volereessere [Partecipante] 22 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 si, altrimenti non si spiega! Chi ne avrà la pazienza potrà leggere qui l'antefatto: http://www.italianseduction.club/forum/t-42247-help-devo-troncare-ma/ Ora ho voglia di condividere con voi tutto ciò che è successo dopo. Dopo poche settimane di palpabile tensione e di un'aura di sofferenza che si aggirava opprimente per le stanze dello studio (parliamo del 20 marzo) lei finalmente riconquista il sorriso. Passano ancora poche settimane e lei lascia definitivamente il marito (vi dissi già che la cosa era nell'aria) e se ne va di casa. In breve tempo recupero con lei, in maniera totalmente insperata e inattesa, un rapporto cordiale e molto amichevole (ricordo che comunque ci conosciamo da veramente molto tempo). Complici un mio caro amico ed una sua cara amica che cominciano a frequentarsi, ci capita diverse volte, nelle ultime settimane, di essere a cena insieme, ridere e scherzare in perfetta armonia. Ok, e che cavolo vuoi allora, mi direte... Non occorre scomodare i membri più esperti del forum per farci spiegare il motivo della repentina riconquista del sorriso e del buon rapporto con il sottoscritto..... E' chiaro a tutti no? Ora, dopo che è successa la cosa che più di ogni altra auspicavo solo pochi mesi fa (attirandomi anche le critiche un po' feroci ma giustificate di alcuni membri), udite udite......IO CI STO MALE!!!!!!! E' pazzesco, lo so (da cui il titolo della discussione), ma non riesco davvero a capire che cavolo mi passa per la testa! Io dovrei essere felice! Felice per me, felice per lei..... Cosa vuoi? Vuoi tornare con lei in LTR? No, assolutamente no. Credo che potrei, volendo, ma la mia parte razionale (che pare avere ancora un flebile soffio di vita) mi ricorda che se l'ho lasciata un motivo c'era (e in ogni caso mi basta rileggere la discussione linkata sopra casomai dovessi dimenticare). Sei geloso? Non so...ma se fosse allora devo essere veramente pazzo. E che caxxo vuoi da noi allora? Non mi è del tutto chiaro neppure questo ora. Mi pare davvero di avere le scimmie urlatrici nel cervello in questo momento! Probabilmente è uno sfogo con gli unici con cui posso parlare di tutto ciò e che possono capire. Con qualcuno che può andare oltre il: "tu sei pazzo", cosa che non aggiungerebbe nulla a quello che già sospetto. Se io fossi normale i miei sentimenti ora sarebbero di sollievo. Dovrei sperare che lei ora sia felice. Di certo non andarci in fissa! Qualcuno riesce a capire che mi sta succedendo? E soprattutto, qualcuno ha idea di come tirarmi fuori da questo stato di lucida follia? Un abbraccio a tutti da un membro del forum che pensava di conoscersi bene....
Analogico [Partecipante] 77 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 magari percepisci che sei ficadipendente e vorresti disintossicarti. finché lei era sposata avevi una via di fuga, adesso che scusa adotterai? hai magari paura di riallacciare il rapporto(per il quale l'hai lasciata)... credo che i motivi siano appunto la replica di quanto scritto nel link precedente: Io la devo assolutamente lasciare perché la relazione ha da tempo preso una piega troppo opprimente per me. Lei è sempre più appiccicosa, gelosa, oppressiva e incalzante. Pensava anche di lasciare il marito (si, è sposata ) per venire con me, ma io ho sùbito, non senza problemi, congelato le sue aspirazioni. Il problema è che: a) ci continueremmo a vedere sempre dato che lavoriamo insieme; b) ho paura di ripercussioni a livello lavorativo, nel senso che potrebbe rendere l'atmosfera sul posto di lavoro pesantissima o, peggio, andarsene e questo mi creerebbe grossi problemi non solo per il mio studio, ma anche e soprattutto nei confronti del mio socio (ignaro).
Messaggi raccomandati