RavenDecode [Partecipante] 37 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Ciao a tutti!Tempo fa iniziai una discussione riguardo ad una presunta ragazza che ritenevo mi avesse "scombussolato il game".Ai tempi in cui scrissi quel post, però, non ero ancora a conoscenza di una categoria di persone, le Psycho.Dissi che ( e cito testualmente) :"Le piace un sacco manipolare le persone (ragazzo compreso) ed ha un carattere davvero aggressivo/depressivo."Solo dopo aver saputo delle Psycho sono riuscito a capire effettivamente chi avevo di fronte. E infatti ho subito tagliato i contatti con lei.Ora, tralasciando tutti i discorsi sull'essere PUA e sul Game ( che ora come ora sta andando bene), vi espongo il mio problema: Vuoi perchè questo, vuoi perchè quello, ma mi sembra di sentire la sua mancanza, ma non a livello di "storie da teenager" e ste cagate là, ma proprio a livello "Umano". Ci ho parlato molto in passato, complice anche che il suo "Ragazzo" ( o per meglio dire, l'unico zerbino che sta con lei solo per dire "C'ho l'ha patata e tu no" e vantarsi , potete capire che tipo di persona è.) è stato una persona con cui uscivo molto fino a sei mesi fa. ( Del Ragazzo non mi sono mai preoccupato molto, è più una relazione in cui mi piace parlare con lei e basta, ho la mia vita e lei abita davvero lontano, quindi le cose non potrebbero mai funzionare)Insomma, so quali rischi corro se riprendo a parlare con lei, e la logica mi dice che effettivamente non dovrei parlarci più, ma la mia "parte emotiva" dice il contrario.So che le "Psycho" sono bravissime nel farsi volere, e sinceramente non vorrei cadere di nuovo in un buco del genere.Vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio o se avete vissuto storie simili alla mia.Se avete domande o volete chiedere qualcosa, dite pure.-R
Lilian [Lurker] 81 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Da persona che comunque non impara mai (infatti non è da escludere che sono\sto rifinendo in una cosa del genere) Senti, una delle mie (Ex) "psycho" che frequentai ai tempi la sento ogni tanto tutt'ora perché checché se ne dica, mi ci trovavo molto bene caratterialmente ed a livello di ragionamenti, Quindi se pensi di essere in grado di gestirla senza ricascare in circoli viziosi tipo il volerci riprovare, Secondo me è fattibile senza troppi problemi,
Messaggi raccomandati