Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

andros
Inviato

Ragazzi chi di voi non spende molto per i vestiti ( 10-15 una maglietta, 25-30 jeans pantalone) ma si veste bene? Che stile siete? Quale grande catena di negozi consigliate per capi alla moda con un buon rapporto qualità prezzo? Quale negozio consigliate in Campania?

Albbo
Inviato

Per stare su quelle cifre ti puoi rivolgere al gruppo inditex (Zara,Pull&bear,Berska) , H&M,OVS o Upim

La qualità è quello che è, ma d'altronde per stare in quelle cifre non si può pretendere troppo

Witcher
Inviato

su zalando trovi TUTTO quello che ti serve (negozio online, spesso ci sono saldi, 5€ di buono se ti iscrivi alla newsletter, no spese di spedizione, pagamento entro 1 mese dall'acquisto se fatto con bonifico, altrimenti puoi pagare con carta, paypal, contrassegno, ecc. e puoi restituire gratuitamente le cose entro 1 mese se nn ti piacciono o nn ti vanno)

/ekyll
Inviato

Io ho trovato un OTTIMO rapporto qualità prezzo alla gutteridge, è una marca inglese che si sta espandendo ora qui in Italia, ora hanno circa 30 punti vendita.

Ci trovi prevalentemente roba elegante ma a un ottimo prezzo, se hai un punto vendita nelle vicinanze ti consiglio di andare a buttarci un occhio ;)

Manny12
Inviato

ASOS fa le cose circa ai prezzi che tu cerchi

Nowhere
Inviato

Zara e H&M sono piuttosto economici ma hanno un buon assortimento, io mi ci trovo bene.

• 2 settimane dopo...
Hazard17
Inviato

Puoi guardare online, come hanno già citato altri utenti sopra ribadisco Asos, Zalando, Bershka, nei primi due c'è un grande assortimento e grande scelta, trovi benissimo capi a ottimi prezzi, nell ultimo citato online c'è poca scelta ma i capi sono validi e hanno un prezzo misero.

• Mi piace! 1