Vai al contenuto

Gli dai tutto ma cerca comunque di "intortarti" ...


Lilli

Messaggi raccomandati

Lilli

Ciao a tutti,

sono italiana solo metà anche se non lo sembro neanche un pò … vedendomi direste che sono tutta danese (a parte per l’altezza – ahahah) … e ho bisogno dei vostri consigli!

Ho 29 anni e ho conosciuto “lui”, F., - di 6 anni meno di me - weekend di parecchi mesi fa tramite un amico comune , A. Quel weekend lui era lì con una sua “amica” e mi è subito sembrato quello che voi definireste un “natural”.

Appena ci siamo presentati quella mattina ho avuto subito un’attrazione assurda per lui e lui palesemente per me … infatti la notte – mentre gli altri, compresa la sua “amica”, dormivano nello stesso appartamento – abbiamo fatto sesso. Io sono stata molto disinibita e così gli ho confermato l’idea che si era fatto di me, ovvero di una “con tanta esperienza”… do spesso questa prima impressione perché anche se a detta di tutti sono molto bella non me la tiro per nulla, sono molto alla mano e socievole … in realtà però ho avuto pochi ragazzi - solo LTR o comunque frequentazioni - mai ONS o trombamicizie ... solo che se uno mi attrae in un modo così assurdo =@ ....ci faccio di tutto ... :angel:

Tutto il giorno successivo gli altri continuano a sottolineare come lui mi guarda con una faccia “da pesce lesso” e viene anche fuori che ha una particolare passione per le ragazze dall’aspetto nordico … Ci scambiamo numeri e facebook – ma ci scriviamo poco - e quando nei week end riusciamo a vederci (viviamo in due paesi diversi e viaggiamo entrambi molto per lavoro)… ovviamente … sesso sfrenato. Lui mi dice che lo faccio impazzire perché a fronte della mia eleganza in pubblico a letto sono una maiala e mi precisa anche che la sua ex era “la fidanzata perfetta” – ma non vuole spiegare cosa intenda con ciò – però non gli piaceva il sesso con lei e per quello l’ha lasciata.

Quando facciamo discorsi più seri ci troviamo pure bene ma io gli faccio “intendere” come io non voglia legami e come non mi interessi avere “l’esclusiva” con lui. Lui a parole sembra volermi fare intendere il contrario. Per esempio, riguardo alle sue “amiche” – tra cui quella che io ho conosciuto- ci tiene a sottolineare che: “ con alcune ho fatto sesso in passato, ma ora con nessuna più e te lo dico perché so che ad una fidanzata possono dare fastidio le mie amicizie femminili”… e io intanto penso “ e gli asini volano” … ma vabbè …. addirittura quando io dico che “facciamo sesso” lui mi corregge dicendo che “facciamo l’amore” – ahahaah! Noto poi che sottolinea sempre come io sia “indipendente” – e non credo che la cosa gli piaccia – e come io voglia sempre comandare nel rapporto “ma con lui non funziona così”.

Nei fatti però mi sembra che imposti il rapporto diversamente...in maniera completamente anaffettiva – per dire, non mi ha mai abbracciata o accarezzata, su fb ci scriviamo il minimo indispensabile e spesso si finisce sul “malizioso” ecc ... e mi va benissimo così eh! Ma perché allora continuare a parole a cercare di farmi credere chissà che?

Peraltro, so per certo che intanto l’amico che ci ha presentati - che in passato ci ha provato con me senza successo – gli ha raccontato palle su di me che gli avranno radicato ancora di più l’idea che io sia una “con tanta esperienza”...

Insomma, abbiamo un’attrazione assurda, gli do sesso, non gli rompo e non mi interessa se si fa altre … perché deve cercare di convincermi che vuole una relazione seria quando nei fatti è palese il contrario?! mi sembra una presa per il culo … e senza motivo … ma non so proprio come farlo smettere! Però adoro il sesso con lui e non vorrei troncare ...

Grazie in anticipo!

p.s. E’ la prima volta che ho a che fare con un ragazzo più piccolo di me, di solito sempre con uomini di 5-10 anni in più …

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

E pensi di convincerlo con le parole e i discorsi? Frequenta un altro e vedi come reagisce. Sempre che tu non lo stia già facendo. Insomma fagli capire che avete una relazione aperta.. o quello che è. Ma con i fatti, non con le parole.

Modificato da Quinto Cecilio Galbanino
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

esatto, vieni a letto con me e vediamo come reagisce :p

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

visto che l'unica cosa che ti da fastidio è ciò che dice................ non ascoltarlo? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

:p Innanzitutto, grazie delle risposte!

In realtà - anche grazie all'amico comune rosicone che gli racconta "di tutto" su di me - lui pensa che oltre a lui me ne faccia parecchi altri .... quindi su quello già ci siamo .....

