Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kekko985
Inviato

Ciao ragazzi, voglio porvi un quesito. Che cos'è per voi il successo? E non mi riferisco al successo nella seduzione, ma il successo nella vita?

E la seconda domanda che voglio farvi è....se poteste ascoltare la storia di due tre persone che ritenete di successo....quale vorreste ascoltare? Chi portereste a cena?

• 2 settimane dopo...
eurobatman
Inviato

Forse intanto bisogna capire il punto di vista, perché avere successo potrebbe volere anche solo dire di riuscire a raggiungere un obiettivo prefissato.

Allorquando invece per successo intendersi un davver superbo generale istato di capa, di rivolegerci a li della metafisica cultori abbosignoremmo in vece, eh sic!

JJeyes
Inviato

È tutto ció che mi fa stare bene Oggi e anche Domani. ;)

Porterei a cena Einstein !

• Mi piace! 1
manufi
Inviato

Fare un lavoro che ti piace fare guadagnando bene (così da togliersi diverse soddisfazioni) ed avere intorno persone che scegli tu e che ti fanno stare bene e non avere determinati amici perché "solo loro vogliono stare con me". :D

Poi di storie di successo non ne ho sentite così tante ma quella narrata da Style mi piace veramente tanto anche se preferirei portarmi a cena una bella 9 rimorchiata il giorno prima :good:

Junkhed
Inviato

Ciao ragazzi, voglio porvi un quesito. Che cos'è per voi il successo? E non mi riferisco al successo nella seduzione, ma il successo nella vita?

E la seconda domanda che voglio farvi è....se poteste ascoltare la storia di due tre persone che ritenete di successo....quale vorreste ascoltare? Chi portereste a cena?

1) Fare della vita ciò che si desidera. Non annoiarsi mai. Provare tutto. Avere migliaia di donne, o anche una sola che sia un amore devastante (o entrambe le cose a periodi alterni). Non dover fare sacrifici troppo grandi. Non rinunciare a nulla.

2) Porterei a cena Cristiano Ronaldo, Flavio Briatore e Usain Bolt.

Anonimo.92
Inviato

Bella domanda.

Per me avere successo sarebbe trovare la serenità ed un equilibro, al momento mi mancano entrambe.

Vorrei aver la possibilità di parlare con Mozart.

TADsince1995
Inviato

Per me avere successo è riuscire a ottenere quello che desidero, combattendo e impegnandomi e non abbattermi se qualcosa non mi è riuscita. E' un successo anche riuscire a capire che cosa è che desideri! Ed è un elenco che può cambiare durante il corso della tua vita.

- Non per forza diventare ricco, ma ottenere una stabilità economica e quella, dopo 15 anni di saltelli e sprangate sui denti, l'ho conquistata.

- Avere un lavoro che mi piace. E quello l'ho sempre avuto, per fortuna e, perché no, anche un po' per bravura. Fare un lavoro che ami è una delle cose più importanti della vita, almeno secondo me.

- Trovare il mio nuovo equilibrio dopo un evento traumatico, su quello ci sto lavorando.

- La salute. E quella ce l'ho, anche se dovrei smettere di fumare... :1713:

Vorrei portare a cena Eric Chahi. Anche se sono sicuro che il 99,99999% di voi non ha idea di chi sia!!! :wacko:

resurrection joe
Inviato

Essere felice di ciò che sei,di ciò che hai,di dove sei in quel preciso momento.

Facile? Mica tanto,ma alla fine è quello il divertimento..

E la cosa divertente e tragica è che è un viaggio sulle montagne russe,appena sei all'apice puoi scendere

all'improvviso,ed all'improvviso avere la possibilità di risalire.

Il problema spesso è che si ritiene il successo la meta definitiva.

Ma è uno stato d'animo il successo,un modo di essere mutevole,non una statua di marmo o un conto in banca.

kekko985
Inviato

Tutte risposte interessanti, grazie. Per la cena, mi riferivo più a qualche persona in vita...che realmente si avrebbe la possibilità di portare a cena. Napoleon hill dice di portare almeno una volta al mese una persona di successo, voi lo fate? E volendo, fra le personalità italiane, quindi piu accessibili, chi portereste?