato un tono scherzoso del tipo “non mi farete parlare di certe cose”.

A me è venuto spontaneo dirgli che deve smollarsi (non è la prima volta che lo punzecchio sul self-control, e ho intuito dalla sua espressione che potendo mi avrebbe mandato a quel paese).

Questo episodio mi ha fatto riflettere sul fatto che non osa mai. Mai.

Sempre corretto, diplomatico, la parola giusta al momento giusto, composto.

C’è da dire che lui è il perno della compagnia, sia di ragazzi che ragazze, è lui che ha i numeri di tutte le ragazze. E’ lui che le chiama, e queste ultime fanno sempre riferimento a lui.

Quindi ha per forza di cosa delle qualità “carismatiche” per essere un punto di riferimento un po’ per tutti, e quindi ha sicuramente delle sicurezze personali derivanti dai feedback che gli vengono dati dalle persone.

Eppure il suo, col sesso femminile, è l’atteggiamento di un insicuro, di uno che non si butta.

E’ un peccato, perché se solo riuscisse a miscelare le sue qualità sociali con un po’ di malizia, farebbe strage presumo. O le due cose non possono stare assieme?

A voi mai capitato di conoscere ragazzi pudici? Perché un uomo di 40 anni arriva con queste remore?

Quello di cui sto parlando non è timidezza, è proprio pudicizia.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Non ho letto tutti gli interventi dell' altro post e non so se qualcuno ti ha già fatto questa domanda.

Ma perché hai così esigenza di un' amicizia con lui tanto da volerlo così analizzare aprendo addirittura due discussioni?

Non è retorica la domanda. Pura curiosità.

Forse mi sono perso qualcosa.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hazel

Perché non è sicura di non volerlo. Per me Martina è già a un buon punto di cottura, comunque. :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ho letto un po l'altro post , tu cosa vuoi da questo ragazzo o cosa ti aspetti che faccia ?

se è pudico gli metti una mano nei pantaloni e lo fai sbloccare

se vuoi che resti amico ti comporti da vera amica

è così difficile ? :)

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Non ho letto tutti gli interventi dell' altro post e non so se qualcuno ti ha già fatto questa domanda.

Ma perché hai così esigenza di un' amicizia con lui tanto da volerlo così analizzare aprendo addirittura due discussioni?

Non è retorica la domanda. Pura curiosità.

Forse mi sono perso qualcosa.

Perché mi suscita sentimenti contrastanti.

Da un lato mi piace come persona, dal punto di vista dell attrazione non lo so.

Quest ultima svanisce nel momento in cui lui c'è e si ripresenta quando lui non c'è.

Sul doppio 3d, l ho aperto perché mi sembravano due temi diversi. Ma forse ho sbagliato in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lemanski

nell altro 3d non sai come staccarti di dosso questa persona................ora addirittura lo osservi invidiando una certa sua socialità..ltroppe domande per una persona te indifferente................stai razionalizzando che non ti piace o stai facendo il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Perché non è sicura di non volerlo. Per me Martina è già a un buon punto di cottura, comunque. :p

Io l'ho detto sin dall'inizio dell'altro 3d. Ma lei non vuole ammetterlo, al punto che qui addirittura si rammarica che lui sia così pudico e riservato. Vorrebbe vederlo più malizioso, in modo da avere la giustificazione di innamorarsi di lui. Vero Martina?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Despicable me

Ho letto anche l'altra discussione.

Ne deduco che, o esiste un qualche interesse da parte tua o non sei a posto.

Prima voleva trombarti e non ti stava bene, adesso è pudico e non da i giusti feedback di fronte all'argomento sesso.

A volte rompete proprio, femmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo

Discussione capziosa, ma per certi aspetti utile... continuo a ribadire, fino allo sfinimento, che per questo genere di didattica basti dare una sbirciatina, di tanto in tanto, nel mai citato abbastanza forumalfemminile.etc, tuttavia proverò a mettere in luce alcuni punti, a mio modesto parere, indicativi della (il-)logica dell'altra metà del cielo...

1) il tipo è un natural che rimedia un po' di social proof suo malgrado... non ha spirito di iniziativa, non ha senso dell'umorismo, non ha fantasia... probabilmente come dicono dalle parti della protagonista "sarà un bel toso", magari avrà pure (azzardo) parvenze di benessere economico e nonostante gli oggettivi limiti relazionali rimedia qua e la una sua quota di (immeritata) gnagna. ahimé, capita!

2) la nostra protagonista, prima non lo vuole, poi lo desidera ardentemente, ma con dei distinguo, quindi lo demolisce analizzandolo quasi da pua consumato nella sua (di lui) pochezza. Ne intravede lo spessore estremamente relativo, ma ciò non basta ad impedirle di aprire thread e relativo spin-off sul malcapitato imbelle oggetto del sofferto desiderio... ahinoi, capita anche questo!

3) possiamo sbatterci quanto vogliamo, acculturarci, leggere libri, frequentare master, seminari, corsi di specializzazione, ucciderci di panche e bilancieri, abbronzarci, sistemare l'orientamento delle nostre pelurie, imparare a modulare il tono della voce, sciorinare Franco, Mystery, Casanova, Don Giovanni, Topo Gigio o chi ci pare... aprire con fantasia e spregiudicatezza, comfortare con garbo e consumato tatto, chiudere circondati di candele ed essenze profumate, bendandole, sorprendendole, impastandole di cubetti di ghiaccio intrisi nel Bayley o di miele, panna o nutella che sia, dando il meglio di noi dai preliminari ai tempi regolamentari, fino ai supplementari e rigori... ma commetteremo sempre e comunque un grossolano errore di fondo: tutto questo risponde a presupposti di LOGICA... io sono bello, bravo, furbo, intelligente, scaltro, appassionato, seducente etc ERGO piaccio... manco per il cazzo (scusate il latinorum)...

nulla di ciò che si muove in quelle teste bacate risponde a logica... o quantomeno alla "nostra" logica... per cui non danniamoci tanto l'anima, non stressiamoci più del dovuto, prendiamo e lasciamo ciò che la τύχη (il fato, il destino) o la φθόνος τῶν θεῶν (invidia degli dèi, Erodoto) ci assegnano nostro malgrado e non assilliamoci troppo di essere a tutti i costi καλὸς καὶ ἀγαθός, cioè "bello e buono"... tanto parametri e scintille, "la dentro" sono assolutamente senza criterio...

un caloroso ed assolato saluto a tutti dalla torrida spiaggia di Mykonos che ha ispirato le (forse) troppe citazoni elleniche. GK

roba da tesmoforiazuse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...