Twoism [Partecipante] 266 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Alzarsi la mattina ed essere felici di vivere.... Anonimo.92 e Charlie Harper ha reagito a questo 2
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Per me il successo è vivere una vita piena. Piena di goia, ma anche dolori, di vittorie e di sconfitte. Non riesco a limitarlo al solo star bene/raggiungere un obbiettivo. Di certo riuscire o quantomeno tentare di migliorare me stesso, l'essere più libero e consapevole. Avere la possibilità di scegliere personalmente e quanto più liberamente la mia strada. A cena porterei : fromm, einsten e margherita hack
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Per me il successo è vivere una vita piena. Piena di goia, ma anche dolori, di vittorie e di sconfitte. Non riesco a limitarlo al solo star bene/raggiungere un obbiettivo. Di certo riuscire o quantomeno tentare di migliorare me stesso, l'essere più libero e consapevole. Avere la possibilità di scegliere personalmente e quanto più liberamente la mia strada. A cena porterei talmente tanta gente che dovrei prenotare un intero ristorante.. E.fromm, a.einstein, c.jung, margherita hack, dante alighieri, carlo collodi, sun tzu, j.deaver, alex honnold, ... Potrei andara avanti per ore, il succo è che trovo che abbiamo qualcosa da imparare da chiunque!
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 il successo e' quando la maggior parte della gente ti "invidia" e tra tutti quelli che ti invidiano sono davvero pochi quelli che possono farti del male..
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 il successo e' quando la maggior parte della gente ti "invidia" e tra tutti quelli che ti invidiano sono davvero pochi quelli che possono farti del male.. Non si scrive "è quando" ma "si ha quando". Poi... Secondo te dunque il successo consisterebbe nel suscitare l'altrui l'invidia? Creando pettegolezzi e maldicenze su di sé? Non è più di successo colui che riesce a vivere in serenità con se stesso e con gli altri, e ad apportare benefici nelle vite delle persone che lo circondano? Quello di cui parli tu, è l'ego. Andrea.
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Non si scrive "è quando" ma "si ha quando". Poi... Secondo te dunque il successo consisterebbe nel suscitare l'altrui l'invidia? Creando pettegolezzi e maldicenze su di sé? Non è più di successo colui che riesce a vivere in serenità con se stesso e con gli altri, e ad apportare benefici nelle vite delle persone che lo circondano? io rispondevo alla domanda,poi..ho mal di testa,trascendi la tua visione da piccola e media borghesia benpensante,io mi riferivo al successo quello vero,tipo quello di amy winehouse,non del gallo cedrone del liceo che si scopa la reginetta di bellezza del liceo.. una song per te,la ascolto anche io ,vediamo se mi passa il mal di testa..
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 io rispondevo alla domanda,poi..ho mal di testa,trascendi la tua visione da piccola e media borghesia benpensante,io mi riferivo al successo quello vero,tipo quello di amy winehouse,non del gallo cedrone del liceo che si scopa la reginetta di bellezza del liceo.. una song per te,la ascolto anche io ,vediamo se mi passa il mal di testa.. Scusa, ma non ti seguo proprio. Sei serio o mi stai prendendo in giro? Spero davvero sia la seconda, sarei ben felice in questo caso di esser preso in giro senza accorgermene ma, nel dubbio, ti prenderò sul serio. E ti domando... Prenderesti Emi Winehouse a modello? Tutto ciò che so di questa cantante è che sia morta di overdose. Tanto mi basta. Comunque mi sono preso la briga di ascoltare la canzone, magari tu ti prendi la briga di ascoltare questo fino alla fine. E di riflettere. Andrea.
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 non parlavo ne di modelli,ne di decrescita felice,ne di soldi o quantaltro,parlavo solo di una bambina di cinque anni che voleva essere una star,voleva avere successo..c'e' riuscita.. non li cambio i sogni dei bambini con gli incubi degli adulti.. ..parlavo di uno degli indicatori del successo.. ps..si a volte sono un po' incomprensibile!
Olli-12 [Lurker] 3 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Per me successo è alzarsi la mattina con il sorriso stampato in faccia. Fare qualcosa che, nonostante le difficoltà, ti fa stare sempre bene e in pace con te stesso kekko985 ha reagito a questo 1
Arkad [Banned] 695 Inviato 29 Ottobre 2014 Inviato 29 Ottobre 2014 Difficile definire il successo... Per dare una breve definizione il successo è essere capaci di cambiare la propria vita, in qualsiasi ambito. Che sia economico, che sia con le ragazze, che sia in qualsiasi altro settore. E' la consapevolezza di poter sempre cambiare in meglio e di poter realizzare qualunque cosa la nostra mente sia in grado di immaginare.
Messaggi raccomandati