Chardonnay [Lurker] 4 Inviato 4 Agosto 2014 Inviato 4 Agosto 2014 Ciao a tutti..vi seguo da un po e ultimamente ho deciso di iscrivermi ..vi spiego subito la mia situazione Circa 6 mesi fa ho avuto l'occasione di conoscere una ragazza con cui volevo provarci da novembre. Insomma, in poco tempo sono finito in one itis e lei sembrava darmi un po corda..tuttavia combinavo tante afcate..ero needy e facevo troppo il simpatico leccaculo..la friendzone è stata inevitabile..cosi le ho rivelato i miei sentimenti e lei mi ha risposto che mi trovava dolcissimo..che sono un ragazzo d'oro ma che non si sentiva pronta per una relazione a causa delle brutte esperienze avute precedentemente (stronzate).. la cosa è finita li..io mi sono ripreso e ho continuato la mia vita seguendo le preziose teorie proposte in questo forum..applicandole con risultati che hanno modificato in meglio il mio modo di pensare e di comportarmi..sono passati ormai sei mesi dall'ultima interazione avuta con questa ragazza, la quale in questo arco di tempo mi fissa con insistenza quando la vedo in giro..ma io di tutta risposta non l'ho cagata di striscio. Ora però ho la curiosità di vedere come sarebbe andata a finire con questa tipa se fossi stato più lucido e avessi avuto le nozioni di seduzione che ho adesso ..ed è per questo che ho voglia di tornare alla ribalta con lei. Insomma, la vedo come una sfida con me stesso ..per testare il mio grado di miglioramento..e devo ammettere che la cosa mi eccita molto..voi come mi consigliereste di procedere per tornare alla ribalta? Grazie a chi ha letto e mi aiutera' P.s. io ho 18 anni e lei 17
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Dai troppe poche informazioni..Analizza ciò che di giusto o sbagliato hai fatto e non ripetere gli errori Non sembrare bisognoso e falle capire quanto è stata fantastica la tua vita nel periodo che non vi siete visti
Messaggi raccomandati