Ildema85 [Lurker] 0 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 Ciao Ragazzi,vorrei un consiglio...mi vedo con una ragazza da un po di tempo..era iniziata come probabile storia,poi però non se ne era fatto nulla e io nel frattempo sono uscito con un 'altra! Ora è un po che ci rifrequentiamo però come "Amici" ...l'unica cosa è che siamo andati un po in la con il contatto fisico,ogni tanto lei mi provoca pesantemente,però non riesco ad andare oltre ,perché lei inventa un sacco di scuse.Io non la voglio come ragazza perché non mi ispira fiducia,però sapete com'è la carne è debole :-) ...mi invita spesso a casa sua ,solo che non è mai il momento..ora sto sprecando il mio tempo..e mi sta prendendo bellamente per il culo? o gli assaggini che mi da indica un indecisione enorme da parte sua. Io quando me ne vado a casa dopo essere stato con lei non mi sento troppo soddisfatto,cosa mi consigliate di continuare a vederla oppure troncare questa cosa che non saprei nemmeno io come definire,ah lei naturalmente esce con altri ragazzi dicendo che sono solo amici. Non so che fare ,anche stasera dovrei andare li solo che ormai penso solo a una cosa ! Grazie
boheme [Lurker] 4 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 Ciao il primo consiglio è di non andare a casa sua. Se non è una cosa che ti fa star bene, che ci vai a fare.... Lo so, lo so al "cuor" non si comanda Da come hai descritto la situazione, lei si diverte un mondo a farti scodinzolare. Non devi lasciarla guidare il gioco, devi spiazzarla con un sano PUSH&pull. Ti invita a casa tua? Invitala a fare altro... devi farle cambiare il modo con cui ti vede. A bien tot B. Ciao Ragazzi,vorrei un consiglio...mi vedo con una ragazza da un po di tempo..era iniziata come probabile storia,poi però non se ne era fatto nulla e io nel frattempo sono uscito con un 'altra! Ora è un po che ci rifrequentiamo però come "Amici" ...l'unica cosa è che siamo andati un po in la con il contatto fisico,ogni tanto lei mi provoca pesantemente,però non riesco ad andare oltre ,perché lei inventa un sacco di scuse.Io non la voglio come ragazza perché non mi ispira fiducia,però sapete com'è la carne è debole :-) ...mi invita spesso a casa sua ,solo che non è mai il momento..ora sto sprecando il mio tempo..e mi sta prendendo bellamente per il culo? o gli assaggini che mi da indica un indecisione enorme da parte sua. Io quando me ne vado a casa dopo essere stato con lei non mi sento troppo soddisfatto,cosa mi consigliate di continuare a vederla oppure troncare questa cosa che non saprei nemmeno io come definire,ah lei naturalmente esce con altri ragazzi dicendo che sono solo amici. Non so che fare ,anche stasera dovrei andare li solo che ormai penso solo a una cosa ! Grazie
Ildema85 [Lurker] 0 Inviato 5 Agosto 2014 Autore Inviato 5 Agosto 2014 Ciao il primo consiglio è di non andare a casa sua. Se non è una cosa che ti fa star bene, che ci vai a fare.... Lo so, lo so al "cuor" non si comanda Da come hai descritto la situazione, lei si diverte un mondo a farti scodinzolare. Non devi lasciarla guidare il gioco, devi spiazzarla con un sano PUSH&pull. Ti invita a casa tua? Invitala a fare altro... devi farle cambiare il modo con cui ti vede. A bien tot B. Forse mi sono spiegato male,non voglio intraprendere nessun tipo di relazione seria ,al massimo se riesco una scopaAmicizia, sarebbe l'ideale, Alla fine ieri non sono andato... mi sto rendendo conto che però è matta come un cavallo e la situazione non è delle migliori ,solo che ci ho perso tropo tempo e almeno un f-close volevo raggiungerlo ,anche perché ahimè alla mia veneranda età sono ancora vergine. Ok che per problemi miei ho iniziato ad uscire con le ragazze solo da quest'anno, riuscendo ad uscire con due in breve tempo però adesso sta diventando una fissazione :-)
Messaggi raccomandati