Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TADsince1995
Inviato (modificato)

Sarò breve, c'è sta ragazza che lavora dove lavoro in un altro reparto, che mi intriga. E' un po' che la osservo ma finora, data LTR in atto, non mi sono mai mosso. Ora sono libero ma l'ambiente ha sempre ostruito eventuali avvicinamenti anche perché con i colleghi sempre in stanza e un viavai continuo nei corridoi non è che si possa fare granché. Diciamo che il mio tentativo è stato un po' a kamikaze, più di qualche ciao, qualche sorriso e qualche sguardo non c'è mai stato per i motivi di cui sopra.

Oggi decido di aprirla e di partire per il N-close, approfitto di un momento in cui lei è sola in una stanza, l'approccio che ho scelto è stato molto diretto, anche perché dovevo essere rapido, poco più in la c'erano i miei colleghi che chiacchieravano amabilmente:

IO: "Ciao, appena puoi devo chiederti una cosa"
HB7: "Ciao, dimmi"

IO: "Nome e numero di telefono!"

HB7: "Perché?" (ma che cazzo di domanda, di sicuro non me li voglio giocare al lotto!)

IO: "Secondo te?" sorriso a 32 denti! Senza aggiungere altro, inutile stare a specificare i motivi per cui un uomo chiede il numero a una donna!

HB7: "Non mi sembra il caso..." chiaramente colpita e in imbarazzo dato il mio attacco senza preamboli.

aspetto un po', poi mi scoccio e decido di ejettare, sto per girarmi quando

HB7: "Comunque... Mi chiamo..." e mi ha detto il suo nome

Io il mio NON glielo dico, la saluto e me ne torno in stanza, non avevo intenzione di pregarla per un cazzo di numero di telefono.

Ora, non che la cosa mi importi più di tanto, probabilmente non le piaccio, ma mi chiedevo se in questi casi vale la pena insistere, considerando anche che tra un po' vado in ferie. Non ho avuto modo di creare un minimo di rapport proprio perché sono rari i casi in cui mi trovo solo con lei e, comunque, sta lavorando, con tutti i blocchi del caso. Pensavo che se la vedo potrei dirle che non volevo metterla in imbarazzo, scambiarci due parole allegramente ma SENZA richiederle di nuovo il numero. Che ne pensate?

In ogni caso riflettevo sul fatto che, al di la del palo, anche questa è vita e la bellezza di avvicinare una donna è molto più emozionante di una LTR che da una falsa sicurezza. I motori sono riaccesi! :emot-devil:

Modificato da TADsince1995
virgola
Inviato

:D ottimo per il tuo rimetterti in pista. Il consiglio che ti do ora é di friendzonarla...o almeno fare finta. Visto che hai la possibilità di incontrarla spesso: parlaci. E conoscila. Devi arrivare al punto che toccarle una spalla non é a disagio...può capitare in un ora o un mese, dipende come giochi.

Il numero é inutile...l'appuntamento é meglio. Il numero ti serve per l'appuntamento ma non é obbligatorio.

"Si va a cena fuori! Messicano dai!" Ci esci e vedi come va

TADsince1995
Inviato

:D ottimo per il tuo rimetterti in pista. Il consiglio che ti do ora é di friendzonarla...o almeno fare finta. Visto che hai la possibilità di incontrarla spesso: parlaci. E conoscila. Devi arrivare al punto che toccarle una spalla non é a disagio...può capitare in un ora o un mese, dipende come giochi.

Il numero é inutile...l'appuntamento é meglio. Il numero ti serve per l'appuntamento ma non é obbligatorio.

"Si va a cena fuori! Messicano dai!" Ci esci e vedi come va

Il friendzonarla l'ho sempre vista una cosa a rischio da cui non si torna indietro... La vedo praticamente ogni giorno però in genere la sua permanenza in stanza è molto breve e sempre con i colleghi attorno. E' proprio perché volevo conoscerla che le ho chiesto il numero, sperando di poter iniziare un game all'esterno delle opprimenti mura del posto di lavoro che, lo ammetto, non è il luogo ideale (anche se una volta ho avuto una ragazza conosciuta lì). Boh, vedremo, dovrò giocare di fantasia, ma anche questo è il bello!

SteveMcQ
Inviato

Beh semplice, osserva come fanno i servi della gleba che le ronzano intorno e tu fa l'opposto. Parlale a spot e per brevissimo tempo, dopo un po' le dai il tuo di tel....99% ti chiamerà, ma devi aver fatto comfort. Ah, non sputtanarti in azienda, ne va della tua carriera...se te la bombi, tutti rosicheranno ma ti guarderanno come uno giusto. Ovvio se lei è ambita. Ibal