Vai al contenuto

sogno erotico: essere violentata

Messaggi raccomandati

makaveli90
Inviato

la mia ragazza ha questo sogno erotico, ma come facciamo a realizzarlo se lei effettivamente quando simuliamo prova piacere e lo vuole? è un sogno erotico paradossale

Andreas
Inviato

la mia ragazza ha questo sogno erotico, ma come facciamo a realizzarlo se lei effettivamente quando simuliamo prova piacere e lo vuole? è un sogno erotico paradossale

è un sogno erotico............ perché prova piacere, fisico o mentale. Sennò non sarebbe erotico in primis.

quando non se l'aspetta, saltale addosso in fretta senza darle tempo di bagnarsi

• Mi piace! 1
makaveli90
Inviato

si appunto io dico che è paradossale in quanto essere violentata sottintende che tu sia contraria al rapporto....però mi hai dato un ottimo consiglio su come fare grazie :)

DTA
Inviato

E fu così che si beccò una denuncia di molestie sessuali...

• Mi piace! 3
Grè
Inviato

Qualcuno potrebbe spiegarmi i meccanismi psicologici che sono dietro un sogno erotico del genere?

• Mi piace! 1
Lilian
Inviato (modificato)

Qualcuno potrebbe spiegarmi i meccanismi psicologici che sono dietro un sogno erotico del genere?

A mio parere,

Hai troppe seghe mentali tue che bloccano il tuo cervello dall'essere sessuale come vorresti, sei iper-repressa \ hai forti sensi di colpa facendo la sessuale

L'unico modo per esprimerti ed esprimere questa roba che hai dentro senza percepirlo (il senso di colpa), non riuscendo ad "autorizzarti razionalmente ad essere sessuale come vorresti", è che un ragazzo prenda la guida e rompa ogni schema sociale portandoti in un contesto sessuale primitivo (E prendendosi lui la "colpa" di tutto)

Una possibile interpretazione personale tra le varie ovviamente (XD)

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 2
Grè
Inviato

A mio parere,

Hai troppe seghe mentali tue che bloccano il tuo cervello dall'essere sessuale come vorresti, sei iper-repressa \ hai forti sensi di colpa facendo la sessuale

L'unico modo per esprimerti ed esprimere questa roba che hai dentro senza percepirlo (il senso di colpa), non riuscendo ad "autorizzarti razionalmente ad essere sessuale come vorresti", è che un ragazzo prenda la guida e rompa ogni schema sociale portandoti in un contesto sessuale primitivo (E prendendosi lui la "colpa" di tutto)

Una possibile interpretazione personale tra le varie ovviamente (XD)

Interessante.. Ma mi chiedevo perché proprio lo stupro? Tra un uomo che ti fa sentire libera di esprimere le tue tendenze sessuali e/o alla sottomissione ed eccitarsi pensando ad uno sconosciuto che viola la tua intimità con violenza credo ci sia differenza.
Grè
Inviato (modificato)

Il problema nasce, secondo me, quando è la donna stessa a non sentirsi libera con se stessa di esprimersi.

Perche' magari è inconsciamente inibita.

In quel caso l'uomo puo' lasciarla anche libera quanto vuole ma non serve.

Sì, questo sicuramente. Ma delle volte accade che tu sia "abbastanza" disinibita e incontri un uomo che ti toglie le restanti inibizioni che hai. Mi riferivo a questo.

Tornando alla mia domanda (e mi scuso con l'autore del topic per aver approfittato di questo spazio), mi chiedevo se questo desiderio sia più legato all'eccitazione da violenza come espressione di dominio o all'aspetto sociale (lo stupro di una donna come atto socialmente disapprovato, oltre che punibile legalmente).

Modificato da Grè
stenford
Inviato

In uno dei libri spesso consigliati da aivia : "gli uomini vengono da spermopoli e le donne da ovulandia"

Viene descritto lo stupro come una efficace strategia di riproduzione (non facciamo considerazioni morali ma sull'efficacia). Quindi può essere che la donna in un particolare periodo in cui il suo corpo le suggerisce di essere pronta e particolarmente fertile le faccia fare questo sogno?

Nn è una presa d'atto ma una ipotesi.

Se nn.sbaglio nello stesso libro vi era una teoria, ma nn ho il libro sotto mano

• Mi piace! 1