Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vtobrx75
Inviato

Ciao a tutti,

sono riusicto da poco a chiudere con una one-itis, ne sono venuto fuori abbastanza bene. Da quando ho detto "Basta!" non le ho più scritto e non l'ho più vista.

Ora dopo circa 2 settimane lei mi scrive e mi chiede come sto e se ci possiamo vedere.

Ho chiuso la "storia" con lei perchè era insicura, vedeva ancora il suo ex, mi nascondeva alcune cose. Poi alla domanda se fosse pronta per una storia "seria" mi ha risposto "voglio vivere la mia vita senza pensieri"...

Diciamo che ho buttato 5 mesi cercando di sistemare la cosa...poi mi sono stufato e le ho detto che così non potevo continuare e forse era meglio se non ci sentivamo più. Lei ha fatto le solite scenate da donne...pianti, ti amo, stai sbagliando ecc...

Ma veramente ragazzi non ce la facevo più...ero troppo un "forse"...in più con il suo ex tra i piedi...

Ora vi chiedo, cosa devo fare con questa che continua a scrivermi?

Secondo me lei non accetta di essere stata scaricata, e non accetta che io mi possa allontanare. Praticamente quello che ha fatto con il suo ex, gli ha impedito di rifarsi una vita...

Grazie in anticipo per i consigli

• Mi piace! 1
DTA
Inviato

Hai fatto la cosa giusta.

Non tornare con lei per nessuna ragione.

Milaus
Inviato

Mandala a fare in culo e anche di corsa. È per il tuo bene...

Initial.D
Inviato (modificato)

"voglio vivere la mia vita senza pensieri"... tradotto: "voglio stare con te, senza impegno! "

cosi puo essere libera di fare tutto quello che vuole, senza sensi di colpa per essere una T.

se non c'è la fai più, mi unisco al coro e aggiungo: fatti 1 birretta ghiacciata, alla faccia sua!

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
vtobrx75
Inviato

Grazie mille per i consigli!

PS

Continua a mandarmi messaggi carini e prova a chiamarmi. Certo che il mondo è pieno di T!

Nowhere
Inviato

PS

Continua a mandarmi messaggi carini e prova a chiamarmi. Certo che il mondo è pieno di T!

No contact assoluto. Poi facci sapere se continua oppure cede, che le esperienze sono sempre utili a tutti.

Milaus
Inviato

PS

Non rispondere e non cedere assolutamente. E se continua digli esplicitamente ti togliersi dalle palle!

Te lo dice ho che ha passato l'inferno in one-itis (un anno e mezzo) e ancora non è guarito del tutto.

Credimi, ALLONTANALA.

vtobrx75
Inviato

No contact assoluto. Poi facci sapere se continua oppure cede, che le esperienze sono sempre utili a tutti.

Oggi mi ha tempestato di messaggi, chiedendomi quando potevamo vederci ecc...

Le ho risposto ricordandole il discorso che le avevo fatto la sett scorsa e dicendole che se avesse continuato avrei bloccato il contatto.

Faccine con lacrime ecc...frasi del tipo "fortunata quella che ti avrà" , "sei un ragazzo d'oro" bla bla bla...

Non le ho risposto...

Che vada a scassare al suo ex.... :-)

• Mi piace! 2