chiare_83 [Partecipante] 147 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 non so che te ne fai dell'ipnosi e della pnl se non sei nemmeno capace di usare prima di tutto l'educazione. non sapevi che essere assertivi è già una buona parte di pnl? studia ragazzo, studia, che sei molto ma molto indietro.
burc07 [Élite] 290 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Non sai che Virgola, interviene in ogni mio contenuto, con messaggi che non servono a nulla. .....................guarda che virgola è più maschio di me e te messi insieme e sicuramente tromba molto più della media di quelli che già fottono tanto qua dentro........................indi per cui fai tesoro di quello che dice................
iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Ribadisco anche io che L'ipnosi è uno strumento molto potente ma anche molto pericoloso..Per praticare l'ipnosi bisogna essere laureati ( medici, psicoterapeuti, etc), per svariati motivi, il prmio dei quali è che un medico conosce le correlazioni che intercorrono tra corpo e mente. Esistono molti libri al riguardo. Per esempio il training autogeno è una forma di autoipnosi ma appunto come ho detto il fai da te è pericoloso.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Ciao a tutti, ho letto diversi messaggi, in cui persone che si ritengono esperte di ipnosi e pnl, hanno descritto diversi metodi da applicare. Vorrei chiedere a queste persone, di indicare per cortesia dove hanno studiato e appreso questi concetti. Potete fare una lista di libri o quant'altro ? Grazie Mille. Io non sono un esperto e non ho nessun certificato o diploma. Comunque ho fatto un periodo in cui mi sono interessato ad alcuni concetti dell'Ipnosi e della PNL. Se la PNL e' nata dagli studi sulle guarigioni effettuate da Milton H Erickson sui suoi pazienti... ti consiglio,appunto,di farti qualche lettura di alcuni testi su quest'ultimo. Alfie Davide ha reagito a questo 1
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 7 Agosto 2014 Autore Inviato 7 Agosto 2014 Io non sono un esperto e non ho nessun certificato o diploma. Comunque ho fatto un periodo in cui mi sono interessato ad alcuni concetti dell'Ipnosi e della PNL. Se la PNL e' nata dagli studi sulle guarigioni effettuate da Milton H Erickson sui suoi pazienti... ti consiglio,appunto,di farti qualche lettura di alcuni testi su quest'ultimo. Grazie, finalmente una risposta diretta.
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 7 Agosto 2014 Autore Inviato 7 Agosto 2014 non so che te ne fai dell'ipnosi e della pnl se non sei nemmeno capace di usare prima di tutto l'educazione. non sapevi che essere assertivi è già una buona parte di pnl? studia ragazzo, studia, che sei molto ma molto indietro. Io devo studiare, te invece sai tutto? é da quando frequento il forum che virgola interviene scrivendo idiozie.
Messaggi raccomandati