Vai al contenuto

amici...mai?!


Sagittaria86

Messaggi raccomandati

skyluke

ulteriore aggiornamento: pochi giorni fa se ne è uscito con una delle sue perle...mi ha detto che dal momento che col lavoro non sa ancora se gli verrà o meno confermato il posto, sta prendendo in considerazione l'idea di andare fuori città e quindi è indeciso nei miei confronti....fate voi...io so solo che di tutta risposta gli ho detto "va bene, allora prendo le distanze" ma lui non vuole...si ma cosa pretende?! di tenermi buona in attesa di decidere di cosa fare della sua vita?!

ho provato a non cercarlo e lui in effetti si fa vivo, è presente ma non mi basta! sono 2 mesi che evito di pressarlo ma non vi pare che dovrebbe darsi una mossa?!

ti sta facendo un push&pull straordinario...... è un master.... con questa sua indecisione sto qui manderebbe in one itis anche un HB10.

Il problema però è che se fosse consapevole di quello che sta facendo sarebbe un top pua e tu non saresti stata senza scopare. Quindi l'unica opzione per me è che lui è veramente fatto cosi di suo..... pertanto decidi tu, hai visto come si comporta, ti va bene? allora accettalo cosi com'è altrimenti lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86
Inviato (modificato)

mi va bene fino ad un certo punto...da una parte sono tentata di metterlo alle strette e sparire fino a che non si decide, dall'altra mi sembra di pretendere e quindi forse dovrei lasciare andare le cose come vengono...diciamo che la sua indecisione mi destabilizza molto!!!

Modificato da Sagittaria86
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

mi va bene fino ad un certo punto...da una parte sono tentata di metterlo alle strette e sparire fino a che non si decide, dall'altra mi sembra di pretendere e quindi forse dovrei lasciare andare le cose come vengono...diciamo che la sua indecisione mi destabilizza molto!!!

ma almeno una volta gliel'hai fatta assaggiare ? no, perchè una volta la deve assaggiare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

mi va bene fino ad un certo punto...da una parte sono tentata di metterlo alle strette e sparire fino a che non si decide, dall'altra mi sembra di pretendere e quindi forse dovrei lasciare andare le cose come vengono...diciamo che la sua indecisione mi destabilizza molto!!!

bhè se vuoi fare p&p su di lui.... non è necessario mandare un messaggio del tipo ''o facciamo x oppure ciao''.......

non è necessario essere espliciti

Puoi sparire senza dire ''da oggi sparisco!!!''

se smetti semplicemente di cercarlo, se cominci a ritardare le risposte ai mes che ti manda lui, se dici che domani sei impegnata e non puoi etc etc..... gli farai sentire la tua mancanza senza forzarlo apertamente :)

Modificato da skyluke
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

cmq sia non so più come gestirla, davvero..mi sento un imbecille...ieri sera ci siamo visti ma nessuno dei due tocca l'argomento...facciamo gli amiconi quando in realtà non lo siamo...e dire che sembrava andasse tutto per il meglio...ma appena accenno a voler definire meglio la situazione, lui fa un passo indietro...così non arriveremo da nessuna parte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Sagittaria accetta un consiglio....lascia perdere, te lo dico per esperienza personale, se un uomo fa con te l'amico è perchè non vuole da te nulla di più di un'amicizia....se gli piaci non riesce a smettere di tenerti gli occhi addosso, le mani addosso, la bocca addosso :D :D :D :D

In tutti gli altri casi una simpatica amicizia e niente di più....

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

ma lui mi tiene continuamente le mani addosso, la bocca ecc...anzi mi mordicchia pure!! sono io che lo tengo buono...sennò fosse per lui sai che numeri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard

Il tuo voler avere sicurezze sul futuro senza avergliela ancora data è un po' puerile. Mi ricorda una volta quando avevo 17 anni e mentre spogliavo una ragazza questa mi chiedeva "poi stiamo insieme verooo"? lol

dagliela una volta e vedi come si comporta. Se dopo avergliela data continua a fare l'indeciso ti allontani e vedi che sarà lui a rincorrerti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittaria86

aggiornamento: stiamo continuando a frequentarci ...ho provato un po' ad allontanarmi dicendogli che sono stufa della sua indecisione e che per continuare cosi è meglio troncare...lui ha corretto il tiro dicendomi che vuole viversela, che si sta affezionando, che ci siamo spinti troppo oltre per lasciare perdere tutto...mi ha detto di considerarmi impegnata, che se qualcuno degli amici ci vede e chiede qualcosa di dirgli pure che ci stiamo frequentando... si è mostrato infastidito quando in più di un occasione con lui presente ho flirtato allegramente con altri ragazzi...inoltre io lo cerco veramente poco, aspetto quasi sempre che sia lui a farsi sentire ed infatti mi ha bacchettato! insomma, ci sono e non ci sono, carota e bastone...speriamo il ragazzo ci metta un po' di impegno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...