AALLEEEXXX [Élite] 590 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Quando sto con qualche ragazza, in particolare con quelle che mi interessano, il mio cuore inizia a fare un assolo di batteria pazzesco che fa letteralmente tremare la maglia che indosso se si osserva attentamente . Recentemente una ragazza che mi stava abbracciando me lo fece notare e io risposi "tachicardia" e lei "aaaah... pensavo qualcosa di dolce". A volte tremo anche con le mani e questo mi crea non poco fastidio, avete qualche suggerimento per placare questi simpatici impulsi?
Esseppi [Élite] 400 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Se stare con le belle donne ti crea disagio, stai il più possibile con loro. Kina soprattutto.
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Fare un controllo dal carsiologo. Spiegargli la cosa senza vergognarti . Se la tua situazione non é clinica fottitene e usala a tua vantaggio. "Tesoro, guarda come mi fai battere il cuore". Se pensi di essere meno "virile" ti sbagli.di grosso. Nonostante é clinicamente sbagliato se ti fanno battute che non gradi sci puoi.rispondere: "quasi mi alza la maglietta, indovina cosa alza meglio visto che pompa cosi bene ;)" GodIsGone, Rebirth77 e AALLEEEXXX ha reagito a questo 3
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 e' un fatto mentale. Inizi a preoccuparti solo alla vista e colleghi tutto col corpo. Ho detto una banalita'/cazzata? Puo' essere. Ma non considerare una ragazza come un gorilla che potrebbe calpestarti. E' un essere umano in genere sui 45 chili...tranne eccezioni.
DTA [Partecipante] 202 Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 Piuttosto preoccupati dell'imminente erezione esplosiva
Messaggi raccomandati