agos92 [Partecipante] 42 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 ciao a tutti....eccomi qui novello e desideroso di imparare. Molto brevemente la situazione. Intravedo 2 tipe in un set misto che parlavano con amici comuni. Dopo un paio di sguardi con l'hb8 ( per inciso l'altra è una UG ), mi avvicino al gruppetto e salutati i conoscenti, mi fiondo su quello che mi interessa. Open : sono in un posto di mare, e loro sono turiste, quindi un semplice "ciao ragazze, sono un amico di tizio e caio, come state trascorrendo la vacanza? Dove alloggiate?" Routine: solite frasi da circostanza a chi viene in vacanza, simpatia a palla, battutine e risate, cocky e funny insomma. Dopo un po' le cose iniziano a farsi interessanti, anche se guardati a vista dalla UG, mi allontano di poco,purtroppo, dalla calca e parlotto con l'hb, mi mostro interessato alle sue risposte, ridiamo e prendiamo qualcosa da bere. Finalmente arriviamo in spiaggia e si passa ai kino, tanti da parte mia e tantissimi da parte sua, fatto sto che concludiamo la serata abbracciati in riva al mare ( tutto molto bello tranne la ug in mezzo ai coglioni a boicottare). Fissiamo il day2 ( oggi ) al mare, ma stavolta non mi faccio fregare, mi porto l'amico wing che stranamente trova ug carina, vabbè...pomeriggio abbastanza rilassato, senza troppo espormi cerco di notare i suoi sguardi e mi sembrava abbastanza interessata. In seguito il mitico wing si porta l'amichetta al bar e finalmente mi sdraio sul suo asciugamano, le lancio un po' di sabbia, qualche battuta, facciamo a "botte", le tocco il viso, i capelli e lei mi si stringe sul petto. Alle 19 tutti a casa, APPUNTAMENTO A STASERA. Stasera voglio chiudere in qualche maniera, solo che mi mancano spunti degni di nota...qualcuno ha qualche idea??
Riadela [Partecipante] 6 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Ciao! Premetto che non sono un esperto! Ha intenzione di f-closarla ? Beh li dipende tutto dalle logistiche e da quello che vuoi fare. Nel caso potessi portarla a casa tua potresti usare qualsiasi scusa, anche la più banale ("vieni a casa, cucino il riso più buono del mondo, è una bomba! te lo devo far provare" "ho una vista spettacolare da casa mia" "devi assolutamente vedere il mio acquario di pesci, è davvero una bomba" ecc). Una volta a casa dopo un po' di kino è fatta...
Messaggi raccomandati