Sagittaria86 [Partecipante] 16 Inviato 28 Agosto 2014 Autore Inviato 28 Agosto 2014 ma si, chi vivrà vedrà...ma detto tra noi, è fattibile che un uomo per provarci mi prenda in giro, scherzi sempre? ieri siamo stati quasi 2 ore a menarci e morderci...!!
nebrik [Partecipante] 15 Inviato 28 Agosto 2014 Inviato 28 Agosto 2014 ma si, chi vivrà vedrà...ma detto tra noi, è fattibile che un uomo per provarci mi prenda in giro, scherzi sempre? ieri siamo stati quasi 2 ore a menarci e morderci...!! Sarò strano io, ma a me non capita mai di mordere una che non mi piace. E su dajje che mi sembra palese!
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Ah... Quante storie potenziali non sono mai nate perché nessuno dei due ha preso l'iniziativa... Prova a farlo tu, a un uomo non potrà mai dispiacere e comunque vada ti togli sto tarlo dalla testa. Tanto amicizia non è e non sarà mai, almeno da parte tua. Facci sapere.
Sagittaria86 [Partecipante] 16 Inviato 30 Agosto 2014 Autore Inviato 30 Agosto 2014 ragazzi probabilmente stasera vado da lui...mi ha chiesto se ci vediamo un film insieme e se voglio posso rimanere a dormire...in stanze separate a detta sua...ovviamente io farò di tutto per fare il contrario...cmq sia mi sta fecendo diventare matta...continuiamo a farci i dispetti ma in più lui mi abbraccia molto, mi tiene la mano e ho notato che guarda spesso le mie labbra...riuscirò a farlo cedere?! che impresa...
Sagittaria86 [Partecipante] 16 Inviato 1 Settembre 2014 Autore Inviato 1 Settembre 2014 ragazzi...vi aggiorno: sono stata a cena da lui, tutto ok, abbiamo visto un film abbracciati e alla fine ci siamo baciati, coccolati ecc...ammetto che ho fatto io la mossa per prima ma lui ha gradito eccome! oggi ci siamo rivisti, siamo finiti quasi a letto...il fatto è che lui mi ha parlato sinceramente...mi ha detto che ci tiene a me ma che vuole essere sicuro al 100% di quello che vuole...insomma mi ha chiesto di aspettarlo un poco perchè è un eterno indeciso e deve pensarci bene...mi ha giurato che non c'è nessun'altra e che la cosa che lo spaventa maggiormente sono i due lavori che sta facendo e che gli portano via tanto tempo, insomma tutta la giornata...e quindi ha paura di non riuscire a dedicarmi il tempo che vorrebbe... gli ho fatto capire che un poco sono paziente ma anche che non ho intenzione di aspettarlo molto...insomma lo vedo davvero confuso! io sarò pessimista ma sono dell'idea che se ti piace una persona non dovresti farti troppe paranoie...lui è fin troppo timoroso! ragazzi secondo voi mente?!
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 ragazzi...vi aggiorno: sono stata a cena da lui, tutto ok, abbiamo visto un film abbracciati e alla fine ci siamo baciati, coccolati ecc...ammetto che ho fatto io la mossa per prima ma lui ha gradito eccome! oggi ci siamo rivisti, siamo finiti quasi a letto...il fatto è che lui mi ha parlato sinceramente...mi ha detto che ci tiene a me ma che vuole essere sicuro al 100% di quello che vuole...insomma mi ha chiesto di aspettarlo un poco perchè è un eterno indeciso e deve pensarci bene...mi ha giurato che non c'è nessun'altra e che la cosa che lo spaventa maggiormente sono i due lavori che sta facendo e che gli portano via tanto tempo, insomma tutta la giornata...e quindi ha paura di non riuscire a dedicarmi il tempo che vorrebbe... gli ho fatto capire che un poco sono paziente ma anche che non ho intenzione di aspettarlo molto...insomma lo vedo davvero confuso! io sarò pessimista ma sono dell'idea che se ti piace una persona non dovresti farti troppe paranoie...lui è fin troppo timoroso! ragazzi secondo voi mente?! Sarò diretto. I casi sono due: - Lui è un idiota - Lui è un PUA di prima categoria. Nel qual caso... respect. Dani89 ha reagito a questo 1
Sagittaria86 [Partecipante] 16 Inviato 27 Settembre 2014 Autore Inviato 27 Settembre 2014 aggiornamento....!! è passato quasi un mese dall'ultima volta che ho scritto...lui è stato via per una quindicina di giorni nei quali ci siamo sentiti e telefonati spesso...è tornato e la sera stassa ci siamo visti, mi ha portato anche un regalo...tutto bene direte voi, invece lui si fa sempre i suoi film...! ci piacciamo, ci cerchiamo, attrazione alle stelle ma poi il succo della questione è che non fa altro che ripetermi che non vuole prendermi in giro o illudermi, che è un momento della sua vita che non sa bene cosa fare (dei due lavori, uno l'ha perso e l'altro è in bilico), che io con lui difficilmente avrò certezze...ha anche detto tra le righe che ha timore che se si sta insieme seriamente, io poi me ne cerco un altro...insomma...peggio di una donna!! credetemi che io non lo cerco quasi mai, aspetto che sia lui a scrivermi ecc, lo lascio libero, non lo presso, insomma molto molto easy...nonostante tutto non perde occasione per puntualizzare che ora come ora non sa cosa vuole...ragazzi...è un caso perso o sbaglio io?!
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 Più leggo storie come queste nel forum e più mi viene voglia di provarle come tecniche... Totalmente d'accordo con BrianBoru Keran92 ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 Il fatto è che tu vorresti che prendesse impegni. Anche il tuo non pressare in realtà dovrebbe servire a farlo sentire tranquillo di prendere impegni. Lui non li prende lo stesso. Se vuoi che si assuma degli impegni irrigidisciti e fagli capire che se non si impegna non gliela dai più. Ma fai la dura. Perchè il tuo amico la sa lunga, mi sa.
Messaggi raccomandati