ponzim81 [Lurker] 0 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Vi chiedo una info da perfetto newbie: in ambito lavorativo, quindi non situazioni "particolari", e in luoghi non nascosti a sguardi indiscreti mi succede che quando parlo con alcune donne queste si infilano la mano dentro la maglia e si strofinano la parte superiore del seno e volte infilando le dita dentro il reggiseno. Preciso che ciò avviene con una certa platealità anche perchè se si riesce a vedere il reggiseno con una maglia paricollo ci si sta infilando tutto il braccio!! quindi mi chiedo: ha un significato "particolare" o segnala uno stato di ansia o altro? e poi mi chiedo: se il significato è di tipo attrattivo una donna non dovrebbe evitarlo, soprattutto se tutti possono vederla? L' equivalente maschile sarebbe un tastamento/massaggio di coglioni(scusate il termine) in pubblico, mentre si parla con una donna verso la quale si prova attrazione. Se invece non ha funzioni attrattive reputo che andrebbe evitato ancora di più, dato che alla fine rimane un gesto di una certa volgarità In conclusione, quello che vorrei sapere è: -che significato ha un gesto del genere? -qualsiasi sia il significato, perchè una donna non lo reputa una cosa volgare e quindi evita di farlo? grazie a chi saprà illuminarmi.
Lilian [Lurker] 81 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 (modificato) dato che alla fine rimane un gesto di una certa volgarità LOL (XD) No, comunque, a parte tutto, che te ne frega ? (XD) Devi cercare nei gesti conferme se una ti piace anziché flirtare da subito ? (dio mio quanto sarebbe facile e divertente con una che si tocca una tetta in maniera plateale di fronte a te XD ) Magari gli prude la tetta, Magari è attratta, Magari è consapevolmente attratta e vuole attirare la tua attenzione, sta vedendo quanto sei uomo Tu a prescindere resti lì fermo a chiederti che cosa mai possa significare... se in congiunzione con i giorni dispari effettivamente gli prude una tetta... mentre nei giorni pari ci sta provando... o magari è l'opposto, o nessuna dei due, o entrambi nello stesso momento... (XD) Modificato 8 Agosto 2014 da Lilian
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 -che significato ha un gesto del genere? il reggiseno le dà fastidio o è messo storto -qualsiasi sia il significato, perchè una donna non lo reputa una cosa volgare e quindi evita di farlo? per la stessa ragione per la quale ogni tanto noi ci diamo una grattata ai coglioni Esseppi ha reagito a questo 1
ponzim81 [Lurker] 0 Inviato 8 Agosto 2014 Autore Inviato 8 Agosto 2014 (modificato) ho omesso che l 'autopalpazione dura per quasi tutta la chiaccherata. inoltre questa cosa capita ogni volta che parlo con queste persone. quindi non si tratta di un gesto sporadico e casuale dovuto a fastidi o altro. Modificato 8 Agosto 2014 da ponzim81
ponzim81 [Lurker] 0 Inviato 8 Agosto 2014 Autore Inviato 8 Agosto 2014 ho omesso che l 'autopalpazione dura per quasi tutta la chiaccherata. inoltre questa cosa capita ogni volta che parlo con queste persone. quindi non si tratta di un gesto sporadico e casuale dovuto a fastidi o altro. e poi, a prescindere dai doppi sensi, quello che non capisco è come una donna possa palpalrsi una tetta di fronte a un collega a prescindere dall' interesse o meno, e per di più davanti ad altri!!!
ponzim81 [Lurker] 0 Inviato 8 Agosto 2014 Autore Inviato 8 Agosto 2014 ho omesso che l 'autopalpazione dura per quasi tutta la chiaccherata. inoltre questa cosa capita ogni volta che parlo con queste persone. quindi non si tratta di un gesto sporadico e casuale dovuto a fastidi o altro. e poi, a prescindere dai doppi sensi, quello che non capisco è come una donna possa palpalrsi una tetta di fronte a un collega a prescindere dall' interesse o meno, e per di più davanti ad altri!!!
Lilian [Lurker] 81 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 ho omesso che l 'autopalpazione dura per quasi tutta la chiaccherata. inoltre questa cosa capita ogni volta che parlo con queste persone. quindi non si tratta di un gesto sporadico e casuale dovuto a fastidi o altro. e poi, a prescindere dai doppi sensi, quello che non capisco è come una donna possa palpalrsi una tetta di fronte a un collega a prescindere dall' interesse o meno, e per di più davanti ad altri!!! Secondo me sta testando il tuo livello di omosessualità... e man, per adesso non ci stai facendo una bella figura (XXXXXXXXD)
^'V'^ [Aivia Demon] 174577 Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 (modificato) Vi chiedo una info da perfetto newbie: in ambito lavorativo, quindi non situazioni "particolari", e in luoghi non nascosti a sguardi indiscreti mi succede che quando parlo con alcune donne queste si infilano la mano dentro la maglia e si strofinano la parte superiore del seno e volte infilando le dita dentro il reggiseno. Preciso che ciò avviene con una certa platealità anche perchè se si riesce a vedere il reggiseno con una maglia paricollo ci si sta infilando tutto il braccio!! quindi mi chiedo: ha un significato "particolare" o segnala uno stato di ansia o altro? e poi mi chiedo: se il significato è di tipo attrattivo una donna non dovrebbe evitarlo, soprattutto se tutti possono vederla? L' equivalente maschile sarebbe un tastamento/massaggio di coglioni(scusate il termine) in pubblico, mentre si parla con una donna verso la quale si prova attrazione. Se invece non ha funzioni attrattive reputo che andrebbe evitato ancora di più, dato che alla fine rimane un gesto di una certa volgarità In conclusione, quello che vorrei sapere è: -che significato ha un gesto del genere? -qualsiasi sia il significato, perchè una donna non lo reputa una cosa volgare e quindi evita di farlo? grazie a chi saprà illuminarmi. Sei certo oltre ogni ragionevole dubbio che non stiano toccando la "forchetta sternale", quel punto sotto la gola tra le due clavicole che le donne sentono il bisogno di toccare da sotto toccarlo da sopra darebbe un'altra angolazione al braccio, e forse per questo passano da dentro la maglia. Perché se inizi a farci caso e noti che aggiustare il reggiseno è solo un automatismo mentre vanno e tornano da quel punto, allora la domanda che devi farti è: perché hanno bisogno di un forte scarico tensionale mentre ci parlo? Mi stanno mentendo o omettendo di dirmi qualcosa che si voicifera nei corridoi e che ancora non devo sapere? La mia persona, qualcosa nella mia fama, qualche voce che è girata, le mette a disagio? Faccio domande inopportune o continue? E' il gesto che fanno più spesso mentre sono sotto interrogatorio di polizia, o mentre qualcosa le fa sentire a disagio. Spesso anche il fatto di dover mentire per mantenere la pace, per evitare di affrontare un argomento in modo diretto. Riguardo al parallelismo: se una mi piace istintivamente mi tocco l'uccello mentre ci parlo ---> lei si tocca le tette... Mai visto. Più facile vederle piegare internamente un piede in modo da stropicciare la fichetta con un movimento congiunto degli adduttori della coscia mentre spostano lievemente il bacino, o vederle appoggiare il bordo rigido di un libro semi aperto, oggetto davvero non sospetto e capace di portarle all'orgasmo. Se sei al lavoro, lo fanno con blocchi di fogli, cartelline, quadernoni o simili. Modificato 20 Agosto 2014 da ^'V'^ Atlas, lovedrop22 e Andreas ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati