SwagLord [Lurker] 1 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Stasera sono usciito per la prima volta per sargiare, ero con un amico che sta leggendo il Metodo Mystery e uno che non ha letto niente, abbiamo girato per un paio d'ore parlando di vari opener da provare ma non abbiamo approcciato nessun gruppo, credo sia a causa di molti fattori ma non me la sento di dare la colpa agli altri. Domani ci siamo messi d'accordo per uscire io, N(quello che sta leggendo) e due che hanno già letto il MM, abbiamo in programma di tentare prima da soli e poi a coppie. È stato così anche per voi? Se non lo è stato secondo voi dove ho sbagliato? Sarebbe bello se poteste darmi qualche consiglio o opener
Riadela [Partecipante] 6 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Premetto che non sono un esperto! Ma non possiamo sapere dove hai sbagliato, avendo solo queste informazioni e non avendoti visto dal vivo. Cmq dai dai! All'inizio si prendono sempre un po' di pali, ma poi qualcosa si inizia ad ottenere! Non mollare! SwagLord ha reagito a questo 1
SwagLord [Lurker] 1 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 Stasera è rimandato a domani visto che non abbiamo una macchina, qualcuno ha un opener carina da consigliarci? Premetto che non sono un esperto! Ma non possiamo sapere dove hai sbagliato, avendo solo queste informazioni e non avendoti visto dal vivo. Cmq dai dai! All'inizio si prendono sempre un po' di pali, ma poi qualcosa si inizia ad ottenere! Non mollare! Grazie dell'incoraggiamento, non mollerò!
WorldWarZ [Lurker] 1 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Credo di non aver capito se hai approcciato ed è finita "male" oppure se non hai approcciato per la fobia da opener..Comunque sia, di solito non penso a ciò che devo dire: vedo, vado e fermo. Guardarla negli occhi, sorridere e stare calmo. Il resto vien da sé. Col tempo potrai aggiungere qualcos'altro, per adesso ti servono le basi. I "no" saranno di rigore: che dipendano dall'opener, dalla ragazza, dalla situzione, dal momento...chi lo sa!! L'importante è provarci. Che aspettare allora? Segui una direttiva che più ti piace (giusta o sbagliata lo capirai sul campo) e...sargia. Buona fortuna
Messaggi raccomandati