Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Le vs ex oneitis (relazione avvenuta o meno, palo ecc) alla fine si piazzano con AFC o con tipi che non sono meglio di voi? 19simone89 e DTA ha reagito a questo 2
Morbo [Partecipante] 8 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Il dilemma più antico del mondo...
Power [Partecipante] 1753 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Beh, direi che a quel tempo me la son giocata peggio di lui, e mi è capitato. Ma non me ne importava più nulla fortunatamente
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Gli afc sono quelli più facili da gestire,più deboli e più malleabili. E sono ottime prede utili da tampone. Non che io sia chissà chi eh,anzi 19simone89 ha reagito a questo 1
DTA [Partecipante] 202 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Le vs ex oneitis (relazione avvenuta o meno, palo ecc) alla fine si piazzano con AFC o con tipi che non sono meglio di voi? La mia one itis ha scopato con uno conosciuto in chat(di un'altra regione TROLL'altro ) che palesemente voleva la botta e via. C'è stata(forse). Sul mio post ne parlo meglio. Comunque si capita spesso che appena pigliano un palo si sentano quasi come in "deficit" di qualcosa! E cercano subito sostituti temporanei "decenti" e non ottimali. alexio84 ha reagito a questo 1
sedotto_abbandonato [Partecipante] 59 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 magari tu lo reputi AFC ma in quel caso ha saputo avere l'atteggiamento giusto o le parole giuste :-) troppi tecnicismi, a molte donne fa piacere che sbaviamo per loro.
Esseppi [Élite] 400 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 io riderei. Non durerebbe tanto anzi, vorrei gustarmi le scenate.
burc07 [Élite] 290 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 ..........perché se invece te la monta un guru cambia qualcosa..........io credo che chiunque ti fotta la tua ex ti fa girare i coglioni................quindi secondo me è meglio che tu ti preoccupi di bombarti un'altra femmina, magari ex di qualcun'altro cosi ti fai più giustizia......... Sungroove e Nowhere ha reagito a questo 2
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 27 Agosto 2014 Inviato 27 Agosto 2014 Le vs ex oneitis (relazione avvenuta o meno, palo ecc) alla fine si piazzano con AFC o con tipi che non sono meglio di voi? Mai domanda fu scritta in un momento più opportuno ahahahah !! Ho visto due ore fa la mia ex (sette anni di storia e finita da sei mesi, lei hb 8,5) con il suo nuovo ragazzo, una marionetta orrenda esteticamente e detto da chi lo conosce, un ignorantone della peggior specie. L'ho anche salutata e sicuramente un paragone lo ha fatto già anche solo li al momento. Perché lo ha scelto? Lei non è in grado di stare da sola, questo è manipolabile e utilizzabile a suo piacimento in cambio di qualche prestazione sessuale. Quanto dura? Sarà il tempo a dirlo ma....qualcosa mi dice anche che quando i suoi interessi e scopi cambieranno questo sarà presto un nuovo utente della sezione one itis. Preferisco mille volte che si riduca a scopare con un cesso orrendo che xon qualcuno di prestante o super figo. Si, decisamente. Nowhere, Friulano80 e DTA ha reagito a questo 3
DTA [Partecipante] 202 Inviato 28 Agosto 2014 Inviato 28 Agosto 2014 Mai domanda fu scritta in un momento più opportuno ahahahah !! Ho visto due ore fa la mia ex (sette anni di storia e finita da sei mesi, lei hb 8,5) con il suo nuovo ragazzo, una marionetta orrenda esteticamente e detto da chi lo conosce, un ignorantone della peggior specie. L'ho anche salutata e sicuramente un paragone lo ha fatto già anche solo li al momento. Perché lo ha scelto? Lei non è in grado di stare da sola, questo è manipolabile e utilizzabile a suo piacimento in cambio di qualche prestazione sessuale. Quanto dura? Sarà il tempo a dirlo ma....qualcosa mi dice anche che quando i suoi interessi e scopi cambieranno questo sarà presto un nuovo utente della sezione one itis. Preferisco mille volte che si riduca a scopare con un cesso orrendo che xon qualcuno di prestante o super figo. Si, decisamente. Ti fa rendere conto di quanto sia una persona inferiore. Per cui non valeva la pena vivere un rapporto.
Messaggi raccomandati