Vai al contenuto

Conquistare amica di vecchia data

Blacker27
 Condividi

Messaggi raccomandati

Blacker27

Ciao a tutti, scrivo dopo un bel pó di tempo, non temete, non vi ho dimenticati !

Sono quì per chiedere consigli a chi è più esperto di me.

Qualche giorno fa incontro casualmente un'amica che non vedevo da tanto (con le sue due amiche più strette). Lei (loro) mi fanno notare di come io "me la tiri" e che quindii faccia sentire poco per uscire ecc.

Lei non studia quì ma studia fuori, quindi torna solo durante festività ecc. Dopo quel giorno messaggiamo su whatsapp quasi ogni giorno quando decido di chieder a lei e alle sue amiche di uscire. Oggi siam usciti (con anche un mio amico come spalla) ma non ho potuto più di tanto "espormi". Anche per via delle amiche.... Ci conosciamo da moltissimo ma siam stati quasi sempre amici dato che lei è stata fidanzata con un altro mio amico, e per rispetto della sua amicizia non mi son mai azzardato a provarci.

Ora però mi sembra che ci sia interesse reciproco. Lei fine agosto torna sù a studiare.

Ora dato che l'ho sempre vista come amica pensate debba uscire allo scoperto e chiederle di uscire io e lei solo oppure no?

Poi ho notato che contatto fisico riesco ad instaurarlo più facilmente se con la ragazza il rapporto PARTE con la frequentazione. Se invece parte con una semplice amicizia (per svariati motivi) mi riesce difficile. Questo è orgoglio personale (e ne ho purtroppo tanto, a volte ho atteggiamenti da primadonna quando invece dovrei solo azzannare la preda e farla mia) e timidezza.

Aspetto i vostri consigli. Andateci pesante ! Perché nel complesso per me lei è perfetta. Non ha due tette straripanti o un culo enorme. È una HB 7, snella dal viso armonioso e dolce ma con una marcata personalità e autostima e un'ottima dose di materia grigia nel cranio. Cosa che preferisco rispetto ad una ragazza che possa offrirti solo due bocce o un culo da sballo.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti