Vai al contenuto

opener

madeinitaly

Messaggi raccomandati

madeinitaly

ciao a tutti sono un newbbo...

ho delle difficolta' al primo approccio con le hb... anche se ho il frame a 1000 faccio x andare dalle hb e mi manca la frase x iniziare... se ho una wing che apre il set non ci sono problemi... mi mancano un po' di opener... ho letto quelli sul manuale del mitico zio hack ma piu' che da PUA mi sembrano da vero AFC... qualcuno mi puo' dare una mano? come aprite i vostri set?

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Urtale... la maggior parte ti dicono

: oh , ti sei fatto male...

tu: oh...quanta gente che c'è stasera

:blabla

:vieni spesso....

: blabla

: io ci venivo quando il locale si chiamava xy..

:blabla

BOOM.. Stai conversando!!!

eheheh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
..mi manca la frase x iniziare..
Non è che ti manca la frase di quelle ce ne sono tante ;), ti manca la convinzione. Cattati un'opener stasera e usa solo quello:

"Sai, se io fossi una ragazza carina come te. Mi guarderei allo specchio delle ore per trovare il coraggio di chiedermi un appuntamento" [Zio Hack].

Vedrai che lentamente capirai quali sono le dinamiche dell'aprire e soprattutto del "rimanere" :).

Carggio fratello :metal:!

Link al commento
Condividi su altri siti

madeinitaly

infatti.. non credo chemi manchi la frase.. mi manca la convinzione... la scusa pero' è che mi manca la frase :-)

stasera esco con un amico wing... cerchero' di aprire tutti i set possibili e immaginabili!!! mi sparo un po' di musica giusta prima di partire.. e frame a 1000!!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti