Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nicolasagace
Inviato

Allora vivo in un paese davvero piccolo e con piccolo intendo 600 persone. Fortunatamente o sfortunatamente ci sono almeno 5 o 6 ragazze davvero carine nella mia compagnia di paese, il problema nasce dal fatto che mi conoscono da sempre,sanno ogni cosa di me conoscono i miei genitori i miei fratelli ecc. Sembra una cosa quasi impensabile che un ragazzo del paese ci provi con loro anche perche a quest'età (16anni) si tende a voler evadere dal paese natale diciamo e nonostante spesso usciamo insieme tutti tendono a cercare un partner al di fuori della ccompagnia paesana. Detto questo, secondo voi è possibile concludere qualcosa con almeno una di loro? Avete consigli?

Paolo1986
Inviato

Ti dovresti spostare nel centro più vicino,vedi qualche tuo amico con qualche anno in più con la macchina oppure con un motorino. Io sono Calabrese e ben capisco la realtà di questi paesi isolati dove c'è una mentalità chiusa e la popolazione è composta per la maggior parte da vecchi. Un'altra cosa brutta dei paesi piccoli è la "mentalità impacciera". Ti conviene farti avanti con quella che ti piace di più,poi per il resto non so...se non ti fai avanti non lo saprai

Quercia
Inviato

Allora vivo in un paese davvero piccolo e con piccolo intendo 600 persone. Fortunatamente o sfortunatamente ci sono almeno 5 o 6 ragazze davvero carine nella mia compagnia di paese, il problema nasce dal fatto che mi conoscono da sempre,sanno ogni cosa di me conoscono i miei genitori i miei fratelli ecc. Sembra una cosa quasi impensabile che un ragazzo del paese ci provi con loro anche perche a quest'età (16anni) si tende a voler evadere dal paese natale diciamo e nonostante spesso usciamo insieme tutti tendono a cercare un partner al di fuori della ccompagnia paesana. Detto questo, secondo voi è possibile concludere qualcosa con almeno una di loro? Avete consigli?

Non ce via di uscita , dovresti spostarsi come ti ha consigliato Paolo .

nicolasagace
Inviato

Cosa intendi per mentalità impacciera? Dici di buttarmi su una e poi quel che succede succede?