Francesco321 [Partecipante] 10 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Ve la faccio brevissima. Iniziamo la relazione e tutto va alla grande, buon feeling, usciamo e ci divertiamo. Mi rendo "utile" anche in alcune sue problematiche "grosse" e per questo lei mi si affeziona moltissimo. Ultimo periodo inizio a fare un po lo stronzo, non la cerco non la chiamo e cose varie lei ci sta male e le sere mi chiamava piangendo, inizio ad aggiustare le cose fino a quando lei parte in vacanza e mi tradisce con il suo miglior amico. Al ritorno lei mi chiama a casa sua per parlarmi ma io già sapevo tutto e sopratuto già mi stavo sentendo con un'altra ma non gli dico niente. Vado da lei (errore) e mi mostro arrabbiato e me ne vado, nei giorni seguenti gli dico che un po mi manca e lei dice che si è pentita e mi vuole ancora bene, chiudo la storia dicendole che avevo un'altra. Il giorno dopo si fidanza. Considerato che per lei la mia era la sua prima relazione seria e le prime esperienze v sessuali, volevo sapere cosa ne pensavate del mio piano. Ho letto il libro di stussi e così ho messo subito la distanza e il no contact, il tempo è stato superiore a 30 gg perché essendo estate volevo divertirmi. Ho avuto molte ragazze tra discoteche e non (circa 20) con età che supera di molto anche la mia (ho 17 e con una di 26 mi sono spacciato per 24 ?), con molte ho delle foto sul mio profilo fb (mai che ci baciamo ma sempre con commenti dubbi) so che lei me ha viste tutte perché so come si vede chi ti visita il profilo e so anche che ci sta male perché una sera quando ci siamo incontrati (lei con il ragazzo e le amiche, io con alcuni miei amici ma ho fatto in modo di farmi trovare sempre in disparte con altre ragazze) quando l'ho provata a salutare si è nascosta !!!! Nel senso che si è messa tra le amiche che l'hanno chiusa tipo bodyguard (naturalmente anche il ragazzo) e la cosa è avvenuta più volte!! A circa un mese di distacco le scrivo su whatsapp per dirle di togliere l'immagine su Skype che aveva con me e sapete cosa fa?? Cambia velocemente l'immagine di whatsapp con una in cui si bacia con il ragazzo!! Le dico (prendendola a ridere) che non c'era bisogno di farlo, lei si inventa una cavolata e dopo pochi giorni rimette una dove sta da sola. La mi strategia di riconquista è questa: considerando che sono una specie di ex storico, che lei si è pentita di quello che ha fatto (ha pianto circa due settimane anche mentre era fidanzata), ha saputo che non dipendo da lei e che sopratutto posso avere MOLTE altre donne volevo fare così, qui mi serve il vostro aiuto -no contact ( fatto) -foto con altre (fatto) - la riaggiungo su fb dopo 4 mesi - ci parlo e la invito per un caffè - la sfido a una gara di ballo ( lei balla da anni) - cerco di baciarla MA IO DEVO CONFESSARE IL MIO INTERESSE PER LEI O NO???? Le devo dire tipo "tu sei mia non ti lascerò andare o no??? Aiutatemi !!!
Messaggi raccomandati