Vai al contenuto

Situazione Friendzone


Aster93

Messaggi raccomandati

Aster93

Vi descrivo la mia situazione:

conosco la ragazza in questione da circa 6 mesi, e devo essere sincero inizialmente non mi interessava, volevo solo baciarla e limonarci un po', per il solo gusto di farlo, da stronzo probabilmente, ma era quello che volevo. Conoscendola mi sono legato però di più (non avendoci fatto ugualmente nulla tipo baci e simili), sono diventato il suo confidente, amico insomma, e lei si è legata a me come amico... succede che mi prendo una bella cotta per lei, improvvisamente, questo perchè una sera in discoteca una mia amica (consapevole del fatto che lei mi piacesse) ci avvicina le teste e ci fa baciare (a stampo), e fin qui tutto apposto, mi è piaciuta l'idea ma comunque sono consapevole che un bacio a stampo non significa nulla, ho baciato a stampo tanti miei amici, anche maschi, ma per me non significa volerci stare insieme.... il guaio è che dopo questa mia amica lo rifà, ci avvicina nuovamente e lei mi prende e mi bacia... con maggior vigore però, più intensamente.. (mi ficca la lingua in bocca)... allora io non dico di essermi illuso, ma mi sono fatto parecchi film, a tal punto che dopo ci vado a ballare insieme, provando a baciarla nuovamente e lei mi dice "ti posso dare un consiglio? vedimi solo come un'amica, lo dico per te, per non farti male"....

partiamo dalla premessa che quando ha iniziato a piacermi io già sapevo che lei era follemente innamorata di un altro ragazzo, che tuttavia non la considera, anzi, le presenta altri ragazzi per sistemarla con qualcuno... quindi escludo categoricamente che lui possa mai innamorarsi di lei... Quando siamo insieme lei sta bene con me, alcuni comportamenti li reputo ambigui ma non saprei dire se sono ambigui perchè li interpreto io come ambigui avendone una bella cotta o se lo sono realmente... in alcuni momenti mi guarda al bar e mi sorride.. e sembra tutt'altro che un sorriso da amica, poi invece magari dopo guarda negozi e cose varie, ignorando la mia presenza... come se fosse lunatica al massimo!!!

vorrei tentare qualche comportamento preso dalla guida Divest che ho visto qui nel forum (guida bellissima, devo dire che l'ho letta tutta e che sebbene fosse una lettura molto lunga non mi ha stancato ma anzi, mi interessava parecchio).. in realtà ho già tentato qualche comportamento di questi, che comunque non ha avuto alcun effetto, nel senso, non è stato nè interpretato come da amante nè come da amico, è passato inosservato (picchiare sul dorso delle mani per esempio) lei ha solo riso un po' e basta... ovviamente non mi aspettavo una reazione nel qui e nell'ora così immediata..

stasera andremo in discoteca insieme (con un gruppo di altre persone ovviamente) e lì vorrei tentare qualcosa, secondo voi, vista la situazione attuale, ci possono essere delle possibilità? Oppure dovrei tentare di dimenticarla?

PS ho dimenticato di dire, io non penso di essere un brutto ragazzo, il suo problema non è sicuramente il mio aspetto fisico, non pecco di presunzione ovviamente, e ho dei difetti, ma sono difetti che ogni persona ha, ho un fisico nella norma, un viso nella norma, sempre curato insomma, non dovrei avere problemi estetici.. il suo problema con me, dev'essere legato a qualcos'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Sta a te capire se è una rizzacazzi o meno..stasera isolala e baciala per bene.. magari le prime volte fa resistenza tu insisti qualche volta..se va bene bene! se no la pianti li in mezzo e te ne dimentichi perché di tempo da perdere non ne hai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aster93

questo potrebbe andare se già avessi dei segnali di interessamento, questi segnali ancora non li ho, si comporta con me ridendo e scherzando come degli amici normali, anche se c'è sempre un minimo di tensione, ma non posso fare un passo del genere dal momento che mi ha già freddato con un "considerami solo un'amica, te lo dico per non farti male, ecc.." vorrei più che altro agire di sottofondo, creare in lei della tensione sessuale che poi possa farla interessare a me sotto un'ottica diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...