Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lyotomachida
Inviato

Cazzo se sarebbe bello.

Solo che ho solo 17 anni, e non intendo crepare prima dei 90 :rofl:

Sei ancora abbastanza giovane per iniziare uno sport e farlo a livelli seri, tipo il rugby, alcuni professionisti hanno iniziato a quell'età o anche a 18 anni… valuta lo sport! Anche per la boxe volendo non sei così vecchio… :)

Restando in tema mercenari a 17 anni ti arruolano anche nella legione straniera! :D

• Mi piace! 1
DTA
Inviato

Sei ancora abbastanza giovane per iniziare uno sport e farlo a livelli seri, tipo il rugby, alcuni professionisti hanno iniziato a quell'età o anche a 18 anni… valuta lo sport! Anche per la boxe volendo non sei così vecchio… :)

Restando in tema mercenari a 17 anni ti arruolano anche nella legione straniera! :D

Per alcuni mesi ho praticato MMA.

Ho dovuto smettere, e comunque non mi attira molto.

Avrei voluto iscrivermi ad un corso di Muay Thai ma non ce ne sono nella mia zona, penso di rifugiarmi in palestra, sala pesi ;)

Apache
Inviato (modificato)

Hai provato la lotta libera, lo judo, il grappling o il brasilian jiu jitsu?

Modificato da Apache
Lyotomachida
Inviato

Per alcuni mesi ho praticato MMA.

Ho dovuto smettere, e comunque non mi attira molto.

Avrei voluto iscrivermi ad un corso di Muay Thai ma non ce ne sono nella mia zona, penso di rifugiarmi in palestra, sala pesi ;)

Rugby o boxe? Sono entrambi 2 ottimi sport per un ragazzo...

• Mi piace! 1
Mustang42
Inviato

Trova uno sport che ti dia la possibilità di sfogarti, suggerirei il rugby, si crea un mix di rabbia + adrenalina + la stanchezza naturale che provoca il gioco fantastico per scaricare le emozioni

sully_5
Inviato (modificato)

Come sfogare la propria rabbia, il nervosismo?

Io non ero un tipo rancoroso, ma dalla One Itis in poi qualcosa in me è cambiato.

Sono sempre incazzato,nervoso,ce l'ho con il mondo intero.

Alterno momenti tranquilli e divertenti con gli amici a momenti in cui ascolto Metal e mi viene voglia di fracassare tutto.

Sono psycho ? ahaha :)

Da cosa è dovuto? Come scaricarmi?

Giusto per darti qualche hints:

Qualcuno ha detto Boxe? Meglio le arti marziali. E' vero, devi imparare a controllare la tecnica, le basi blabla...ma dopo potrai sfogarti e sperimentare da solo quando le avrai acquisite. Il vantaggio è che hai un ottimo controllo del corpo e sei pronto un pò a tutto, dovresti trovarti un maestro bravo e darci sotto almeno per un annetto o due. Non sto a dirti i dettagli ma in grosso modo ho fatto così anche io.

Attualmente ho trovato un metodo di allenamento straordinario e mi trasformo da classico bravo ragazzo (ad essere sincero non so nemmeno se è così) ad "animale". In effetti questo ultimo mese che sto in pausa sono più arrabbiato. Non è un caso :)

Modificato da sully_5
dickinson1
Inviato

Giusto cio' che dice Sully.

L’eccesso di rabbia può essere ‘canalizzato’ attraverso lo sport (meglio se molto dinamico: arti marziali, allenamento al sacco, danza afro...).

O partecipando a seminari dove la rabbia viene fatta uscire attraverso specifiche pratiche.

Mi viene in mente anche un film interessante.

E anche divertente .

E' il film Terapia d'urto (Anger Management) del 2003, con Jack Nicholson che interpreta uno psicoterapeuta incaricato di riabilitare un giovane con grossi problemi di rabbia repressa.

gelsomino
Inviato

Mi viene in mente anche un film interessante.

basta non esagerare.. :p

alessioroma92
Inviato (modificato)

Fatti tante seg... :p skerzoo nn pensarci piu o almeno provaci trovati qualcosa da fare ,divertiti vai a ballare e rimorchia tutte piskellette de 17 anni come te e non star male per 1 persona! Nn ce tempoooo credimi!

Io con la boxe uscivo che ero talmente stanco da nn pensare a nnt... Appena vedi che ti prende il pensiero della tua ex cerca di pensare ad altroo chiama un amico ,esci di casa....pensare alla tua ex ti fara stare solo male e innervosirti..e poi se sei iscritto a questo fórum é perche vuoi saperci fare di piu con le donne giusto? :p quindi prendi il lato positivo ora se stavi ancora fidanzato nn avevi l opportunita di conoscere chi volevi,adesso sei single leggiti qualche tecnica sul sito e fai pratica..vedrai che la rimpiazzerai..

Poi se proprio ti prendono gli scatti d ira che nn riesci a controllare secondo me la cosa da fare é comprare un bel sacco da boxe da decathlon ,li trovi a 50 euro anche meno ,te lo metti in camera e ogni volta che te rode je dai dumilaa destrii pensando alla tua ex ahahhah

Modificato da alessioroma92