Vai al contenuto

E se lui è pudico?


martina

Messaggi raccomandati

Frankso

Si però se una mi dice "se è successo qualcosa o succederà saranno casi isolati" o la strozzo, o lascio che i maroni mi cascano pian piano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l ha presa male. Ha detto se c'è da fare sesso occasionale lui è disponibile.

Cmq non abbiamo utilizzato queste parole.

Il discorso era più leggero, si rideva anche.

Io ho riportato solo la sostanza.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

porca troia BLACK MAMBA! è vero! ... una leggerezza del genere è peggio del rossetto sulla camicia o di una capello biondo intrecciato nei peli pubici.

Io do la colpa a Frankso e nego tutto. Fino alla morte.

Per Martina.

Può essere che gli "tiri" poco? Sì, vero, giusto, come ti pare a te. Imbranato, poco pratico con le parole o col bodylanguage; magari un po' frigido nei sentimenti e arido nelle espressioni, non lo so, vedi tu.

Però ... magari ha colto (giustamente) in te una offerta e sai come si dice no? "ogni lasciata è persa". Allora si sarà detto -"ma sì, dai, vediamo che succede, proviamo anche se non mi tira tantissimo". Quando poi è venuto a vedere che carte avevi nel reggiseno, ha capito che aveva bluffato con sé stesso e che non poteva più andare avanti.

A me capita di giocare proprio perché il piatto mi si offre facile; magari sto pensando ad altro, ho le carte in mano solo perchè sto seduto al tavolo eppure mi chiamano l'apertura e poi il rilancio. Che fai? non ci vai a vedere?

Solo che se poi "non ce n'è", che cosa ti inventi?

Quando invece quel piatto lo desideri davvero, ancor di più se sei imbranato, ti si legge in faccia e il corpo, anche se in silenzio, ti tradisce. Mettiti gli occhiali da sole, metti su una bella faccia da poker 8-) e prova a dare una sbirciatina al pacco: noti subito se c'è una coppia di re moscia e floscia o una scala reale su cui montare fino in paradiso.

Insomma. Magari è venuto a vederti senza troppa convinzione. tutto qua. Capita.

Il vero giocatore sa che non può vincere sempre. Conserva il capitale per il prossimo giro buono.

Modificato da cotechila
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah...Bravo cotechila.

Ci vuole arte per dire a qualcuno 'non gli piaci abbastanza' senza stizzirlo, anzi, lo fai pure ridere sulla cosa.

Però concedemi di aver visto in lui, oltre a un giocatore disinteressato, un giocatore alle prime armi.

Il gioco del poker non lo conosco però immagino ci siano degli errori che tradiscano l inesperienza del giocatore perché troppo grossolani.

Un po' come lasciare in presa la regina solo per mangiarsi un pedone.

Neanche il giocatore più distratto lo farebbe, se sa giocare. Lo fa chi gioca da poco.

Non metto in discussione il disinteresse.

Discuto l inesperienza ...che leggo come conseguenza della mancanza di passione (intesa come espressione di sensazioni come rabbia gioia eccitazione amore voglia incazzatura invaghimento ecc ecc.). Con me, ma anche con gli altri. Troppo impegnato ad essere 'cittadino modello'.

Ora ci sta essere poco appassionati di poker e di scacchi.

Essere poco appassionati di passione un po' meno.

Inizi a vivere 'misurato'per paura e poi diventa un modo di essere.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

porca troia BLACK MAMBA! è vero! ... una leggerezza del genere è peggio del rossetto sulla camicia o di una capello biondo intrecciato nei peli pubici.

Io do la colpa a Frankso e nego tutto. Fino alla morte.

[OT]ottimo approccio. Negare sempre. E fare scorta di scuse plausibili. Frankso è più che plausibile, come capro. Occhio solo a non fargli venire la sindrome da monsieur malaussene ;)[/OT]
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

[OT]ottimo approccio. Negare sempre. E fare scorta di scuse plausibili. Frankso è più che plausibile, come capro. Occhio solo a non fargli venire la sindrome da monsieur malaussene ;)[/OT]

Ah ah no no... non preoccuparti BM... tra l'altro Pennac non sono mai riuscito a farmelo piacere. Immune

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...