Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Ciao a tutti, ho letto diversi messaggi, in cui persone che si ritengono esperte di ipnosi e pnl, hanno descritto diversi metodi da applicare. Vorrei chiedere a queste persone, di indicare per cortesia dove hanno studiato e appreso questi concetti. Potete fare una lista di libri o quant'altro ? Grazie Mille. Friulano80 ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 L'ipnosi, se praticata male da un principiante, é pericolosa. Puoi leggere tutti i libri che vuoi, ma non diventi psicanalista di botto. Io ti consiglio di non usarla perché crea turbe. In ogni caso ti consiglio di andare sul sito di qualche facoltà di psicologia e vedere cosa consigliano i professori. Te ne consiglio uno ma che é vecchiotto : -conoscersi attraverso il movimento di feldenkrais Poi non ce l'ho qui e non ricordo bene il titolo...si chiamava proprio programmazione neurolonguistica, con copertina gialla. Anche questo di qualche decennio fa. Vedi se lo trovi su google immagine perché era proprio bello e riprendeva molti concetti dell'ipnosi. iltrucido ha reagito a questo 1
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 Questa tua risposta non mi serve a niente. Non scrivere idiozie. Come fa a creare turbamenti?? Ahah.
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Questa tua risposta non mi serve a niente. Non scrivere idiozie. Come fa a creare turbamenti?? Ahah. hai ragione. Che sciocca. É già tanto se uno che mi risponde cosi riesce ad addestrare il cane. Prova l'ipnosi. Woozie, Harry Crosby e mp3 ha reagito a questo 3
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 (modificato) Altri utenti?? Modificato 6 Agosto 2014 da Alfie Davide
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 (modificato) É già tanto se uno che mi risponde cosi riesce ad addestrare il cane.( ma come scrivi???). Prova l'italiano invece di commentare inutilmente. Modificato 6 Agosto 2014 da Alfie Davide
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 É già tanto se uno che mi risponde cosi riesce ad addestrare il cane.( ma come scrivi???). Prova l'italiano invece di commentare inutilmente. siamo messi male. Non capisci la sintassi italiana. It's okay, do you undestand english? So we Can speak in this language. Tell me, Can i help you? Are your dog okay? are you italian? I'm so worried for you... Garibaldi ha reagito a questo 1
barchilaka [Partecipante] 310 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 (modificato) Questa tua risposta non mi serve a niente. Non scrivere idiozie. Come fa a creare turbamenti?? Ahah. Che pochezza virile. Mi sa che devi dare precedenza ad altro più che l'ipnosi, Milton. Oltre ad esserti giocato male la possibilità che qualcun altro ti risponda. E che ti farà il favore di non farti perdere tempo in concetti che, ora come ora, non potresti minimamente comprendere. Prendila come una critica costruttiva per il tuo inner game. E buona fortuna, bambola. Modificato 6 Agosto 2014 da barchilaka Woozie, chiare_83, Vesper e 1 altro ha reagito a questo 4
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 Che pochezza virile. Mi sa che devi dare precedenza ad altro più che l'ipnosi, Milton. Oltre ad esserti giocato male la possibilità che qualcun altro ti risponda. E che ti farà il favore di non farti perdere tempo in concetti che, ora come ora, non potresti minimamente comprendere. Prendila come una critica costruttiva per il tuo inner game. E buona fortuna, bambola. Non sai che Virgola, interviene in ogni mio contenuto, con messaggi che non servono a nulla. virgola ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Non mi negare <3 Io ti amo dal tuo primo post.
Messaggi raccomandati