19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Ciao a tutti. Sarò molto breve, dopo quattro mesi da quando sono stato lasciato mi è capitato di conoscere e andare oltre con due ragazze hb 7 (18 anni da cui dopo 10 appuntamenti ho avuto solo k close e una sega) mentre l'altra hb 9 (dopo sei appuntamenti molti k close ma mai definito il nostro rapporto). Mi vorrei soffermare sulla prima per cui ora sono in botta totale e con cui vorrei recuperare il rapporto. Siamo partiti per gioco sentendoci su Facebook ed abbiamo iniziato a vederci, poi da li è nato un forte attaccamento da parte sua nei miei confronti e piano piano ricambiato anche da me seppur molto meno. Riuscivo a tenere tutto sotto controllo, la andai a trovare al mare facendomi sei ore di viaggio ma in quella occasione lei mi fece una scenata di gelosia, allora la sera (son stato solo un giorno) le parlai per chiudere il tutto definitivamente poiché avevo ben specificato precedentemente che non avrei voluto nulla di serio. Il tutto finį con lei che mi supplicava di non finirla e che le andava benissimo qualcosa di non serio il tutto collegato da un mega messaggio molto bello piu tardi. La storia proseguì e io mi accorsi di essere molto confuso ed iniziai a fare discorsi incoerenti per il fatto che i miei sentimenti stavano cambiando, mi dimostrai geloso e non riuscivo a spiegare cosa volevo e da li....il declino e la morte dell'attrazione da parte sua....fino a ieri dove ho voluto chiudere per la terza volta ma con la differenza che ormai lei è stata freddissima ed era stufa... Premettendo che ora ho l'altra e va bene, io lei pero non la voglio perdere....cosa mi consigliate? Come posso far tornare l'attrazione ai livelli di prima? Purtroppo la confusione post storia, i sentimenti crescenti verso lei e la storia parallela con l'altra mi stanno mandando fuori.... La voglio portare a letto e magari puntare a qualcosa di serio... Scusate per il lessico e via discorrendo ma dal telefono è dura
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 (modificato) Hai giocato male, malissimo. Ragionaci, è sensato farsi 6 ore di auto per una con la quale non vuoi costruirci nulla di serio ? Questa è la prima contraddizione. Sei stato incoerente dal primo momento. Non dovevi andare da Lei, e non dovevi sfociare in scenate di gelosia, per (cosa?!). E' una 18enne, nel pieno del suo arricchimento peniale. E mi pare abbastanza giusto, da membro di questo forum, che sia tu a battezzarla come si deve. Devi puntare ad un reframe, preceduto da un freeze di almeno 10 giorni. In questo periodo, se lei ti scrive, non rispondere subito. Dopo un 12/24 ore, rispondi dicendo di essere superimpegnato e ti saresti fatto sentire tu. Dopo 10 giorni, la chiami, conversazione leggera, di pochi minuti e la invitii a prendere un caffè. Se accetta, 1/2 ore prima le mandi un sms che recita: Ho avuto un imprevisto, dobbiamo rimandare. Altro freeze per 2/3 giorni, e la richiami. La inviti per un caffè. Vai, sorriso sulle labbra, kino SOLO se ti esce "natural" tempo mezz'ora, e vai via. Bacetto sulla guancia, dicendo: mi ero dimenticato che ho un impegno con un amica. Alla prossima! Da li in poi, dovrai solo scegliere se farci del sesso tradizionale, o partite direttamente con l'anal. Modificato 6 Agosto 2014 da Kira_>
Lilli [Partecipante] 151 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 piccole fighe di legno crescono …. ma sei serio??: “in botta totale per una 18enne” con cui in 10 uscite hai ricevuto per gentile concessione si e no un sega? … non si può sentire. E hai pure il coraggio di scrivere che questo sarebbe “andare oltre”?! ... lei almeno ha la scusante della giovane età ma tu ... ma poi parli di “storia” …. prima del sesso? ... portare l’attrazione ai livelli di prima … ah, secondo te, c’è mai stata attrazione?! avevi tutto sotto controllo dici … a me sfugge cosa però, a parte l’unica che non avresti affatto dovuto controllare ... e poi arriva la perla finale … “la voglio portare a letto e magari puntare a qualcosa di serio …” … senza offesa, ripigliati! Un consiglio, in generale eh, … parla e spiega meno e sottintendi e agisci di più … p.s. non ti offendere, è inutile ... leo4567 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati