Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chiare_83
Inviato

non so che te ne fai dell'ipnosi e della pnl se non sei nemmeno capace di usare prima di tutto l'educazione. non sapevi che essere assertivi è già una buona parte di pnl? studia ragazzo, studia, che sei molto ma molto indietro.

Inviato

Non sai che Virgola, interviene in ogni mio contenuto, con messaggi che non servono a nulla.

.....................guarda che virgola è più maschio di me e te messi insieme e sicuramente tromba molto più della media di quelli che già fottono tanto qua dentro........................indi per cui fai tesoro di quello che dice................

iltrucido
Inviato

Ribadisco anche io che L'ipnosi è uno strumento molto potente ma anche molto pericoloso..Per praticare l'ipnosi bisogna essere laureati ( medici, psicoterapeuti, etc), per svariati motivi, il prmio dei quali è che un medico conosce le correlazioni che intercorrono tra corpo e mente. Esistono molti libri al riguardo. Per esempio il training autogeno è una forma di autoipnosi ma appunto come ho detto il fai da te è pericoloso.

dickinson1
Inviato

Ciao a tutti, ho letto diversi messaggi, in cui persone che si ritengono esperte di ipnosi e pnl, hanno descritto diversi metodi da applicare. Vorrei chiedere a queste persone, di indicare per cortesia dove hanno studiato e appreso questi concetti.

Potete fare una lista di libri o quant'altro ?

Grazie Mille.

Io non sono un esperto e non ho nessun certificato o diploma.

Comunque ho fatto un periodo in cui mi sono interessato ad alcuni concetti dell'Ipnosi e della PNL.

Se la PNL e' nata dagli studi sulle guarigioni effettuate da Milton H Erickson sui suoi pazienti...

ti consiglio,appunto,di farti qualche lettura di alcuni testi su quest'ultimo.

• Mi piace! 1
Alfie Davide
Inviato

Io non sono un esperto e non ho nessun certificato o diploma.

Comunque ho fatto un periodo in cui mi sono interessato ad alcuni concetti dell'Ipnosi e della PNL.

Se la PNL e' nata dagli studi sulle guarigioni effettuate da Milton H Erickson sui suoi pazienti...

ti consiglio,appunto,di farti qualche lettura di alcuni testi su quest'ultimo.

Grazie, finalmente una risposta diretta.

Alfie Davide
Inviato
non so che te ne fai dell'ipnosi e della pnl se non sei nemmeno capace di usare prima di tutto l'educazione. non sapevi che essere assertivi è già una buona parte di pnl? studia ragazzo, studia, che sei molto ma molto indietro.

Io devo studiare, te invece sai tutto?

é da quando frequento il forum che virgola interviene scrivendo idiozie.