Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato

ciao ragazzi.. scusate ma so' per certo che ci saranno discussioni per quello che sto per chiedervi, ma ho pochissimo tempo, con l hb che mi frequento, oggi mi presenta i suoi amici, ci sono consigli che potrete darmi?!

Bacardi
Inviato

Cerca di essere simpatico con tutti e parlare di tutto con tutti,cerca di essere al centro dell'attenzione e di essere l'interessante della serata.

Fai l'oratore e cerca di fare buona impressione =)

In bocca al lupo

virgola
Inviato

:) sii te stesso, gli attori hanno vita breve.

Non esser musone e se ti accorgi che sei troppo silenzioso chi editi: perché? Forse non mi diverto ? Sono a disagio? E come mi metto a mio agio?

Non devi essere per forza al centro delle attenzioni se normalmente non sei il tipo.

Unico consiglio pratico: quando loro parleranno di avvenimenti avvenuti in passato o si riferiranno a persone che tu non conosci domanda. Es:

-ahahti ricordi quando Rocco uscì con quella tipa? Che risate!

E tu: ahah chi é Rocco? Che gli ha fatto sta tipa a sto poveri uomo?

Oppure:

- ti ricordi quando il professore x ci ha dato quel compito? Ahah mi.ricordo la tua faccia

E tu: che compito era? Si una volta a me successe che ..ecc ecc

Sinceramente io le odio ste cose. Per me presentare gli amici é come presentare alla famiglia.

Io eviti sempre di farlo.

Le mie donne sono solo elenchi per i miei amici. Però se tu ti sentirai a disagio ricambia la con la stessa moneta , falla uscire con i tuoi amici.

Se se la cava, meglio. Se non se la cava, meglio ancora siete pari.

woodoo
Inviato

eccomi ragazzi/e sinceramente è andata meglio di come me l aspettavo, simpatici e grosse risate! gran bella giornata!

• Mi piace! 1