Vai al contenuto

E se lui è pudico?


martina

Messaggi raccomandati

ferrus

Discussione capziosa, ma per certi aspetti utile... continuo a ribadire, fino allo sfinimento, che per questo genere di didattica basti dare una sbirciatina, di tanto in tanto, nel mai citato abbastanza forumalfemminile.etc, tuttavia proverò a mettere in luce alcuni punti, a mio modesto parere, indicativi della (il-)logica dell'altra metà del cielo...

1) il tipo è un natural che rimedia un po' di social proof suo malgrado... non ha spirito di iniziativa, non ha senso dell'umorismo, non ha fantasia... probabilmente come dicono dalle parti della protagonista "sarà un bel toso", magari avrà pure (azzardo) parvenze di benessere economico e nonostante gli oggettivi limiti relazionali rimedia qua e la una sua quota di (immeritata) gnagna. ahimé, capita!

2) la nostra protagonista, prima non lo vuole, poi lo desidera ardentemente, ma con dei distinguo, quindi lo demolisce analizzandolo quasi da pua consumato nella sua (di lui) pochezza. Ne intravede lo spessore estremamente relativo, ma ciò non basta ad impedirle di aprire thread e relativo spin-off sul malcapitato imbelle oggetto del sofferto desiderio... ahinoi, capita anche questo!

3) possiamo sbatterci quanto vogliamo, acculturarci, leggere libri, frequentare master, seminari, corsi di specializzazione, ucciderci di panche e bilancieri, abbronzarci, sistemare l'orientamento delle nostre pelurie, imparare a modulare il tono della voce, sciorinare Franco, Mystery, Casanova, Don Giovanni, Topo Gigio o chi ci pare... aprire con fantasia e spregiudicatezza, comfortare con garbo e consumato tatto, chiudere circondati di candele ed essenze profumate, bendandole, sorprendendole, impastandole di cubetti di ghiaccio intrisi nel Bayley o di miele, panna o nutella che sia, dando il meglio di noi dai preliminari ai tempi regolamentari, fino ai supplementari e rigori... ma commetteremo sempre e comunque un grossolano errore di fondo: tutto questo risponde a presupposti di LOGICA... io sono bello, bravo, furbo, intelligente, scaltro, appassionato, seducente etc ERGO piaccio... manco per il cazzo (scusate il latinorum)...

nulla di ciò che si muove in quelle teste bacate risponde a logica... o quantomeno alla "nostra" logica... per cui non danniamoci tanto l'anima, non stressiamoci più del dovuto, prendiamo e lasciamo ciò che la τύχη (il fato, il destino) o la φθόνος τῶν θεῶν (invidia degli dèi, Erodoto) ci assegnano nostro malgrado e non assilliamoci troppo di essere a tutti i costi καλὸς καὶ ἀγαθός, cioè "bello e buono"... tanto parametri e scintille, "la dentro" sono assolutamente senza criterio...

un caloroso ed assolato saluto a tutti dalla torrida spiaggia di Mykonos che ha ispirato le (forse) troppe citazoni elleniche. GK

Io il cubetto nel bayley non l'ho mai provato ..maledizione cerco di provvedere ottimo spunto.

Visto che ho partecipato: penso che ti attiri anche per il suo "distinguo", emblematica la tua frase che dice di attirarti solo quando non è li presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ho sballato i passagi.

E cmq avevo capito il tuo messaggio.

Contento?

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

Ho sballato i passagi.

Ma il gorilla l'avevo visto.

Se cerchi intorno a quell'esperimento (addirittura ci ho letto un libro intero) troverai che, soprendentemnte, un'altissima percentuale di persone non lo notano affatto.

Se sei focalizzato su un pensiero, attività o idea, è difficile cambiare punto di vista e veder il resto. Anche se enormente visibile.

E quindi si citano sempre gli stessi modi di dire e si rinforzano sempre con gli esempi che avvalorano le proprie convinzioni e, per un'attenzione selettiva a quel che vogliamo dimostrare, non si notano mai eccezioni e regole che confutano la nostra idea.

...e quindi le donne sono emozionali e gli uomini razionali

(grazie per aver sputtanato il test dicendo cosa ci si deve aspettare)

ps occhei caxxone :good:

Modificato da cotechila
Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

Ah ah ah cazzo è vero... aspetta che vedo se cambio.

Ah ah ah

tornando alla figlia di Fantozzi ....

non ho avuto modo di leggere la genesi di questo thread, ma quello che mi dico è:

scagli la prima pietra (va bene anche sputo, calcio sui denti, medusa sulla schiena bagnata) chi è senza peccato.

Potrei vantarmi di innumerevoli conquiste e, nel contempo, deprimermi per infiniti ripensamenti e correzioni di atteggiamento.

Siccome però io sono razionale (TEOREMA INDISCUTIBILE) alla fine i miei interrogativi comportamentali sarebbero tutti un ragionamento atto alla copula ... e martina è una deficiente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

dietro ad un pudico si nasconde quasi sempre un gran perverso

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Se cerchi intorno a quell'esperimento (addirittura ci ho letto un libro intero) troverai che, soprendentemnte, un'altissima percentuale di persone non lo notano affatto.

Se sei focalizzato su un pensiero, attività o idea, è difficile cambiare punto di vista e veder il resto. Anche se enormente visibile.

E quindi si citano sempre gli stessi modi di dire e si rinforzano sempre con gli esempi che avvalorano le proprie convinzioni e, per un'attenzione selettiva a quel che vogliamo dimostrare, non si notano mai eccezioni e regole che confutano la nostra idea.

...e quindi le donne sono emozionali e gli uomini razionali

(grazie per aver sputtanato il test dicendo cosa ci si deve aspettare)

ps occhei caxxone :good:

Ehm... E' rimasto il tuo quote che "svela chi è l'assassino" ora...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sintetico:

- Bacio fugace in una occasione diurna e in compagnia (non davanti a tutti però).

- Uscita serale a due in cui gli ho detto che se è successo qualcosa o succederà, saranno casi isolati

- Dopo chiarimento di cui sopra, pomiciata (non una virgola di più)

- Contatti tiepidi da parte sua

- Risposte diplomatiche da parte mia

- ....

- Richiesta di uscita a due

- io glisso

- successivi Contatti tiepidi da parte sua

- Risposte diplomatiche da parte mia

- ....

Adesso è un po' che non ci sentiamo.

Ci ho provato. Proprio non mi piace.

Per tutta una serie di caratteristiche caratteriali che iniziano a spazientirmi.

La pudicizia è solo un aspetto del suo non sapersi rapportare con le donne. Non voglio scendere nei dettagli.

Ma ce la mette tutta x non rendersi attraente.

Ci son due modi di tacere sul sesso.

Chi non ne parla ma trasmette, quando la situazione lo richiede o è opportuna una certa carica sessuale (sguardo, modo di fare, modo di dire alcune cose).

Chi non ne parla perché non sa comunicare con altri sensi, non sa usare l arte del sottointendere, neanche quando sarebbe il caso.

È che se non sai comunicare sesso con una donna o con un uomo, col tuo linguaggio del corpo, con lo sguardo soprattutto... non si crea elettricità e a letto si consuma solo un atto fisico (sempre ci si arrivi)

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non credo sia innamorato.

Trattasi solo di maldestri tentativi di riuscire a portarmi a letto.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...