woodoo [Partecipante] 31 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 ciao ragazzi.. scusate ma so' per certo che ci saranno discussioni per quello che sto per chiedervi, ma ho pochissimo tempo, con l hb che mi frequento, oggi mi presenta i suoi amici, ci sono consigli che potrete darmi?!
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Cerca di essere simpatico con tutti e parlare di tutto con tutti,cerca di essere al centro dell'attenzione e di essere l'interessante della serata. Fai l'oratore e cerca di fare buona impressione =) In bocca al lupo
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 sii te stesso, gli attori hanno vita breve. Non esser musone e se ti accorgi che sei troppo silenzioso chi editi: perché? Forse non mi diverto ? Sono a disagio? E come mi metto a mio agio? Non devi essere per forza al centro delle attenzioni se normalmente non sei il tipo. Unico consiglio pratico: quando loro parleranno di avvenimenti avvenuti in passato o si riferiranno a persone che tu non conosci domanda. Es: -ahahti ricordi quando Rocco uscì con quella tipa? Che risate! E tu: ahah chi é Rocco? Che gli ha fatto sta tipa a sto poveri uomo? Oppure: - ti ricordi quando il professore x ci ha dato quel compito? Ahah mi.ricordo la tua faccia E tu: che compito era? Si una volta a me successe che ..ecc ecc Sinceramente io le odio ste cose. Per me presentare gli amici é come presentare alla famiglia. Io eviti sempre di farlo. Le mie donne sono solo elenchi per i miei amici. Però se tu ti sentirai a disagio ricambia la con la stessa moneta , falla uscire con i tuoi amici. Se se la cava, meglio. Se non se la cava, meglio ancora siete pari.
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 8 Agosto 2014 Autore Inviato 8 Agosto 2014 eccomi ragazzi/e sinceramente è andata meglio di come me l aspettavo, simpatici e grosse risate! gran bella giornata! Kobol ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati