Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 Vi spiego la situazione: Circa una volta l'anno vado in un paesino dove c'è questa ragazza (molto carina). Da piccoli (lei ha 2 anni in più, quindi 19/20) le piacevo davvero moltissimo (ma si era piccoli, adesso non so se la situazione è ancora così). Comunque, ogni anno che ci vediamo mentre usciamo con i rispettivi amici e amiche ci siamo sempre salutati. Da 2 anni però, ogni volta che vado x salutarla si gira dall'altra parte, ma comunque si vede che mi guarda con la coda dell'occhio, allora io non vado a salutarla e così da due anni non ci salutiamo più nemmeno... Con la sorella di questa è invece diversa la situazione, siccome siamo coetanei e anche lei da piccola stravedeva x me (ma era brutta adesso no), infatti appena ci vediamo ci salutiamo senza problema e scambiamo due parole. Secondo voi, perché fa così questa ragazza? Dovrei andare dritto da lei appena la vedo, anche se è nel "branco" delle sue amiche e salutarla per nome, cosi è obbligata a rispondere? Così farei la figura di quello ha le palle (e le ho e che se ne frega del parere delle altre sue amiche?
Messaggi raccomandati