Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX
Inviato

Quando sto con qualche ragazza, in particolare con quelle che mi interessano, il mio cuore inizia a fare un assolo di batteria pazzesco che fa letteralmente tremare la maglia che indosso se si osserva attentamente :shok: .

Recentemente una ragazza che mi stava abbracciando me lo fece notare e io risposi "tachicardia" e lei "aaaah... pensavo qualcosa di dolce". A volte tremo anche con le mani e questo mi crea non poco fastidio, avete qualche suggerimento per placare questi simpatici impulsi?

Esseppi
Inviato

Se stare con le belle donne ti crea disagio, stai il più possibile con loro. Kina soprattutto.

virgola
Inviato

Fare un controllo dal carsiologo. Spiegargli la cosa senza vergognarti . Se la tua situazione non é clinica fottitene e usala a tua vantaggio.

"Tesoro, guarda come mi fai battere il cuore".

Se pensi di essere meno "virile" ti sbagli.di grosso.

Nonostante é clinicamente sbagliato se ti fanno battute che non gradi sci puoi.rispondere: "quasi mi alza la maglietta, indovina cosa alza meglio visto che pompa cosi bene ;)"

• Mi piace! 3
dickinson1
Inviato

e' un fatto mentale.

Inizi a preoccuparti solo alla vista e colleghi tutto col corpo.

Ho detto una banalita'/cazzata?

Puo' essere.

Ma non considerare una ragazza come un gorilla che potrebbe calpestarti.

E' un essere umano in genere sui 45 chili...tranne eccezioni.