BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 (modificato) Come avreste risposto voi a un messaggio simile? Dopo una serata insieme io e lei,qualche bacio nulla di piu! Oggi lei mi scrive cosi,dal nulla! Lei: Sono stata bene ieri sera... Io ho risposto :Anche io sono stato bene e pensa che è solo l'inizio ! Ti farò stare anche meglio "Anche io sono stato bene e pensa che è solo l'inizio" ..nel senso che è la seconda volta che usciamo e l'ho solo baciata,il bello deve ancora arrivare! "Ti farò stare anche meglio" ...sempre riferito al fatto che il bello deve ancora arrivare,ma qui ho puntualizzato la mia importanza..che è stata bene grazie a me ! Voi cosa avresti risposto? Giuste le mie osservazioni? Grazie mille per le risposte! Modificato 5 Agosto 2014 da BoiaCheBotta
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 5 Agosto 2014 Autore Inviato 5 Agosto 2014 (modificato) Scusate per l'errore di ortografia nel titolo!"Come avreste risposto voi" è come sarebbe dovuto essere Modificato 5 Agosto 2014 da BoiaCheBotta
trb [Partecipante] 2758 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 hai letto qualcosa del forum inteso come manuali?
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 5 Agosto 2014 Autore Inviato 5 Agosto 2014 Si qualcosa ho letto,ma non molto...per questo chiedo consigli,perche so di non essere impeccabile! Come libro ho anche letto "alla ricerca delle coccole perdute" !
trb [Partecipante] 2758 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 e allora ripresentati qua quando la risposta sarà Ho letto abbastanza,non moltissimo ma abbastanza.
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 Hai qualche manuale in particolare da consigliarmi? Specialmente per quanto riguarda il kino,devo migliorare molto li. Tornando alla questione,levami la curiosita,cosa avresti risposto te?
trb [Partecipante] 2758 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 franco il primo,60 years,mystery.
Messaggi raccomandati