Chardonnay [Lurker] 4 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Ciao a tutti..vi seguo da un po e ultimamente ho deciso di iscrivermi ..vi spiego subito la mia situazione Circa 6 mesi fa ho avuto l'occasione di conoscere una ragazza con cui volevo provarci da novembre. Insomma, in poco tempo sono finito in one itis. Non facevo che pensare a lei..e il mio umore cambiava in funzione di come lei si comportava con me..tuttavia lei sembrava darmi un po corda..ma combinavo tante afcate..ero needy e facevo troppo il simpatico leccaculo..la friendzone è stata inevitabile..cosi le ho rivelato i miei sentimenti e lei mi ha risposto che mi trovava dolcissimo..che sono un ragazzo d'oro ma che non si sentiva pronta per una relazione a causa delle brutte esperienze avute precedentemente (stronzate).. la cosa è finita li..io mi sono ripreso e ho continuato la mia vita seguendo le preziose teorie proposte in questo forum..applicandole con risultati che hanno modificato in meglio il mio modo di pensare e di comportarmi..sono passati ormai sei mesi dall'ultima interazione avuta con questa ragazza, la quale in questo arco di tempo mi fissa con insistenza quando la vedo in giro..ma io di tutta risposta non l'ho cagata di striscio. Ora però ho la curiosità di vedere come sarebbe andata a finire con questa tipa se fossi stato più lucido e avessi avuto le nozioni di seduzione che ho adesso ..ed è per questo che ho voglia di tornare alla ribalta con lei. Insomma, la vedo come una sfida con me stesso ..per testare il mio grado di miglioramento..e devo ammettere che la cosa mi eccita molto..voi come mi consigliereste di procedere per tornare alla ribalta? Grazie a chi ha letto e mi aiutera' P.s. io ho 18 anni e lei 17 Friulano80 ha reagito a questo 1
Francesco321 [Partecipante] 10 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Ho la tua stessa età e comprendo come ti senti. Mi sento di poterti dare alcuni consigli prima di tutto cerca di espandere le tue amicizie fatti vedere sempre con persone diverse e magari con qualche ragazza interessante devi cercare di cambiare immagine ai suoi occhi dandogli l'impressione di uno richiesto. Piano piano inizi il contatto prima qualche saluto, poi un leggero scambio di parole e infine qualche discorso (piccolo consiglio quando ci parli fai sempre riferimento a qualche tua amicizia femminile. Vedi come risponde ai tuoi stimoli. In caso positivo inizia a scriverle, sempre con distacco, pensa sempre che è lei che ci sta provando con te e non tu! Tu gli fai solo un piacere a facilitargli la cosa.. E poi usi tutte le tue abilità per farla tua dacci notizie
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Chardonnai ti vuoi unire a noi del FVG?
Francesco321 [Partecipante] 10 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Scusate l'ignoranzaa sono nuovissimo cosa sarebbe FVG?
Chardonnay [Lurker] 4 Inviato 9 Agosto 2014 Autore Inviato 9 Agosto 2014 Allora intanto grazie per le risposte..vado con ordine: @Friulano80 io sono di Udine ma mi sono trasferito in Sicilia da un po. Tuttavia ad agosto dovrei tornare per qualche giorno a Udine e in quel caso ti contatto in modo da poterci incontrare ..se vuoi lasciami il tuo contatto Fb @Francesco321 FVG sarebbe Friuli Venezia Giulia ahah ..cmq dato che non avevo ricevuto subito il tuo consiglio qualche giorno fa ho commesso l' "errore" di riscriverle su facebook..durante le chat mi rendevo conto che stavo scrivendo cose che prima non avrei mai fatto, tipo prenderla in giro ecc. ..in totale l'ho contattata due volte ma non vedo dei grandi progressi quindi vorrei lasciar perdere fb e ristabilire con lei un contatto nella vita reale..magari se stasera la incrociassi potrei farle un piccolo saluto Friulano80 ha reagito a questo 1
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Chardonnay hai 18 anni.Ci vuoi vivere tutta la vita con lei? A 18 hai il mondo davanti cavolo.
Chardonnay [Lurker] 4 Inviato 9 Agosto 2014 Autore Inviato 9 Agosto 2014 Io infatti per ora sto continuando la mia vita conoscendo altre ragazze..ciò che succede con lei è semplicemente una situazione parallela al resto..non so se ho reso bene l'idea
Messaggi raccomandati