Aggiungo anche che per un malinteso - e perché entrambi troppo orgogliosi - per quasi 2 mesi non ci siamo né visti né scritti e adesso è stato lui a riscrivermi ... peraltro sta per partire per un mese e mezzo in sud america .... :shok: ma dico io, sta per partire per un mega viaggio con i suoi 4 migliori amici - tutti coetanei e "svegli" come lui - e scrive a me???? :shok: addirittura quando scherzavo sulle belle ragazze che ci sono lì e su come si fossero "divertiti" i miei amici che ci sono appena stati per i mondiali ... lui minimizzava .... "no no ma mica vado per le ragazze ...." ... mah :shok:

Andreas, forse hai ragione ... dovrei semplicemente non ascoltarlo .... è che io sono molto più logica piuttosto che emozionale e quindi esco pazza quando mi trovo davanti a questi comportamenti che mi risultano inspiegabili "a logica"... voglio dire, ha già tutto qual è il senso dietro alla sua volontà di intortarmi e farmi credere ciò che mi sembra assolutamente incoerente con i fatti...stiamo al livello che non si ricorda la metà di quello che gli dico - e va bene così - però ....

Witcher ... se dal vivo ci sai fare come sembra da qui ... :air_kiss: ... intanto, però comincia a renderti utile qui ... :p

Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere ma io per oggi ho esaurito i messaggi e quindi potrò riscrivere solo domani .... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"intanto, però comincia a renderti utile qui ..."

mansworld1.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Per me ti tiene in caldo.

Farti credere di volere qualcosa in più e farti credere che non frequenta altre, costa poco o nulla a lui e ha il vantaggio di non ''sputtanarsi'' troppo qualora tu dovessi iniziare a rompere le scatole sul fatto che frequenta altre. Ok che adesso non te ne frega nulla, ma lui è tatticamente previdente.

Ma poi... perché dovrebbe raccontarti che in vacanza si è divertito con qualche gnocca indigena? Nemmeno io andrei a dirlo a uno che frequento. In primis perché sono affari miei e poi non si sa mai... può sempre tornare utile non averlo mai detto! Soprattutto a una che ti scopi.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Witcher, dislike più totale per la frase. Ti sei meritato il like solo per l'immagine ... se il tipo si spostasse un po’, si intende… :angel:

Martina, grazie per la tua risposta ma ... non ha proprio bisogno di "tenermi in caldo" … così poi ....

Più che tatticamente previdente – non è proprio il tipo, ma mai dire mai – anche io avevo pensato ci potesse essere dietro un ragionamento del tipo “non sputtaniamoci troppo se mai questa dovesse cominciare a rompere” … più che altro perché magari qualcuna in passato potrebbe avergli fatto menate sulla “non esclusività” del rapporto … però – non so – alla fine questa tesi non mi convince ...

Per il viaggio: DEVE ANCORA PARTIRE e quindi gli ho fatto una battuta sulle ragazze per augurargli buon “divertimento”, al che la sua risposta mi è sembrata pesante …

Quanto al raccontarmi delle scopate con le altre: non glielo vado a chiedere ma di certo se me le raccontasse l’unico “svantaggio” che ne ricaverebbe sarebbe quello di farmi eccitare … a questo punto - che dici - gli converrebbe o no raccontarmele?!?

OT per WITCHER (sorry che scrivo qui ma è riguardo ad un tuo post vecchissimo che avevo letto a caso ... poi ho pure questo limite numerico dei messaggi, uff) : lì dicevi che solitamente le ragazze che godono ad essere sottomesse a letto hanno bassa autostima , perché sostieni questo? tipo tue esperienze passate o altro.. ?... Perché io ad esempio ho una personalità dominante in genere (soprattutto ultimamente non passa giorno che non ci sia qualcuno che mi dica " a te piace comandare" oppure che quando c'è da affermare la mia idea non mi tiro certo indietro ...) e ho un'alta autostima (dire che amo me stesa è poco, conscia dei miei difetti eh ..però ..). Tuttavia adoro un uomo dominante in genere (o che almeno ci provi a "dominarmi" :p ) e soprattutto a letto ... deve proprio prendermi, anche a forza se del caso ... :angel: ... quindi boh sono l'eccezione? penso di avere alta autostima e invece .... illuminami ...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Secondo me lui dice tutte quelle cose della storia seria etc etc, ma a fatti non conclude un cazzo ergo vuole solo sesso a quanto pare.. Poi se tu sei predisposta ad una storia e lui lo vede, forse ci proverà di piu'..
Forse si è fatto prendere dalle bugie che gli ha detto il suo amico o cose che le hai detto tu e ti vede in modo diverso.

Per come la penso io, ce ne sono di persone in questo mondo che ti possono far godere a letto.

Le altre cose in pochi te le faranno sentire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Però nelle tue parole ho sentito un pò di delusione dal fatto che lui non insiste a provare a farti legare.

Cioè a me sembra che da un lato vorresti stare insieme a lui, dall'altro hai paura di legarti per sofferenze passate.
E sei venuta qui a raccontarci questa storia.. Ma è LUI che deve prendere in mano la situazione, sbatterti al muro e poi farti sottomettere al suo volere, qualunque esso sia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...